Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri
Dopo mesi trascorsi senza incontri,ritorno con una rece su questa ragazza.
La contatto facilmente e mi da indicazioni in un italiano comprensibilissimo,riceve a viserba in via G..lfi in una palazzina un po' fatiscente ma abbastanza discreta.
Entro un po' titubante perche' l'interno del locale e' abbastanza maltenuto ,salgo al secondo piano ed entro.
Lei 'e' precisa alle foto quindi giovane,fisicamente ben fatta e magra,lineamenti carini ma viso che denota subito un certo scazzamento.
Parla bene l'taliano ma si limita ad elencare il menu e stop quindi social time pari a 0.
Visto le condizioni dell'appartamento,maltenuto e piuttosto sporco,decido per un BBJ e basta...T.U. +10 contrattati in 30 secondi.
Vado in bagno per le pulizie di rito e mi rendo conto che anche il bagno e' in condizioni pessime,in un certo senso mi autoconfermo di aver preso la decisione giusta nel limitarmi solo a un BBj.
Lei e' veramente carina ma il posto e' scadente davvero.
Cmq mi spoglio e inizia un BBJ davvero ben fatto,nessuna fretta e con vari slinguazzamenti...la ragazza ci sa fare e mi devo controllare per non venire subito
Dopo un po' decido di lasciarmi andare e finisco la mia gioia,venendo un po' in faccia e un po' in bocca.
Nel complesso non posso lamentarmi,il BBj e' stato divertente e ben fatto quindi esperienza positiva...pero' le condizioni della casa mi hanno bloccato per sperimentare altre cose ed e' un peccato poiche' l'idea che mi ha dato e' che con un congruo conquibus,lei faccia quasi tutto.
Almeno questa e' la sensazione che mi ha dato.
60 / '20 / 6,5