Coppia ragazze orientali - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rende-new-new-new-4m2h49940815
CITTA DELL'INCONTRO: rende
ZONA: vicino bar dabesi
NOME INSERZIONISTA: bu
NAZIONALITA': cinesi
ETA': sono 2,una è giovane...sui 23 24 anni..l'altra palesemente piu vecchia almeno sui 35 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no come al solito!
SERVIZI OFFERTI: dicono RAI1-RAI2,BJJ-FK-daty-cim,
SERVIZI USUFRUITI: bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DURATA: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: solite cinesine minute,2 di seno scarso x entrambe..la piu giovane sicuramente piu soda..
ATTITUDINE: sorridenti,talmente tanto che sembra che ti prendono x il kulo!non mi hanno messo fretta..
REPERIBILITA': facilissima,anche troppo!
LOCATION: 0 assoluto,piccola,sporca,sorvegliata.
ACCESSO DISABILI: 0 assoluto
CELL INDEX: 36650923xx


recensione:

Per chi legge le recensioni di cosenza,molti mi conosceranno come il ''china-fan''..!
famoso per le recensioni sulle china,che abitualmente timbro.
dopo la brutta notizia appresa su una cina montaltese mia affezionata amica,preso dalla disperazione e anche un po dal
''dispiacere'' i giorni successivi sono andato a ritimbrare una vecchia conoscenza...chiamando spesso, mi accorgo
che non è la stessa cinese che timbrai qualche settimana fa,e meno male aggiungo...mi conferma anche lei che è ''nuova''.e dalla voce me ne accorgo anche io.
arrivato sul posto chiamo e mi dice che apre..resto davanti alla porta per molti minuti...ripeto la porta è sulla strada di roges di rende(vicino da vinci).
0 sicurezza di privacy,0 di tutto insomma.mi guarda dall'occhiolino e mi dice ''sei solo'' ? cazzo non mi vedi che sono solo dico?!
lei: vai davanti a finestra fatti vedere se no non aprire...io mah...va be mi vedi ora?
apre la fnestra e dallo spiraglio intravedo 2 cinesi..appena visto cio sono preso dalla voglia di scappare via...mi ero molto irrigidito...
e preoccupato visto quello che si sente in giro ultimamente sul mondo pay calabrese..avevo un po di paura...
ma il c..zo ha il comando in quei momenti purtroppo...mi fanno altre domande,tutto questo in mezzo alla strada di rende specifico.
sta di fatto che dopo 5 minuti che mi guardano decidono di aprirmi finalmente,ed entro immediatamente.
il luogo,una vera topaia.nella recensione vecchia non ho prestato molta attenzione nella descrizione della location,ma in questa mi sento di farla.
è una monolocale,oddio si offende se lo chiami monolocale sara un 15 metri quadrati massimo,la porta è quasi sulla strada,divisa da 20 cm di marciapiede..apri,cè la cucina,fai 1 passo e mezzo e cè una tenda appesa a dei fili con delle puntine.per separare la zona cucina dalla tromb room.stop è finita la casa!
intravedo un bagno,1 metro x 1 metro solo con bidet bagno e lavandino se non sbaglio.non ha ne doccia ne vasca.
ovviamente non ne usufruisco ne io ne loro..parlano tra di loro in cinese,dicono tantissime cose.
ovviamente non capisco una mazza.fanno tutto loro,decide la piu giovane di venire oltre la tenda..avevo pattuito solo un bbj.
verso, va dall'amica 3 4 minuti di chiacchiere in cinese e viene di nuovo.
ero irrigidito,spezientito x l'attesa di oltre 10 minuti tra entrata,verifica alla porta e chiacchiere all'interno,impaurito e un po imbarazzato dalla situazione.
ovvero svuotarmi con una cina che mi guarda fisso oltre la tenda.o fa finta di non guardare,ma l'ombra si vede costante.
il letto è uno schifo...con le molle,e nemmeno tanto pulito.
la cinesina in compenso è carina e gentile,quella che mi sono fatto io è la piu giovane.prima mi spoglia poi mi dice...tu sei bello ragazzo.
io essere difficile gusto...quanti anni hai? mi invento un eta e dice che lei ne ha 23...sembrano veritieri.mi accarezza e mi bacia a stampo..
ricambio visto ''l'apparante pulizia''.
mi pulisce appena l'arnese,e mi dice sei molto bello..mi piaci.
sembra presa,forse il discorso in cinese è stato fatto x aggiudicarsi il mio ca.zo mi viene da pensare questo,visto la sua contemplazione.
mi abbraccia e mi bacia il collo...poi va sotto...
inutile dire l'estrema maestria nonostante la giovane eta...palle e asta completamente zuppi.
mentre lavora palpo le tette,capezzoloni sporgenti e scuri,tipici delle cina.lei gradisce e si avvicina con la fi*a verso di me.
bellina e stretta noto,ma molto pelosa...anche questa caratteristica cinese.
mi limito ad affondare un paio di dita mentre lavora all'asta,non faccio altro visto la dubbia pulizia generale..
10 minuti intensi nonostante mi sento osservato...
gli vengo tranquillamente in bocca...pulisce tutta la cappella.
caccio x pulirmi e lei ingoia..resto sorpreso dalla cosa sinceramente.
mi dice è buonissimo amole,tu sei bellissimo e buonissimo ragazzo.non so se lo dica a tutti o sia stata ''un eccezione'' x me questo servizio.
vado alla porta e mi bloccano entrambe,mi dicono aspetta aspetta.stiamo davanti alla porta per piu di 10 minuti.
non vogliono che esco perche cè gente che passa a piedi e macchine...mi sento quasi un ostaggio per quei 10 minuti...
sinceramente anche qui mi impaurisco un po...come se abbiano paura di essere osservate da qualcuno.

riesco ad uscire e ''scappo'' nel vero senso della parola verso la macchina...
non ripetero mai piu una cosa del genere. 0 privacy,0 sicurezza,0 pulizia generale,0 TRANQUILLITA,0 di tutto insomma.
si salva solo la prestazione della china,per il bbj che ho richiesto ha lavorato bene.
se devo dare un consiglio se volete stare tranquilli evitate questo luogo assolutamente...

Ciao colleghi e recensite!!!! :-D
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    27,8 KB · Visite: 53
  • a.jpg
    a.jpg
    23,4 KB · Visite: 53
  • b.jpg
    b.jpg
    29,1 KB · Visite: 60
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #3
sisi infatti come ho scritto nella recensione il numero è lo stesso....ma le cinesi sono cambiate!prima era una vecchia e baldracca...ora sono 2...una giovana e un'altra un po piu avanti nell'eta....spesso queste cinesi vengono cambiate...e vengono affidate loro lo stesso numero delle altre...
è una prassi ormai...! ;)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao
Da china fan anche io ti chiedo
se ormai zona Montalto e' bruciata, vedo che entrambi i numeri zona supermercato ed oltre sono muti.
Sarebbe un peccato anche se era prevedibile che qualche vicino denunciasse la cosa, credo si andata così, magari famiglie che comprano casa e si trovano sto andare continuo nel proprio pianerottolo.
Ora tutte le cinesi staranno col chi va la essendosi sparsa la voce.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao
Da china fan anche io ti chiedo
se ormai zona Montalto e' bruciata, vedo che entrambi i numeri zona supermercato ed oltre sono muti.
Sarebbe un peccato anche se era prevedibile che qualche vicino denunciasse la cosa, credo si andata così, magari famiglie che comprano casa e si trovano sto andare continuo nel proprio pianerottolo.
Ora tutte le cinesi staranno col chi va la essendosi sparsa la voce.

Ciao andrea..
mi fa piacere che non sono solo in questo mondo di chinafan...!
purtroppo si ti confermo che le 2 cinesi di montalto sono sparite...un vero peccato lo ribadiro fino alla fine essendo super noioso.
quella del supermercato con poco ti succhiava anche l'anima...non era miss italia,ci avrei dato 35(invece sul giornale è uscito che aveva 42 anni) ma come servizio e pulizia soprattutto era buona. l'altra un po dopo il supermercato anche...casa nuovissima,ragazzina bella e f*ga strettissima bellissima.
ora sono andato da queste...ma ripeto credo andranno via presto anche loro...cè paura ora...e soprattutto quella location non fa gola a nessuno..ora sono rimaste queste,quelle al majorano, e 1 o 2 a cosenza..quindi purtroppo si prevedono tempi deserti per noi amanti delle china :(
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #7
Sei mai stato al majiorano? Hai info?
Ciao grazie

si ci sono stato,ma li ci manco dall'anno scorso...l'ultima volta sono andato a novembre 2012...subito dopo il majorano sulla sinistra è il palazzo...
e le cinesi si trovano al 6 piano...ti posso dire questo...inoltre ogni mese le cambiano...infatti io andai 3 volte in 3 mesi diversi e trovai sempre cinesine diverse...quindi la mia esperienza non è positiva e non le consiglio...anche se a livello di sicurezza li stai apposto perche il palazzo è pieno zeppo di universitari e non crea sospetto il via vai di gente e di macchine...solo per questo...
su 3 volte solo 1 sono rimasto pienamente soddisfatto...ma ripeto le cinesi cambiano ogni mese quindi bisogna avere c*lo!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Li in quella zona c'erano anche sudamericane.. Stasera sono in libera uscita, Mmmh.. "pensierino"
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #9
Li in quella zona c'erano anche sudamericane.. Stasera sono in libera uscita, Mmmh.. "pensierino"

be di quelle ne è pieno tutto 4 miglia guarda!nemmeno gli annunci mettono piu molte....perche hanno ormai i clienti ''fissi'' e non ne hanno bisogno...
alla faccia della crisi aggiungo io!
 
Commenta
Alto