Coppia insospettabile - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-milano-insospettabile-cerca-5pr741305307
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NOME INSERZIONISTA: Coppia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vera
SERVIZI OFFERTI : FK,RAI 1,RAI 2,BBJ,SWALLOW,COB,COF,DATY,DOPPIA PENETRAZIONE
SERVIZI USUFRUITI:VEDI SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: Piu'di 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: Lei formosa,non una velina,4 di seno,un po'di pancetta
ATTITUDINE: Magnifica
REPERIBILITA': Non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : Il primo contatto e'via mail

LA MIA RECENSIONE:

E'la mia prima rece,quindi spero di fare le cose giuste.Questa coppia la conoscevo gia'.Questa e'la 3 volta che li vedo e mi sono sempre trovato bene.Non sono facilissimi da contattare perche'hanno una vita privata,dei figli,un lavoro e quindi devono organizzarsi per tempo.Non fanno molti incontri perche'per loro e'un piacere,non un "lavoro".Li ho incontrati a Lodi,non ricordo il nome del motel,ma e'quello di fianco all'ipermercato subito dopo l'uscita del casello.Li contatto e dopo qualche giorno riesco a parlare con lei.Organizziamo per la settimana dopo,di sera a Lodi.Lei incontra sempre col marito,tranne qualche rarissima eccezione.Lei non e'una velina,e'una donna normale,di quelle che si possono vedere al supermercato.Ha circa 45 anni,una 4 di seno,un po'di pancetta,ma nulla di che.Capelli rossicci,occhi chiari.Lui un tipo simpatico,etero e poco partecipe.Piu'che altro guarda.Arriviamo in motel,2 chiacchiere poi lei va in bagno.Appena esce mi si avvicina e inizia ad accarezzarmi.Il fratellino e'gia'sull'attenti,lei se ne accorge e mi mette 2 metri di lingua in bocca.continuiamo cosi'per qualche minuto.fk con pastrugnamenti.poi mi spoglia e via di bbj fatto molto bene.lento,con poca saliva.mentre lo succhia si tocca,il marito sempre seduto a guardare finche'lui mi dice di leccargliela.e parto con un daty.e'un lago e viene dopo qualche minuto tirandomi i capelli e spingendomi la faccia verso la patatina.a questo punto mi dice che vuole sentirlo,mi incappuccia e sale sopra.a questo punto il marito il marito si avvicina e glielo mette in bocca.sta per finire e lei gli fa:"tesoro,ma stai gia'x venire?resisti perche'li voglio dentro tutti e due." cosi'ci cambiamo di posizione.il marito sotto,lei sopra e io in rai 2.Entra abbastanza facilmente e la doppia dura poco perche'il marito viene quasi subito.io continuo per un po' finche'lei mi dice che vuole bere il mio succo.esco,scappuccio e finisco in bocca dove lei ingoia tutto.ci sdraiamo sfiniti e sudati.andiamo in bagno a lavarci,e poi social time davvero piacevole.loro sono due persone intelligenti,simpatiche e molto alla mano.dopo una ventina di minuti lei si avvicina di nuovo e mi dice che ha ancora voglia.ancora fk profondissimo,bbj e cavalcata in tutte le posizioni possibili.lei non dice mai di no,anzi...ne vuole sempre di piu'.il marito oltre alla prima non va,quindi,a malincuore :-))))) devo fare tutto da solo.ancora daty,con dito mio dito nel suo rai 2.lei apprezza e mi dice di continuare.altra sua goduta e ancora rai 1 in tutte le posizioni possibili.finisco ancora in bocca.lei tiene un po'lo sperma,poi lo lascia andare e continua a succhiare fino a che davvero non ne ho piu'.ci rivestiamo,pago guardo l'orologio e sono passate 3 ore e mezza.mai nessuno ha guardato l'ora.
possibili quanti shot si riescono a fare.ripeto,lei non bella ma porca all'inverosimile.200 e'un bell'investimento ma con loro si puo'stare 3-4 ore e fare tutte le sigle possibili.
Se avete domande sono qua.spero di aver fatto cosa gradita

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
certo lo fanno per piacere ma 200....

Commenta
Reaction score
20
Visto che sei alla prima recensione ti segnalo di usare le cifre normali invece che 50

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ah ok,scusate :)
Dimenticavo.non mandano foto per nessun motivo ma sono disponibili per caffe'conoscitivo

Commenta
Reaction score
0
Ciao , sono in contatto con una coppia di lodi e volevo sapere se erano loro, ho parlato per ora solo con lei, ma mi ha detto che almeno le prime volte riceve insieme al marito....

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao , sono in contatto con una coppia di lodi e volevo sapere se erano loro, ho parlato per ora solo con lei, ma mi ha detto che almeno le prime volte riceve insieme al marito....

Ciao,si sono loro :)

Commenta
Reaction score
43
se posso ,volevo chiedere,ma in motel si puo entrare in 3,come funziona ?

Commenta
Reaction score
3
Loro hanno un fuoristrada con i vetri oscurati.Io mi sono coricato dietro e mi hanno coperto con i cappotti.I documenti li hanno dati loro.A Lodi questa cosa si puo'fare perche'lasci la macchina a qualche metro dalla reception e vai a piedi a consegnare i documenti.In altri motel non e'facilissimo.Dipende dove e'ubicata la reception.Ma questo,che io sappia,e'l'unico modo per entrare in 3 e pagare una stanza

Commenta
Reaction score
3
Fin'ora io non ho avuto problemi da nessuna parte

Commenta
Reaction score
0
Concordo con quanto scritto sopra, io prenderei due camere ma, ovviamente poi i costi aumentano.

Commenta
Reaction score
3
Perchè ti hanno coperto??
Io non mi sdraierei dietro in una machhina di sconosciuti e tantomeno da questi mi farei coprire.

Ma per me non erano sconosciuti.Oltre ad averli visti altre volte avevamo cenato insieme..

Mi sa che avete troppe paranoie :) Pensate di ritrovarvi in un campo di grano senza un rene? :-)))

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ma per me non erano sconosciuti.Oltre ad averli visti altre volte avevamo cenato insieme..

Mi sa che avete troppe paranoie :) Pensate di ritrovarvi in un campo di grano senza un rene? :-)))
Senza un rene no, ma magari bastonato e alleggerito del portafoglio si. Purtroppo è così, poi tanto di cappello a loro, che da quanto ho capito sembrano essere onesti.

Commenta
Reaction score
259
Ciao Becker, grazie della segnalazione, molto interessante questa coppia. L'ho contattati subito dopo la tua recensione, risposta molto esaustiva via mail, anche al telefono ho percepito una donna molto piacevole e gentile. tuttavia è stata irremovibile sulla possibilità di avere una sua foto, la capisco, ma la cosa da una parte mi frena, dall'altra mi stuzzica l'idea di andare al buio, di avere l'eccitazione supplementare di trovarmi la sorpresa, nel bene e nel male. In un certo senso è un quid in più che rende l'idea di questa esperienza più eccitante.
Tuttavia, riesci ad approfondire un poco la descrizione della signora? dare un'idea di vaga somiglianza? Seno naturale? Viso? Gambe? Sì, lo so, sembrano domande da maniaco sessuuale, e forse lo sono, ma è giusto per averne un'idea più concreta.
E infine, il suo lui? Mi pare di capire che sia poco partecipe e più propenso a "dirigere" il gioco, magari guardando. Vero o è una mia impressione?
Ah, un'ultima cosa. dici che sono disponibili ad un caffè conoscitivo. se poi loro non ti vanno a genio che fai, tanti saluti e basta? nessun "indennizzo" richiesto?
Grazie becker!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ciao Becker, grazie della segnalazione, molto interessante questa coppia. L'ho contattati subito dopo la tua recensione, risposta molto esaustiva via mail, anche al telefono ho percepito una donna molto piacevole e gentile. tuttavia è stata irremovibile sulla possibilità di avere una sua foto, la capisco, ma la cosa da una parte mi frena, dall'altra mi stuzzica l'idea di andare al buio, di avere l'eccitazione supplementare di trovarmi la sorpresa, nel bene e nel male. In un certo senso è un quid in più che rende l'idea di questa esperienza più eccitante.
Tuttavia, riesci ad approfondire un poco la descrizione della signora? dare un'idea di vaga somiglianza? Seno naturale? Viso? Gambe? Sì, lo so, sembrano domande da maniaco sessuuale, e forse lo sono, ma è giusto per averne un'idea più concreta.
E infine, il suo lui? Mi pare di capire che sia poco partecipe e più propenso a "dirigere" il gioco, magari guardando. Vero o è una mia impressione?
Ah, un'ultima cosa. dici che sono disponibili ad un caffè conoscitivo. se poi loro non ti vanno a genio che fai, tanti saluti e basta? nessun "indennizzo" richiesto?
Grazie becker!

Ciao! Dunque,ecco le risposte alle tue domande :)
Lei e'irremovibile sulle foto,e secondo me ha ragione.
Seno naturale,belle gambe,viso non bello,naso un po'aquilino.Una persona normalissima.A me questo tipo di normalita'piace.E poi e'caldissima,simpatica e non le basta mai :-)))
Il suo lui per lo piu'guarda.Quando lei e'al massimo dell'eccitazione lo chiama e gli fa un pompino con ingoio che durera'pochi secondi.Lui e'molto veloce.Poi si mette seduto e guarda lo spettacolo.Nessuna invadenza da parte sua.
Sono disponibili per caffe'conoscitivo ma difficilmente lo concedono perche'devono prendere entrambi dei permessi dal lavoro,e se devono farlo preferiscono che sia per un incontro,visto che non e'facilissimo incontrarli.Comunque non ci sono problemi neanche da questo lato perche'se lei non ti piace glielo dici tranquillamente.Spero di aver risolto quelche tuo dubbio.Se hai altre domande non esitare :) Io sono qui

Commenta
Reaction score
259
Grazie Becker.
Concordo sulla bellezza della normalità, che spesso, quando unita ad una grande indole godereccia, surclassa molte veline.
Ecco, la parte del lui mi va meno a genio. Ho già fatto esperienze mmf, tutte devo dire molto soddisfacenti, ma il lui è sempre stato attivo e partecipe al pari a me (tranne una volta in cui l'altro aveva evidenti "problemi tecnici" di erezione). Avere l'uomo che invece che godersi la donna insieme a me, baciandola, toccandola, scopandola, facendosi spompinare, rimane invece a guardare lo spettacolo, tranne che per un rapido pompino, non è che mi vada molto a genio.
Visto che li hai frequentati varie volte, ti sei reso conto che è il suo comportamento standard, quello del cuckold, diciamo così, oppure partecipa, ma semplicemente ha la "sfortuna" di finire troppo presto?
grazie ancora becker per le consulenze! :ok:

Commenta
Reaction score
3
diciamo 50 e 50 :)
Gli piace molto vedere la moglie sbattuta in tutte le posizioni e in tutti i buchi,poi quando l'eccitazione prende il sopravvento partecipa anche lui,ma e'molto molto veloce :-)))

Commenta
Alto