COPPIA - VERONA - ALTRO

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: coppia
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/coppie/vuoi-giocare-con-una-7f2484639495
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lui 40 circa, lei un po' meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per la foto no ma l'annuncio è veritiero
SERVIZI OFFERTI : poi spiego
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 130 a casa loro
COMPENSO CONCORDATO: 100 + camera
DURATA DELL'INCONTRO:una serata
DESCRIZIONE FISICA: lui fisico normale gran scopatore, lei piccolina ben fatta carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 34933141xx

LA MIA RECENSIONE:Sabato sera 29 Novembre mia moglie e mia figlia sono via per il week end ed io mi ritrovo solo soletto.
E' un occasione per pensare a qualcosa di speciale.
Sfoglio le pagine di bakeca alla ricerca di qualche pay da andare a trovare ma non c'è niente che mi attira in modo particolare.
L'occhio mi cade sulla pagina dedicata alle coppie, per me è una novità, comincio a farci un pensierino, mi annoto qualche numero e provo a chiamare tanto non mi costa niente.
Quando mi risponde Michele capisco già che la cosa potrebbe avere un seguito positivo.
E' gentile mi spiega per filo e per segno come funziona, quello che chiede e quello che da:Jessica sarà al centro delle nostre attenzioni, lei giocherà con noi, con lei puoi fare tutto quello che vuoi al naturale tranne scoparla, quello lo faccio solo io.
La cosa non mi infastidisce, anzi mi eccita ancora di più perchè mi conferma che loro sono una coppia vera.
Lui mi dice che di solito ricevono a casa loro con regalino di 130, ma non potendo si va in motel che conoscono con ottima privacy costo 100 + camera 65.
Ci accordiamo per l'incontro, appuntamento al casello vr sud ore 22.00.
Arrivo puntuale e dopo un po' arrivano anche loro.
Ci presentiamo, lui è gradevole e simpatico, lei piccolina, carina bel fisico, rumena da vent'anni in italia.
Michele avrà 40 anni circa Jessica un po' meno, vivono insieme da quindici anni e hanno due figli, una casa una vita normale insomma.
Partiamo con la mia macchina in direzione lago di Garda sponda Bresciana.
Durante il tragitto parliamo di un po' di tutto e già tra noi si instaura del feeling.
Sosta autogrill per caffè e sigarette, scambio di sguardi complici e riprendiamo la strada per il motel.
Posto molto bello, pulito, privacy al 100 per 100.
Entriamo in camera, a turno andiamo in bagno e quando esco trovo Jessica con addosso solo la biancheria intima: è bellissima e la pressione comincia a salire.
Ci spogliamo anche noi e loro due cominciano a baciarsi con passione, mi avvicino a Jessica da dietro e lei allunga una mano ad accarezzarmi.
Non vi racconto nei dettagli come si è svolto l'incontro, dico solo che siamo andati avanti fino alle una della notte a fare sesso, con Michele che si è scopato Jessica in tutte le posizioni e lei che me lo ha succhiato avidamente.
Ho dovuto fermarla in più di un occasione per non capitolare troppo presto, e lei per avere qualcosa in bocca mi succhiava le dita che poco prima le avevo infilato in fica..ecitantissimo!
Ho leccato la sua patatina per ore e non ha mai detto basta.
Alla fine Jessica si fa scopare a pecora mentre me lo succhia, Michele le viene sulla schiena ed anch'io concludo godendo con le sue mani.
La cosa che mi è piaciuta di più è che si vede che sono una coppia affiatata, durante l'incontro si guardavano e si sorridevano ma senza mai farmi sentire un intruso.
Rientro a casa con ancora qualche chiacchera.
Mi hanno raccontato un po' della loro vita e delle loro esperienze avute anche con altre coppie e Jessica mi ha confidato di essere bisex.
Non entro nei dettagli per rispetto della loro privacy.
Che dire: esperienza più che positiva, ho passato una serata (dalle 22.00 alle 1.30) piacevole ad un prezzo accettabile ed ho avuto l'occasione di conoscere un mondo a me sconosciuto e soprattutto delle persone veramente piacevoli.
Mi ricorderò di loro per un bel po' e sicuramente prima o poi li rincontrerò.
P.S. per gli amministratori: non so se ho fatto bene a scrivere la recensione in questo forum ma non ho trovato niente che fosse dedicato alle coppie.
Se ho sbagliato chiedo scusa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Purca la vacca Troia !!!! Jubilado sono totalmente sconvolto dalla tua rece!!!
Ti spiego perche.
Nonostante mi reputi mediamente maiale, non riuscirei mai a fare una cosa del genere con la scioltezza con cui l'hai fatta tu (da quello che ho capito era la tua prima volta giusto?) nel senso che mi attizza molto l'idea, ma poi tra la voglia di farlo e farlo davvero c'e di mezzo un bel po' di imbarazzo e ansie di ogni tipo. Alla fine non ce la farei mai!!! Quindi ti invidio davvero. Bravo.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Il gioco con coppie lo imparai casualmente una sera di tanti anni fa in una tipica zona capitolina dedicata a questo. ..fu un'esperienza car sex e mi rimorchio una coppia fantastica. Scoprii anche io di essere più porcellino di quello che pensavo. È più un gioco ditesta cche altro e a questo punto faccio una riflessione. Il sesso non è più testa che fisico? Per me si e peccato che ci siano poche recensioni o informazioni su giochi con coppie. ..Ah proposito finì con io e lei a scopare in auto e il marito fuori che si segava e......non erano mercenari. ...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
Come ho scritto nella rece avevo intervistato altre coppie ma Michele nel modo di presentarsi mi ha ispirato subito fiducia.
Chiamatelo sesto senso o fortuna ma in queste cose un po' di culo ci vuole.
Che la cosa tra noi potesse funzionare l'abbiamo capito entrambi quando ci siamo incontrati, come dice Sublicio è soprattutto una questione di testa.
E' un gioco con regole precise: educazione, rispetto e pulizia, il resto (quante volte vieni ecc..) è una conseguenza non una regola.
Io sono venuto una volta sola, come lui, ma per scelta mia e sono convinto che se avessi voluto fare più shot non ci sarebbero stati problemi di sorta.
Concludo dicendo che per me fare sesso con altre persone non mi mette in imbarazzo in quanto ho partecipato molte volte a gang ma con una coppia era la prima volta in assoluto ed è tutta un'altra cosa, c'è molto più erotismo che non sesso vero e proprio.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
Mah, il link che hai postato si apre alla pagina generale, alla fine ti ha fatto solo un bbj e solo lui mi sembra di aver capito può scoparla.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Mah, il link che hai postato si apre alla pagina generale, alla fine ti ha fatto solo un bbj e solo lui mi sembra di aver capito può scoparla.

Si è vero alla fine mi ha fatto solo un bbj e l'ha scopata solo lui (cazzo mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione delle prestazioni!).
Comunque questi erano i patti e a me andava bene cosi. Si può godere anche senza scopare io quella sera ho goduto da quando ci siamo incontrati fino a quando ci siamo salutati.
E' l'atmosfera, la complicità, l'erotismo la situazione eccitante che ti fa godere.
IL link da me postato apre la pagina iniziale della sezione coppie, il loro annuncio dice:
Zona: Legnago - Cerea - Bovolone
VUOI GIOCARE CON UNA COPPIA ???.... BELLISSIMA RAFFINATA COPPIA TI ASPETTA - 35 anni
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Si è vero alla fine mi ha fatto solo un bbj e l'ha scopata solo lui (cazzo mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione delle prestazioni!).
Comunque questi erano i patti e a me andava bene cosi. Si può godere anche senza scopare io quella sera ho goduto da quando ci siamo incontrati fino a quando ci siamo salutati.
E' l'atmosfera, la complicità, l'erotismo la situazione eccitante che ti fa godere.
IL link da me postato apre la pagina iniziale della sezione coppie, il loro annuncio dice:
Zona: Legnago - Cerea - Bovolone
VUOI GIOCARE CON UNA COPPIA ???.... BELLISSIMA RAFFINATA COPPIA TI ASPETTA - 35 anni

Quindi è un esperienza da voler più che da trombo, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Quoto jubilado e aggiungo. È un gioco sottile, fine, molto cerebrale....certo si può godere anche senza scopare e magari senza nemmeno bj....la situazione è totalmente diversa. Quando mi capito non credevo di riuscire e invece....non solo riusciii ma mi trovai particolarmente a mio agio. ....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Intendevo "vojer". Ma più precisamente quanto è durata l'esperienza?
Non sono uno scrittore e ho fatto solo le scuole superiori ma mi sembra che la mia rece sia abbastanza chiara,ma Franz l'hai letta o no?. Ho scritto : " Che dire: esperienza più che positiva, ho passato una serata (dalle 22.00 alle 1.30)". :rtfm:
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Non sono uno scrittore e ho fatto solo le scuole superiori ma mi sembra che la mia rece sia abbastanza chiara,ma Franz l'hai letta o no?. Ho scritto : " Che dire: esperienza più che positiva, ho passato una serata (dalle 22.00 alle 1.30)". :rtfm:

Tu scrivi dalle 22 all'1.30, suppongo il tempo passato in loro compagnia, io intendevo il tempo effettivo che ci hai e ci hanno dato dentro.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
E' l'atmosfera, la complicità, l'erotismo la situazione eccitante che ti fa godere
si anche per me è così, posso essere davanti ad una figa frigorifero imperiale che mi da tutto pure l'ano e restare inerte ala seconda pompata. oppure impazzire per una tipa non bellissima che ci sa mettere sensualità o provocazione verbale.....
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
si anche per me è così, posso essere davanti ad una figa frigorifero imperiale che mi da tutto pure l'ano e restare inerte ala seconda pompata. oppure impazzire per una tipa non bellissima che ci sa mettere sensualità o provocazione verbale.....

Ma hai capito che lui non ha neanche tocciato il biscotto?!?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Ma hai capito che lui non ha neanche tocciato il biscotto?!?
Franz ti rispondo per l'ultima volta anche perchè se andiamo avanti così gli amministratori si incazzano e ci chiudono la discussione.
Io e te evidentemente siamo sintonizzati su frequenze diverse e non ci capiremo mai.
Io uso la testa che sta in alto e tu, preferibilmente, quella che sta piu in basso.:unknw:
 
Commenta
Alto