Coppia insospettabile - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
259
Grazie Becker. Più chiaro di così!
Ammetto che con questa tua conferma mi è sceso un po' l'entusiasmo perchè spendere 200 euro e una mattina per un mmf e trovarmi invece a scopare una, mentre il compagno guarda e subentra solo per una rapida venuta, non è il mio ideale di threesome.

Commenta
Reaction score
3
Si,hai ragione..mi avevano parlato di un amico che partecipa con loro proprio perche'dura di piu'e con lui possono fare la doppia.Prova a chiedergli facendo presente il tuo desiderio,cioe'quello di un mmf con tutti i protagonisti attivi

Commenta
Reaction score
259
Si,hai ragione..mi avevano parlato di un amico che partecipa con loro proprio perche'dura di piu'e con lui possono fare la doppia.Prova a chiedergli facendo presente il tuo desiderio,cioe'quello di un mmf con tutti i protagonisti attivi
Questo è già più interessante. Ma partecipa "con loro" nel senso che alla fine saremmo in 4?! Oppure lui sostituirebbe il suo compagno d'ordinanza?
E poi, che le scrivo? Che "un amico" è stato da loro e che mi ha riferito che il suo lui non partecipa e dura pochissimo? Imbarazzante. Te che li frequenti spesso, hai un suggerimento? Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
3
Partecipa ma rimangono in 3,il marito non entrerebbe..
Puoi scriverle che vuoi un incontro con i 2 maschi attivi per le ore che starete assieme.E'lei che risponde alle mail,quindi capisce che il marito non puo'esserci :)
Scrivile senza nessun tabu' e chiedendole quello che vuoi.E'molto disponibile anche per queste cose :)

Commenta
Reaction score
259
grazie becker. Non capisco cosa intendi quando dici "Partecipa ma rimangono in 3,il marito non entrerebbe..". Cioè, che ci vediamo in 4 ma poi entriamo in camera in 3? Comunque le scriverò. Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
3
Nel senso che il marito non viene proprio.vi vedete sempre in 3 ma al posto del marito c'e'l'amico

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Mi auguro vivamente di leggere prima o poi una recensione su questa coppia. Vorrei evitare questo stillicidio di post che sembrano avere il solo scopo di uppare il thread.

Commenta
Reaction score
259
Mi auguro vivamente di leggere prima o poi una recensione su questa coppia. Vorrei evitare questo stillicidio di post che sembrano avere il solo scopo di uppare il thread.
Assolutamente no, non era il mio scopo. Mi sembra di aver legittimamente richiesto informazioni pertinenti l'argomento, di non aver fatto alcun cazzeggio inutile ma anzi di aver "tirato fuori" dal recensore, che è stato esaustivo e disponibile, ulteriori informazioni che non risultavano dalla rece e che sono utili a chi è interessato all'articolo.
Se poi non si può più nemmeno chiedere informazioni specifiche, pertinenti e utili alla comunità, ma solo fare recensioni e basta, ne prendo atto, ma allora andiamo a sfoltire il 90% dei post di tutto il forum.

In ogni modo: obbedisco. Non scriverò più su questo thread, se non una recensione. :ok:

Commenta
Reaction score
1
Ho provato a contattare la coppia, ma non ho avuto risposte, sapete di altri annunci recenti?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Assolutamente no, non era il mio scopo. Mi sembra di aver legittimamente richiesto informazioni pertinenti l'argomento, di non aver fatto alcun cazzeggio inutile ma anzi di aver "tirato fuori" dal recensore, che è stato esaustivo e disponibile, ulteriori informazioni che non risultavano dalla rece e che sono utili a chi è interessato all'articolo.
Se poi non si può più nemmeno chiedere informazioni specifiche, pertinenti e utili alla comunità, ma solo fare recensioni e basta, ne prendo atto, ma allora andiamo a sfoltire il 90% dei post di tutto il forum.

In ogni modo: obbedisco. Non scriverò più su questo thread, se non una recensione. :ok:

Situazione cristallizzata al mio precedente intervento: Una recensione, 25 post e, appunto, il mio. La media è piuttosto bassa. Se il recensore fosse stato, come dici, esaustivo e disponibile, non ci sarebbe stato bisogno di tirargli fuori ulteriori informazioni, che, al contrario, hanno trasformato il thread in una chattata.

Ho provato a contattare la coppia, ma non ho avuto risposte, sapete di altri annunci recenti?

Il link di apertura funziona.

Commenta
Alto