Provato una volta, ma non mi sono divertito molto! Io mi dovevo scopare lei e suo marito ci dirigeva masturbandosi. Lei tra l'altro era bruttina e abbastanza incapace (io ero un po' a disagio e comunque anche in situazioni ottimali non sono un asso a infilare i buchi), però la cosa che mi irritava di più era che continuasse a guardare suo marito mentre si scopava me! La situazione era diventata chiara: lei me la stava dando non perchè ne avesse voglia, ma solo per assecondare i desideri del marito, io ormai ero lì e speravo di concludere in fretta e fortunatamente così è stato! Ho cercato di dileguarmi in fretta, ma il marito mi ha preso in disparte chiedendomi se mi ero divertito e se accettavo di fare un video con la sua lei (io avrei messo una mascherina e il video sarebbe rimasto a lui), io gli ho detto di no e che non sarei più tornato perchè comunque la presenza di un'altra persona mi metteva a disagio (mi sembrava maleducato rispondergli tua moglie è un cesso e non ha cazzi di scopare con me), allora lui mi ha allungato 50 euro e mi ha detto che erano per il disturbo e mi ha pregato di non raccontare i giro i loro vizi (non ho ben capito cosa non dovevo raccontare dato che eravamo in hotel e l'unica cosa che sapevo di loro era quale macchina avevano), io ho preso i soldi e per la prima volta nella mia vita sono tornato a casa con i coglioni vuoti e il portafoglio più pieno quindi dentro di me ho pensato che alla fine non era andata poi tanto male!