Ciao a tutti ecco il mio contributo sulla ragazza Sarda:
Attratto dall'annuncio riportato anche da ugolino:
http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... s715411955 la scorsa settimana l'ho contattata e raggiunta dopo un'oretta.
Al telefono mi è sembrata molto "spigliata" e questo ha fatto sì che decidessi per la visita...... già dalla voce si "sente" la giovane età.
Non abbiamo parlato più di tanto al cell tanto che il menù mi è stato illustrato a vista
Riceve in una zona di Bologna dove è quasi impossibile parcheggiare, zona stazione verso il centro dietro all'OVS (negozio abbigliamento) Non chiedetemi altro, non sono di Bologna.
Veniamo a lei:
mi riceve in camicia bianca e mutandine, per me molto semplice ma sexy (ma è una questione di gusti) e veniamo subito alla trattativa. 2xvelocità urbana, all cover, no Rai2 (ma non mi interessa) Accetto!!!!!
Fisico da ventenne (a vista direi 20/22 anni) magra, bei fianchi, gran bel culetto e tette per me meravigliose. Sguardo intrigante
Inizialmente del fidanzato neanche l'aria, anche se sul tavolino avevo già notato 2 caschi da moto :big_boss:
Poi alla mia richiesta di poter usare il bagno (almeno per il lavaggio mani) ha iniziato a tergiversare e ha mostrare un certo "imbarazzo" dicendomi che era impraticabile. Gentilmente ho insistito e alla fine "candidamente" ha confessato: nel bagno c'era lui
Non sapevo che pesci prendere, ma mi ha rassicurato SOLO NOI DUE, e che non c'erano problemi.......così ho accettato
Appena si è tolta la camicia ho abbandonato ogni indecisione, dubbio o perplessità, che fisico!!!!!!
Quache massaggio e sfregamenti vari, poi su la copertura e via!!!!
Bj cover senza lode e senza infame, ma neanche da buttare via.
Abbastanza partecipativa nel resto in varie posizioni. Dalla sua ha sicuramente il fisico da ventenne, ma non è che sia stata ferma ad aspettare. Almeno con me ha esaudito ogni mia richiesta con COB finale
Che dire: a me la fanciulla è piaciuta, di lui solo il rumore della porta del bagno che si apriva nell'attimo in cui uscivo dall'appartamento, per il resto........ penso ripeterò l'esperienza
Camalot