Buongiorno, caro Trombonauta, è vero stò meglio, grazie anche a voi le nebbie si stanno lentamente diradando, anche se mi manca un casino la sua presenza :-(
Cmq, la consapevolezza di essere stato preso per il culo si sta imponendo sulla voglia di lei a tutti i costi.
Per fare degli esempi: non c'è più dentro di me quella voglia di chiamarla, ed anche la speranza che mi chiami sta diminuendo. La prox settimana è il suo compleanno: fino a qualche giorno fà pensavo di farle un regalo, ora mi sono imposto di non inviarle nemmeno un SMS di auguri.
ma quali auguri,? quale regalo??...ma scherziamooo???
un briciolino di dignita' , un poco di amor proprio e un pizzico di orgoglio che di solito non serve a un cazzo ma qui urge averne almeno mezzo etto ce la fai a raccattarli in qualche angolo della dispensa in cucina ?
dai per favore, non fare il bambino capriccioso..se no ti becchi una sonora sculacciata da ognuno di noi
Bellodentro la storia è f-i-n-i-t-a, PUNTO e a capo.. cancella quel numero oppure al posto del nome scrivi " non rispondere ", sembra una sciocchezza ma ha il suo perchè..prova!
Dopdichè ragazzo datti pazienza..come dice il buon Panariello..e aspetta un momento no??!
che fretta hai? a' da passa 'a nottata, diceva quell'altro...un po' di solitudine fa bene, ,rigenera..rendila costruttiva.
Dopodichè riguardo alle tue idee e teorie sull'amore ti direi...ocio alle " idee ".a volte sono stupende proprio perchè sono tali e tali rimangono..
ma la vita è un po' piu' " reale " e non ama troppo gli idealisti
un abbraccio!