COPPIA - VERONA - ALTRO

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Franz ti rispondo per l'ultima volta anche perchè se andiamo avanti così gli amministratori si incazzano e ci chiudono la discussione.
Io e te evidentemente siamo sintonizzati su frequenze diverse e non ci capiremo mai.
Io uso la testa che sta in alto e tu, preferibilmente, quella che sta piu in basso.:unknw:

La mia era una precisione non una critica, ma per uno che ha fatto solo le superiori posso capire che non capisca la differenza.
Non partire col pregiudizio della critica, ma parti dal presupposto che uno analizzi la situazione in merito, per fare delle proprie considerazioni. Sei libero di spendere il tuo tempo e i tuoi soldi come desideri.
Se ti interessa, in Veneto ci sono molti locali/spa, vicoli privati dove si possono conoscere coppie aperte, vere o presunte che siano.
Paghi solo la quota al club, e poi tutto quello che succede dopo è free, dipendente dal coinvolgimento con la coppia.

Posso capire quanto sia più gratificante il piacere mentale che quello fisico, io sono uno di quelli che ama riprendere con la telecamera i propri giochi di sesso...vedi te se ragiono solo con le parti basse.
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Se ti interessa, in Veneto ci sono molti locali/spa, vicoli privati dove si possono conoscere coppie aperte, vere o presunte che siano.
Paghi solo la quota al club, e poi tutto quello che succede dopo è free, dipendente dal coinvolgimento con la coppia.

So che al limite di OT, ma ci dai un indirizzo giusto? o il link se esiste qualche converssazione....
 
Commenta
Alto