Coralya - Rimini - Altro

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

io conto di tornarci , la volta che ci sono stato mi è piaciuto , l'ordine dell' appartamento è quello che è purtroppo , secondo mè non gliene frega un cxxxo ..... :treaten: , di fare fatica apulire non ci pensa neanche un po' . Qualcuno sa' fini a quando rimarra' in romagna ? perchè a mè aveva detto che non gli piaceva rimanere qua' ....
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

rosellino ha scritto:
io conto di tornarci , la volta che ci sono stato mi è piaciuto , l'ordine dell' appartamento è quello che è purtroppo , secondo mè non gliene frega un cxxxo ..... :treaten: , di fare fatica apulire non ci pensa neanche un po' . Qualcuno sa' fini a quando rimarra' in romagna ? perchè a mè aveva detto che non gli piaceva rimanere qua' ....


a me aveva detto fine novembre
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

dani56 ha scritto:
Chiamata oggi alle ore 14 ma mi dice che fino alle ore 16 non lavora.......... :heat:
Ieri timbrato cartellino alle16 bambima bellina ma scazzata che fa un lavoro controvoglia e assente, comunque 30 minuti passati con una ragazzina per 60 euri per un vecchietto come me può andare :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.361
Reaction score
37.727
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

index:
"aapppeennaa aarriivvaattaaa
Aliceee.....ti aspeto multo calda ..facio tutto vienii subito foto reale 32767896xx
[spoiler:2sq5l370][attachment=0:2sq5l370]a.jpg[/attachment:2sq5l370][/spoiler:2sq5l370]
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    7,6 KB · Visite: 1.612
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

ho provato a chiamarla 3 volte ma sembra abbia sempre il cell staccato... qualcuno può confermare?
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

boh...mi sa che alla mattina dorme!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

superpunt ha scritto:
boh...mi sa che alla mattina dorme!!

Anche io l'ho contattata nella tarda mattinata e molto scazzata mi ha detto che non riceve prima delle 16 , rormire va' bene ...... essendo inverno sara' in letargo .......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
52
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

rosellino ha scritto:
se non erro , mi sembra Alice con capelli piu' scuri , un gradito ritorno , http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... u926597359 , confermate ?
confermo ... è lei, tornata più svogliata di prima pero il suo bbj è sempre discreto , non mi ha concesso cim questo giro, prestazione nella norma .
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

provata anche io a 70 roselline...
in effetti anche a me è sembrata scazzata ma tutto sommato non mi è dispiaciuta e credo di andare a trovarla presto...
in ogni caso il suo lavoro lo fa bene, non mette fretta... ha una pelle sodissima! da innamorarsi!!!

la cosa che mi ha incuriosito è che la prima domanda che mi ha fatto appena sdraiato sul letto è stata "tu fumi?"

bah... avevo fumato un ora prima e non puzzavo di fumo... chissà come mai quella sua curiosità...

in ogni caso è proprio carina.

ho fatto una cosa standard... bbbj e rai1

ciao!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

Piadinaro alzando alzando il rate secondo te si spuntano altre siglie tipo fk o rai 2? :good: :good: :good:

locacion??:)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

Piu' svogliata di prima ? io me la ricordo gia' a buoni livelli ....... pero' è proprio una bella patatina . Ha alzato il rate anche lei , chiedeva 60 a novembre . Va beh x una teen cosi si puo' fare , sempre in via medici a viserbella ? grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

non credo conceda Fk e rai 2 ... ma provar non nuoce...

riceve a viserbella... ma non ricordo la via... in ogni caso non è via medici.. ma lì vicino...

ciao!
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

rai2 non l'ho chiesto ma fk con me li ha fatti come una teenager...qual è!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
33
Reaction score
1
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

Dopo mesi trascorsi senza incontri,ritorno con una rece su questa ragazza.
La contatto facilmente e mi da indicazioni in un italiano comprensibilissimo,riceve a viserba in via G..lfi in una palazzina un po' fatiscente ma abbastanza discreta.
Entro un po' titubante perche' l'interno del locale e' abbastanza maltenuto ,salgo al secondo piano ed entro.
Lei 'e' precisa alle foto quindi giovane,fisicamente ben fatta e magra,lineamenti carini ma viso che denota subito un certo scazzamento.
Parla bene l'taliano ma si limita ad elencare il menu e stop quindi social time pari a 0.
Visto le condizioni dell'appartamento,maltenuto e piuttosto sporco,decido per un BBJ e basta...T.U. +10 contrattati in 30 secondi.
Vado in bagno per le pulizie di rito e mi rendo conto che anche il bagno e' in condizioni pessime,in un certo senso mi autoconfermo di aver preso la decisione giusta nel limitarmi solo a un BBj.
Lei e' veramente carina ma il posto e' scadente davvero.
Cmq mi spoglio e inizia un BBJ davvero ben fatto,nessuna fretta e con vari slinguazzamenti...la ragazza ci sa fare e mi devo controllare per non venire subito :good:
Dopo un po' decido di lasciarmi andare e finisco la mia gioia,venendo un po' in faccia e un po' in bocca.
Nel complesso non posso lamentarmi,il BBj e' stato divertente e ben fatto quindi esperienza positiva...pero' le condizioni della casa mi hanno bloccato per sperimentare altre cose ed e' un peccato poiche' l'idea che mi ha dato e' che con un congruo conquibus,lei faccia quasi tutto.
Almeno questa e' la sensazione che mi ha dato.

60 / '20 / 6,5
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:viserba
NOME INSERZIONISTA:Alicie
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Fuck
RATE DI PARTENZA: 60 oppure 50 bj+fuck
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Francamente pensavo meglio
ATTITUDINE: Personalmente orribile
REPERIBILITA': subito
nella palazzina c'è ascensore


Premetto sarò circonciso con la rece.
Dopo la telefonata mi reco verso le 21 verso viserba verso le 21 come detto in precedenza la palazzina è una catapecchia.Mi apre sta ragazzina con jeans corto alle chiappe top nero e coda di cavallo,ammetto che l'mpatto è stato deludente!Cioè carina e giovane lo è ma non mi ha fatto l'effeto spertato, quello che avviene dopo è stato un parto dopo un minuto di silenzio totale mi chiede cosa volevo fare. li avrei dovuto prendere e andare via perchè avevo capito subito che sarebbe stata un espenrienza negativa.
Sta di fatto che gli chiedo se fa fk e daty e 2 schot e intanto che sistema il letto mi risponde ina maniera negativa.
ovviamente gli avrei rifalato più rose!!! ma nulla da fare.Ero quasi imbarazzato cosi gli dico che bbj+fuck poteva andare.
le danze si aprono cercando di scarladarla con leccatina di collo carezze ma nulla.cosi gli faccio prendere in bocca il mio
mebro bjj discreto niente di trascendenatale la stacco gli chiedo se posso prenderla a pecos acetta dopo poco esplodo sul goldone. gli chiedo del bagno (vergogno so andava solo un rubinetto) per pulirimi. Ci facciamo un mezzo saluto e ciao!!! non mi vedra più neanche col binoco!!!!


60/20/tra il e 4 e il 5
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: bellaaaa ragazzaaaaa - Rimini - baekkaincontri

anche nell' altro apparatamento di viserbella la pulizia non era di serie , molto sporco e disordine ovunque , la ragazza mi sa' che è allergica a fare le pulizie ........
 
Commenta
Alto