Coppie di amiche italiane (Marianna)- Bari - Bakecaincontri

Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... pt27129355
CITTA DELL'INCONTRO:bari poggiofranco
NOME INSERZIONISTA:coppie di amiche italiane, o marianna,
NAZIONALITA':italiana
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI:bbj,rai 1, baci cn lingua, 69,com
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:lei capelli corti, magra , con molti tatoo anche in ventre
ATTITUDINE: molto tranquilla poco social time disponibile
REPERIBILITA':quasi impossibile contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano!

LA MIA ESPERIENZA: da novembre circolava questo annuncio di queste ragazze italiane e lo trovo strano che nessuno le abbia recensite! chiusa questa mia piccola polemica, da dicembre provo ripetutamente a chiamare queste 2 donzelle ma il cellulare risulta sempre spento ! nei primi giorni di gennaio quasi per caso squilla e fisso 1 appuntamento nelle prime ore pomeridiane! il posto è praticamente nel centro di poggiofranco ,nei pressi del bar Modermo, ed ovviamente trovare il posto auto è quasi impossibile. Dopo un po riesco a trovarlo, cosi mi accingo a chiamarla e il cell risulta spento(oh mio dio, tanta fatica per nulla) ..dopo alcuni sms lei risponde e cosi salgo su un appartamentino dove nella sua stanza apparte il letto...nn c'e altro..infatti nn sapevo dove lasciare i miei indumenti! lei Non è la ragazza in foto..(ha cambiato non so quante foto) ma sinceramente non capisco il motivo dato che è molto carina...l'amica non l ho vista ,in quanto con 1 cliente! io sono stato con marianna..mi accoglie con stivali grigi color topo, perizoma, autoreggenti moderni(strappati ai lati) lei molto tatuata ...inizia a farmi spogliare...poi solite carazze di rito e baci(anche se durati davvero pochi) ma non interessava molto...non accetta il ditalino perche sostiene di avere una pelle molto delicata...dopo varie posizioni pecorina di rito...il gran finale in bocca...

la ragazza merita e rispetta quello che scrive nell annuncio..anche se 1 po frettolosa...che dire...se riuscite a contattarla ve la consiglio
 
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: coppie di amiche italiane(marianna)Bari-bakeka

dato che sono da parecchio tempo qui da noi...qualcuno puo mettere matrice o index???
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: coppie di amiche italiane(marianna)Bari-bakeka

MATRICE
 

Allegati

  • coppiadiamiche bari bakecaincontri.zip
    90,6 KB · Visite: 235
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: coppie di amiche italiane(marianna)Bari-bakeka

LE FIGURINE
 

Allegati

  • coppiadiamiche.zip
    97,4 KB · Visite: 172
Commenta
Registrato
12 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: coppie di amiche italiane(marianna)Bari-bakeka

paki88 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... pt27129355
CITTA DELL'INCONTRO:bari poggiofranco
NOME INSERZIONISTA:coppie di amiche italiane, o marianna,
NAZIONALITA':italiana
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI:bbj,rai 1, baci cn lingua, 69,com
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:lei capelli corti, magra , con molti tatoo anche in ventre
ATTITUDINE: molto tranquilla poco social time disponibile
REPERIBILITA':quasi impossibile contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano!

LA MIA ESPERIENZA: da novembre circolava questo annuncio di queste ragazze italiane e lo trovo strano che nessuno le abbia recensite! chiusa questa mia piccola polemica, da dicembre provo ripetutamente a chiamare queste 2 donzelle ma il cellulare risulta sempre spento ! nei primi giorni di gennaio quasi per caso squilla e fisso 1 appuntamento nelle prime ore pomeridiane! il posto è praticamente nel centro di poggiofranco ,nei pressi del bar Modermo, ed ovviamente trovare il posto auto è quasi impossibile. Dopo un po riesco a trovarlo, cosi mi accingo a chiamarla e il cell risulta spento(oh mio dio, tanta fatica per nulla) ..dopo alcuni sms lei risponde e cosi salgo su un appartamentino dove nella sua stanza apparte il letto...nn c'e altro..infatti nn sapevo dove lasciare i miei indumenti! lei Non è la ragazza in foto..(ha cambiato non so quante foto) ma sinceramente non capisco il motivo dato che è molto carina...l'amica non l ho vista ,in quanto con 1 cliente! io sono stato con marianna..mi accoglie con stivali grigi color topo, perizoma, autoreggenti moderni(strappati ai lati) lei molto tatuata ...inizia a farmi spogliare...poi solite carazze di rito e baci(anche se durati davvero pochi) ma non interessava molto...non accetta il ditalino perche sostiene di avere una pelle molto delicata...dopo varie posizioni pecorina di rito...il gran finale in bocca...

la ragazza merita e rispetta quello che scrive nell annuncio..anche se 1 po frettolosa...che dire...se riuscite a contattarla ve la [VIETATO]

confermo quanto sopra, non sono le ragazze della foto, ma sono due mamme di provincia che arrotondano, molto gradevole entrambi le ho testate sin da Novembre quando ospitavano all'ingresso di bari (amendola) nei pressi del noto bar dei rappresentanti... ottimo social time, e prestazione buona, ma senza infamia e senza lode. Le ho testate in modo separato. Sono molto gradevoli e non mettono fretta. unico neo vanno subito al sodo per cui in 20 minuti paghi e sei fuori dalle balle. Se si dedicassero di più e con maggior passione, potrebbero avere i numeri per avere molti clienti fissi, me incluso. A presto e buone trombate.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ei ragazzi, salve, sono Impavido..... vorrei sapere se avete notizie di queste due donzelle, vorrei visitarle. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
101
Reaction score
1
Incomincia col visitare impavidamente il Forn dove ci si presenta
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
63
Reaction score
0
confermo quanto sopra, non sono le ragazze della foto, ma sono due mamme di provincia che arrotondano, molto gradevole entrambi le ho testate sin da Novembre quando ospitavano all'ingresso di bari (amendola) nei pressi del noto bar dei rappresentanti... ottimo social time, e prestazione buona, ma senza infamia e senza lode. Le ho testate in modo separato. Sono molto gradevoli e non mettono fretta. unico neo vanno subito al sodo per cui in 20 minuti paghi e sei fuori dalle balle. Se si dedicassero di più e con maggior passione, potrebbero avere i numeri per avere molti clienti fissi, me incluso. A presto e buone trombate.

mi spieghi che significa "non mettono fretta" e "..... in 20 minuti paghi e sei fuori..." e hai anche avuto il tempo per il "ottimo social time" ??
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
cazzo non mettono fretta e in 20 min sei fuori....porca puttana...allora pensa se ti mettevano fretta ...
ma dai!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto