Sono iti in vacanza
mi pare ovvio
devono riprendersi dalle fatiche
Ciao dod, scusa se ti rifaccio la domanda del collega, ma non ho capito se l'incontro è stato multishot, oppure se quando hai concluso, sono finiti i giochi.
Ciao dod, scusa se ti rifaccio la domanda del collega, ma non ho capito se l'incontro è stato multishot, oppure se quando hai concluso, sono finiti i giochi.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.boxannunci.com/coppie/Come-impiegare-il-tempo-libero-3886567531-206580.html
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate (BG)
NOME INSERZIONISTA: Me lo ha detto, ma onestamente non mi ricordo. Idem per lei
NAZIONALITA': Brasiliana lei - Italiano lui
ETA': minimo 35 lei - oltre 50 lui
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Daty - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': ottima la reperibilità. Un po' più complicato organizzazione, ma nulla di scoraggiante.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 38865675xx
Allettato dalle rece del collega, dalle foto della signora e da tempo alla ricerca di un' esperienza con una coppia, ho telefonato.
Risponde lui, molto gentile e pacato, mi spiega brevissimamente le possibilità orarie e la richiesta economica. Bisogna chiamare e concordare l'incontro entro la giornata. Così ho fatto. Trovata la loro abitazione con molta facilità, zona piscine di Seriate. Parcheggio comodissimo, praticamente sotto il palazzone. Appartamento pulito, ordinato e accogliente. Mi apre lui, magro capelli corti abbastanza alto e cordiale. Ci sediamo in sala e cominciamo a parlare del più e del meno, facendo un minimo di conoscenza. Dopo almeno una ventina di minuti di chiacchiere, sento alle mia spalle dei passi e compare la convivente, con un corpetto, reggiseno e senza mutande, tacchi altissimi. E' una bella donna, ma molto più piccola di quel che ci si aspetta dalle foto. Non credo arrivi al metro e sessanta. Si siede sul divano mentre io e lui continuiamo a parlare. Per almeno altri 15-20 minuti. Onestamente non so come comportarmi. Io le sarei zompato addosso lì, ma non conoscendo le regole del gioco a tre con coppia, ho aspettato un cenno di lui. Che finalmente arriva. Ci spostiamo in camera nel lettone. Lui comincia a spogliarsi, ed io lo imito. Avevo pensato che sarei stato in imbarazzo, invece mi è sembrata una situazione quasi normale, dato il motivo per cui eravamo lì. Lei si è messa a 4 zampe ed ha cominciato a ciucciarlo a lui, mentre io mi sono messo dietro leccandole figa e buco del culo. Prima nota negativa : ha iniziato a mugolare prima che la leccassi, in pratica mentre glielo ciucciava. Mah... vado avanti per un po' poi mi sistemo sotto e cerco di dare il meglio di me con un cunnilingus da manuale del perfetto "datysta" Nulla. Mugolii a tutto spiano, ma figa asciutta. Comincio a pensare male : o le faccio schifo io, o non ha proprio voglia. O tutte e due le cose. A questo punto lui la gira di 180 gradi in senso rotatorio, e la infilza da dietro. Io, da persona educata, cerco di dargli una mano allargando ben bene natiche e fighetta della porcellina. Ero un po' scomodo perchè contemporaneamente lei me lo aveva preso in bocca. Seconda nota negativa : pompino con bocca a raffica e con mano a mitraglia, sguardo da "porca" dritto negli occhi. Ahi ! Che voglia finirmi in fretta ? Il dubbio mi assale.
La situazione va avanti per un po' e la cosa mi intristisce un po' perchè mi ritrovo a pensare che la cosa più eccitante fino a quel punto è lui che si pompa lei a pecorina...cioè 120 euri per vedere in primissima fila due che scopano. Terza fase, lui si toglie, ed adesso tocca a me. Smorzacandela ? Va bene, è la mia posizione preferita. Incappucciamento, mi sale sopra e se lo infila. E via di rock 'n roll. Mugolii e sguardi "arrapanti", ma vagina secca come un ruscello nel deserto. Tanto che ho provato anche un certo fastidio all'inizio. Lì ho capito che non era serata. Purtroppo. Probabilmente un insieme di cose, non le piacevo, non aveva voglia, non è nato feeling. Non so. Sta di fatto che a quel punto mi son detto che era inutile continuare la manfrina. Ho chiuso gli occhi e mentre lei ha continuato con una certa velocità a farmi una sega con la sua figa, mi sono lasciato venire nel gommino. Come avevo immaginato, appena venuto, lei si è tolta e si è infilata il maglioncino. Mi sono tolto da solo il gommix e mi sono pulito con il foglio di rotolone...mentre lui dopo poco ha cominciato a rivestirsi. mi sono rivestito anche io, altri 10 minuti di social time. Pago. Esco. Un' ora circa, con 15 minuti di sesso. Uno spettacolo
One shot, game end.
Simpatici, puliti, educati, gentili. Ma se non avevano voglia, avrebbero potuto dirlo prima.
Per quanto mi riguarda, 120 euro gettati. A mai più.
I due mi intrigano molto, ma continuo ad essere scettico e ad essere assalito dai dubbi....
Intanto non riseco a capire se sono semi-prof e prof in senso pieno.
Il lui, poi, che atteggiamento ha? Propositivo, o cuck, o (se richiesto) non partecipe....dalle descrizioni fatte sembra che, elegantemente, sia lui a condurre le danze.....
Qualcuno ha fatto cenno ad aver usufruito di DP, cosa che a me garba molto....ma mi domando: lui che dimensioni ha? e, se sono "sostanziose", lei è in grado di sopportare contemporaneamente due attrezzi notevoli?
A scanso di ovvie battute, preciso che sono notevolmente ed esclusivamente etero....
Saluti.
D
Grazie, davvero.Non credo cuck, depilato, circonciso, lunghezza normale, circonferenza normale. Di certo non superdotato.