[COPPIA] Jennifer e Francesca Carol - Roma - Bakecaincontri

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jennifer e francesca carol
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-jennifer-argentina-novita-dkgf118002745
http://www.turbami.com/cellulare_34...no_lento_scopami_a_pecora_massaggi_58_48.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': argentina e spagnola dicono
ETA': jennifer sui 40 e francesca carol sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj tutte e 2 rai1 solo francesca carol e cob a tutte e 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti di sesso scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Jennifer è una argentina (dice) pelle olivastra quasi mulatta direi,di viso non un gran che, tettona grosse naturali e piene una quinta abbondante, un po cicciottella sulla 40ina.
francesca carol, cosi dice di chiamarsi, è una spagnola (dice) sui 25 di carnagione chiara, una quarta di tette rifatte non benissimo, magra ma con culotto pieno
ATTITUDINE: simpatiche e scenografiche
REPERIBILITA': mi hanno risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34758487xx

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante sono un tipo “regolare” come diciamo a roma cioè senza grilli per la testa un tempo frequentavo quasi tutti i giorni la stazione termini, e come sappiamo bene noi romani qui cè tutta la feccia dell'umanità, eppure mi trovavo bene e non so manco io perché.... qualche giorno fa mi sono ritrovato li per un appuntamento ma avevo un oretta libera. E come ammazzare il tempo? Chiaramente tiro fuori il “cerca mignotte” cioè apro bakeca sullo smartphone.
A termini esce fuori questa jennifer,che tra l'altro ne avevo letto bene sul web. Telefono e “pensa tu dove sta” a via milazzo, una location che in quei anni sono andato spesso. Spesso andavo li e suonavo... proprio da classico punter stronzo che abbiamo odiato tutti, specie ai tempi pre-internet e con menzognero come maggior fonte di approvvigionamento.
Jennifer è una argentina (dice) pelle olivastra quasi mulatta direi,di viso non un gran che, tettona grosse naturali e piene una quinta abbondante, un po cicciottella sulla 40ina.
Mi dice il rate che è 50 per bbj rai1 e poi mi dice che cè con lei un amica più giovane e se voglio possiamo fare in tre. Accetto e ci accordiamo per 80.
francesca carol, cosi dice di chiamarsi, è una spagnola (dice) sui 25 di carnagione chiara, una quarta di tette rifatte non benissimo, magra ma con culotto pieno.
Mi mettono un po di disinfettante sulle mani e partono le danze... mi sdraio ed è tutto un alternarsi di cicciuate al pisello, leccate al corpo, tettone in faccia... nello specifico jennifer fa meglio le pompe e succhia pure le palle. Sono molto scenografiche, come quasi tutte le sudamericane, quindi gli piace mugolare e dire cose tipo dai porco. In definitiva cercano di farti venire presto ma senza dirlo e mantenendo il sorriso. A un certo punto mi incappucciano e si propone carol. Si mette a pecora e per chi piaciono i culotti pieni è una visione, circa 5 minuti così e quando sto per venire mi alzo in piedi e sedute sul letto si stringono fra loro cosi posso annaffiargli le tettone a tutte e 2.
in definitiva bella esperienza, anche in ricordo di tempi passati.

foto di jennifer
jennifer.jpg jennifer..jpg

foto di francesca carol
francesca carol..jpg
 
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #3
con tutte quelle foto mi sono impazzito per capire se potevano essere loro. secondo me al link di bakeca che avevo messo corrispondevano le foto di f. carol mentre nel link di turbami ho selezionato quelle 2 foto che sono di jennifer. comunque se mi sono sbagliato prendetele come molto vicine alla realtà. lavorano insieme quindi il telefono credo sia uno
 
Commenta
Alto