coppia o solo Lei sensualissima 8* naturale

• Creatore Discussione Creatore Discussione calipsoo
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vado per punti .......

- sei iscritto da 3 anni e non ti sei mai presentato ( sezione " il piacere e' tutto mio " )
- il titolo e' sbagliato ( visto che probabilmente e' parecchio che leggi dovresti averlo notato )
- manca l'index ( il numero di telefono con le ultime due cifre sostituite con x )

ciao

vado per punti .......

- sei iscritto da 3 anni e non ti sei mai presentato ( sezione " il piacere e' tutto mio " )
- il titolo e' sbagliato ( visto che probabilmente e' parecchio che leggi dovresti averlo notato )
- manca l'index ( il numero di telefono con le ultime due cifre sostituite con x )

ciao

e vuoi mettere che ha pure sbagliato sezione ? Annuncio su pisa, richiesta info su pistoia.... mah.

e vuoi mettere che ha pure sbagliato sezione ? Annuncio su pisa, richiesta info su pistoia.... mah.

su questo ho un dubbio al quale non ho saputo rispondermi ...... effettivamente l'annuncio e' su pisa , ma dice montecatini terme ...... secondo me potrebbe starci l'info su pistoia ........ visto che il paese e' effettivamente in provincia di pistoia ...... sbaglio ?

null'altro da aggiungere a quello che hanno già scritto i tuoi colleghi

Aggiungo solo che il titolo si fa secondo questo format: NOME INSERZIONISTA - CITTA' - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto