Coralya - Rimini - Altro

Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
Bellaaaa ragazza - Rimini - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET : http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ga23852443
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella
NOME INSERZIONISTA:boh
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: BBJ +FK + Fuck
RATE DI PARTENZA: 50 o 60 non ricordo
RATE CONCORDATO: 50 o 60 non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: non conforme comunque giovane alta 170 magretta, due discrete tettine, profumata
ATTITUDINE: buona ma in fase apprendistato
REPERIBILITA': 100%

LA MIA ESPERIENZA: scusate se recensisco ora....visto che incontro di 10 giorni fa ma solo oggi riesco....e peraltro senza fare polemica...solo io e pochi altri danno news quindi accontentatevi e aiutateci!! mi reco in loco da sta giovane che riceve con altre 2 con annunci simili su stesso sito....facile da identificare il gruppo con 2-3 telefonate e mi apre arrivati in via nota a viserbella dopo una serie di peripezie con cancello che se ne stava chiuso e non si apriva sta puledra veramente simpatica e accogliente. allora dal vivo molto giovane fresca veramente della porta accanto...non tutto sto fatale delle foto ma gradevole, fisico senza ritocchi chirurgici e giusto il viso un po cosi cosi....ma siccome il rate concordato era buono (mi sembra 60 se non ricordo male) e lei era simpatica e il mio amico era in tiro bestiale decido per rimanere, saluto le colleghe anche loro vagamente assomiglianti all'annuncio ma forse un po piu conformi e mi reco nel tugurio (piccola stanza comunque ordinata) lei parte di BBJ veramenteeeeeee splendido....super delicato e bagnato...uno dei migliori provati (e qui mi stupisco visto che sembrava inesperta) e lo fa durare fino qunado mi rompo dopodiche la metto a smorza e mi inzia a pompare come una forsennata...allungo la lingua e lei si attacca come un limone tanto che mi son detto ...ma non mi avra scambiato per THX from bologna????? :blum3:
li mi riconosce che non sono io perche visto che ero carico come una bestia dopo poco vengo bello e contento...e non la facci omorire come il maestro felsineo!!! nel frattempo sento che nell'anticamera è entrato un collega...e loro mi avrebbero fatto uscire facendoci incontrare al che gli suggerisco di sbatterlo nel cesso...(dopo tutto io ero arrivato prima :on_the_quiet: ) per farmi uscire in anonimato con successo. abbozzo saluto alle amiche ma meno graziose nei modi, soprattutto la piu carina delle 3..che ovviamente per la legge di murphy no era quella che avevo trovato al cel io!
insomma esperienza cosi cosi...pompa magistrale scoperta e scopata da frigo.....ma il rate è basso quindi secomdo me ci sta anche se penso di non ritornare!
scala gomez 20 min/60 euri/ 5,5 (pompa 8,5)
saluto i colleghi.....ma quando mi sono svegliato mi è dispiaciuto uscire dal sogno che vi ho raccontato!!! :bye:
 
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

Se si tratta del noto trombodromo c'e' cancello carrabile sempre aperto e possibilita di passaggio dal retro.
Se avessi visto io i tre annunci avrei pensato subito ad un' inc....a
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

si penso si tratti del noto trombodromo zambiancante....ho riconosciuto i comodini!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

mmmmhhhhhh...nun so....pero se non erro...via medic......ahahah
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

Salve a tutti, vorrei dare qualche informazione in più riguardo ad Alice. La ragazza è giovane, viso così così, di fisico piccolina, bel sedere, in definitiva assolutamente passabile per gli amanti dell'est. Le note dolenti riguardano piuttosto tutto il resto che per me non è marginale; l'ambiente dove riceve è squallido, copriletto sporco, pulizia personale scarsa (i tarzanelli..non mi era mai capitato!!) e ultima cosa, avevamo concordato rai2 ma si è negata dicendo che ce l'ho troppo grosso (magari!)dopo aver riscosso il pattuito naturalmente (mi ha fatto pena, non ho chiesto il rimborso). La tariffa è veramente bassa ma il discount del sesso non fa per me. Auguro miglior fortuna ai prossimi avventori. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

deduco non sia la ragazza della foto perchè il viso mi sembra piuttosto carino.confermi? io l'ho contattata al tel. qualche sera fa e mi ha detto che era stanca e non riceceva piu' per la serata e mi è sembrata piuttosto svogliata ma di rate non ne ho parlato, non mi dava l'impressione di sosty.... cmq io dall'igiene non transigo!
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

dicesi tarzanelli piccoli frammenti di feci che rimangono attaccati alle "liane" (ovvero i peli) del culo.....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

MikeTheMagic ha scritto:
dicesi tarzanelli piccoli frammenti di feci che rimangono attaccati alle "liane" (ovvero i peli) del culo.....
ottima spiegazione! :bad: l'igene e una cosa molto importante!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

vedendo le foto almeno 2 su' 3 sono di livello e assolutamente passabili , l'igiene pero' lascia perplessi :shok: , strano perchè comunque di solito ci tengono molto quelle dell'est a profumarsi e farsi belle .
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

RIFERIMENTO INTERNET : http://rimini.tukaincontri.com/donnacer ... taaa-49814
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella
NOME INSERZIONISTA:alice
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: magrina 45 kg c.ca, 1,60 mt c.ca ,1 seno , taglio tattico alla patatina , occhi azzurri
ATTITUDINE: buona bj , scarsa il resto
REPERIBILITA': cosi cosi

oggi ero in zona , e cosi non ho resistito alla rece scritta da drhouse e ho deciso di chiamare x valutare di persona , dopo una serie di telefonate invano , riesco a trovarla dopo 1 h , mi dice di andare con aria un po' smaronata , arrivo in loco , chiamo , e non mi risponde , tel staccato :spiteful: , riprovo dopo vere passeggiato un po' , in quella zona molti rumeni , anzi solo ....... finalmente risponde e vado su' , mi accoglie , parla poco ita , molto scocciata sembra , mi spara 60 rose , accetto naturalmente , viso da teen ager , chiedo l'eta' xchè ho anche dei dubbi sulla maggiore eta' , mi dice 19 , che è qua' da 20 gg , ma tra poco tornera' a casa , quindi chi volesse provare ....... non si trova bene . Ci si spoglia , il clima equatoriale dela stanza aiuta a stare caldi , anche troppo :spiteful: , a dire il vero ho il dubbio che non sia la stessa ragazza segnalata da drhouse , questa era spagogna non poco , unica cosa che mi torna è il bbj , davvero di prima qualita' :biggrin: x i miei gusti , poi si stacca da sola si mette a pecora , la patata nonostante la tenera eta' è bella slabbrata , sintomo di parecchi km , ma non ci troviamo , passa sotto a mission e cosi va' meglio , ma la vedo fare smorfie ad ogni colpo , ha male dice , mi rifiuta la smorza xchè dice che l'ho grosso , rifacciamo pecos , e anche qui ha un po' male , allora decido di finire a mano , invece mi pulisce , riprende in bocca , ma senza cim . Una buona eperienza , lei molto carina e giovane , occhi meravilgiosi , forse vale la pena solo il bbj , ma fate voi . Nel sedere era tutto pulito oggi , la casa un po' meno ........ :treaten: .
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

MikeTheMagic ha scritto:
dicesi tarzanelli piccoli frammenti di feci che rimangono attaccati alle "liane" (ovvero i peli) del culo.....
ohh..ben ben..a sema a post....e vuit av trumbi dla roba acse'!!!!!! :fool:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

Chiamata oggi alle ore 14 ma mi dice che fino alle ore 16 non lavora.......... :heat:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
52
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

ci andai circa 10 gg fa, l'appartamento era sporchissimo , visto che aveva le sue cose concordammo un bbj con cim per 40 piade . abbastanza brava nell'esecuzione e cim finale senza fare una piega . peccato per la poca pulizia
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

RIFERIMENTO INTERNET : http://rimini.tukaincontri.com/donnacer ... taaa-49814
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vivo sembra anche più giovane
SERVIZI OFFERTI: BBJ +FK + Fuck
RATE DI PARTENZA: 40 solo bbj; 60 bbj + ra1; 80 anche rai2
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: è lei, molto carina di viso, bel culetto, bassina (sull'1.60), giovane, tettine, profumata
ATTITUDINE: very gfe
REPERIBILITA': dopo le 16
Index: 32767896xx

Premetto che per me non è la stessa della prima recensione ma trattasi della medesima della rece di rosellino e di conseguenza continuo in questo thread.

Chiamo la girl almeno un paio di volte al tel e mi conferma il menù. Ero scettico perchè al telefono come il 99% delle rumenian è parecchio skazzata. Mi dice che si può giocare dalle 16 in poi...farà l'OTR by night? Boh, cmq, arrivo al noto residence color puffo chiamo e salvo al 3° floor...
mi apre la stessa delle foto, che nella versione live sembra ancora più giovane! vestita con una t shirt e dei pantaloncini corti...per evitare casi Ruby gate le chiedo conferma dell'età e mi fa anche vedere cdi, mi tranquillizzo e ci dirigiamo in camera. Molto carina anche se piccoletta...
La casa sembra ordinata e pulita, così come la ragazza.
Faccio finta di non ricordare il menù e le richiedo i rate. C accordiamo x i 60....con mia richiesta di FK. Sembra indecisa se acconsentire o meno... alla fine dice ok.
Ero fresco di doccia indi c spogliamo...mi sdraio sul letto e si mette sopra, iniziamo a baciarci...molto gfe....sembra una fidanzatina...sarei andato avanti per ore...ma dopo poco si dirige verso l'affare... che el frattempo era già sull'attenti...lick balls (breve ma ben goduto) e pompino anche in questo caso molto gfe...si si la girl me gusta mucho..non mette fretta...in relatà ero molto carico e sentivo che non era giornata da prestazione da italian stallion!!! Mi sarebbe gustato un bel 69...ma niente daty..
Accondiscendo ben volentieri alle sua indicazioni..
Ci ritroviamo a scopare con lei sopra...mission, pecos...di nuovo mission con fk ed esplodo nel condomrello pur essendomi fermato almeno 2 volte!!!
a pecora do un okkio a rai2 e mi sembra molto pulito, inoltre la tipa non ha praticamente peli in zona...anche per questo non può essere la stessa di sopra...l'igiene mi sembra ok.
Mi rivesto e chiedo perchè nell'ingresso ci sia un altro letto oltre al matrimoniale della camera...le mi risponde che è sola nell'appartamento. Ci sta anche se non potrei escluderlo a priori.
Per me fa parte della stessa combricola..sono arrivate tutte insieme ed hanno anche lo stesso stile negli annunci:
scrivono tutte "aaaaaapppppennnna arrrivataaaa...." credo quindi che debba essere separata rispetto alla recensione iniziale.

In definitiva mi sono trovato molto bene, la sensazione è che si sia comportata con estrema naturalezza nell'approccio, senza essere una maiala safada...ma come una ragazza, moderatamente timida, della sua età...e questo è quello che normamente preferisco ...non so dire se perchè è inesperta (molto prob), perchè un minimo si trovasse bene con me oppure se è proprio il suo modo di fare.

Gomez
25/60/7


il racconto? sola pura fantasia....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

Salve a tutti io da Alice sono stato diverse volte in generale mi sono sempre trovato bene e' una giovane ragazza che vive adesso da sola in questo purtroppo squallido appartamento e per giunta sporco e questo mi dispiace un Po perché mi piace andarla a trovare ma penso di non andarci più l'igiene per me e' fondamentale ....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

trombus ha scritto:
Salve a tutti io da Alice sono stato diverse volte in generale mi sono sempre trovato bene e' una giovane ragazza che vive adesso da sola in questo purtroppo squallido appartamento e per giunta sporco e questo mi dispiace un Po perché mi piace andarla a trovare ma penso di non andarci più l'igiene per me e' fondamentale ....
Scusa ma dici di esserci stato diverse volte ma se non sbaglio non vedo una tua recensione sulla signorina...ci potresti rendere partecipe di quello che è stata la tua avventura.. grazie.
 
Commenta
Alto