: 1) L'aspetto 'lesbo' funziona? nel senso, ci son quelle secondo me che si dan due baci tanto per, e quelle che comunque ci prendono gusto anche con la compagna femmina, aspetto che mi eccita molto.. 2) Il doppio shot che hai fatto è stato diciamo un'eccezione, perchè la Cris voleva continuare, o comunque te lo concedono?
Caspita che domande!!! e come faccio a risponderti,io posso narrare ciò che hanno fatto con me,poi non sò se lo fanno con tutti e sinceramente non m'interessa. Credo dipenda dall'intesa sessuale che si crea,magari dal momento...Cris non è lesbica,ovviamente recita per lavoro,ma è ninfomane,o meglio le piace essere scopata a modo e se la sai scopare a modo diventa una panterona da letto. Non ha paura a celare le proprie emozioni,anzi nel mio caso è sempre stata orgogliosa di mostrarmele. La ritengo una persona VERA,di quelle che nel suo mestiere ce ne sono poche.
Consentimi però di risottolineare che ciò che si da con Tizio non è detto si debba dare con Caio. Le emozioni non si comperano al discout,si creano e per farlo bisogna essere in due(o in tre).