B
Bambolina_94
Ospite
Ospite
Aggiungo anche che io sono sempre gentile e simpatica con tutti,ma con certi elementi mi tocca diventare il contrario.
Cara Bambolina_94, esistono delle regole per la corretta partecipazione a questo forum, a tutela di tutti, punter e girls. Se i moderatori del forum hanno cestinato alcuni messaggi c'è un motivo, che tra l'altro è stato spiegato. Non capisco la tua ostinazione a ri-pubblicare un messaggio cestinato...
Voglio scrivere il mio parere anche se non ho mai incontrato la ragazza. La recensione del tizio è davvero squallida e qualifica sia lui che le sue idee. Non entro nel merito del giudizio fisico e non dovremmo farlo a prescindere, quello che piace a te non è detto che piaccia a me, ma detto cio' il comoportamento del "punter" è da cafone assoluto, tratta sul prezzo chiedendo solo anale e si lamenta perche non ha il lato A. Caro mio, se ti comporti da come scrivi questi missili te li auguro giornalmente, le persone vanno trattate bene sopratutto quando si tratta di cose cosi "personali e intime". Provo vergogna a leggerti.
che moralista che sei, scusa se te lo dico. il ragazzo ha dato una descrizione fisica un pò personale, d'accordo, ma vogliamo parlare di queste ragazze che si fanno foto fake o da strafighe poi nella realtà sono tutto l opposto? poi ha chiesto normali servizi da cliente, cosa ci sta a fare questa se non da manco la figa (che poi il fatto che da solo il culo, perchè la figa la da solo al fidanzato mi fa ammazzare dal ridere). capisco il rispetto che ci deve essere sempre ma non è che stiamo parlando di scarpe e di una commessa in un negozio, di figa e scopare si parla. e in gernerale le donne non hanno più bisogno di essere difese come vent anni fa, sono molto più in vantaggio di noi ormai renditene conto.
Hai scritto due cose totalmente diverse, prima scrivi 60 sveltina SOLO anale ora hai detto 60 una cosa veloce.
.
due cose totalmente diverse?
RIFERIMENTO INTERNET:non me lo ricordo l ho incontrata inizio ottobre