Coreana 22 anni - Legnago - Bakecaincontrii

Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^^^foto-vero-100-bellissima-eu2k30895991
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNAGO - SAN VITO
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': COREA
ETA': 22...25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IMPOSSIBILE MA è PROPRIO LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 BBJ +MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BUONA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': NON BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: AL 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3485310...

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso settimana scorsa faccio la rece, visto vhe adesso sono un' po libero e non sotto stretta sorveglianza...:pleasantry:
L ho chiamata sabato scorso nel pomeriggio e mi ha detto di andare subito da lei.. in 40 minuti arrivo "quasi" davanti all' ambulatorio,
la chiamo.. ma mi dice che devo aspettare 20 minuti...vabe, aspetto in un bar li vicino e passati i 20 minuti richiamo e mi dice che devo aspettare altri 15 minuti...mi stavo incazzando, ma ho voluto aspettare anche solo per dargli una testata una volta che mi avesse aperto la porta se non fosse stata quella della foto...
aspetto la richiamo e mi dice di salire( premetto che la zona è un po desolata, l' ingresso della porta è in una curva dove si rischia di venire travolti se non si sta attenti.. va bè.. salgo ............E INCREDIBILE!!!! le foto sono sue e devo dire che non è niente male vestita con un tubino rosso e i tacchi, è giovane, e si scusa per il contrattempo...
ci accordiamo per velocità urbana con massaggio e alla fine bbj con rai1
il massaggio non è male, ci mette molto impegno è molto energica finito il mass. mi ha pulito il fratellino e ha iniziato un ottimo bbj e poi è salita al galoppo..
tutto sommato sono rimasto entusiasta, anche se mi ha fatto aspettare 35 minuti ....

ciao ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

luison

Ospite
Ospite
Index : 34853109xx

Figurine :
 

Allegati

  • Orientale2.jpg
    Orientale2.jpg
    20 KB · Visite: 1.004
  • Orientale.jpg
    Orientale.jpg
    17,7 KB · Visite: 1.111
  • Orientale3.jpg
    Orientale3.jpg
    20,3 KB · Visite: 926
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
L'index DEVE essere inserito come riportato nell'esempio fra parentesi. Non credo sia così difficile.

 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
esatto la patata non è rasata, ma curata, non è il solito bosco che hanno le china...fk è nel menu!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/verona/...ona--tipdan-idi100-ida905557-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNAGO - SAN VITO
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': COREA
ETA': 22- 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ +MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: sufficiente
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: AL 1° PIANO
INDEX RICERCHE :34585472xx

LA MIA RECENSIONE:
Venerdi' scorso essendo in zona decido di chiamare la dispensatrice di aMMore in questione.
Risponde dopo qualche squillo, ci accordiamo e mi spiega la strada per arrivare da lei.
Arrivo, apre il cancelletto, salgo al primo piano e dietro alla porta c'era lei con un vestito bianco molto leggero.. subito fa la sua discreta figura.
Decidiamo di iniziare con un massaggio e poi il resto.. arrivo gia' lavato quindi non richiedo l'uso del bagno.

Il massaggio alla schiena e' molto energico, non male ma ovviamente non professionale mentre il massaggio alle gambe e alle braccia sono solo delle carezzine, cmq tutto sommato il servizio e' stato piacevole.
Dopo il massaggio si toglie l'abitino, il fisico e' piccolo ma le forme non sono stupende.. ha un po' di pancetta, il sedere non e' della forma che preferisco ed ha 2 tettine piccole con 2 capezzoli molto pronunciato... non e' male, ma non e' nemmeno il mio tipo visto che mi piacciono forme piu' "tirate".
Mi incappuccia e inizia con un BJ molto imegnato.. non che ci mettesse passione, ma di sicuro ci metteva molto impegno... mi ha dato pure dimostrazione di avere pure una gola profonda in quanto dopo una serie di tentativi lo ha fatto sparire ( sono un normodotato, niente di eccezionale, pero' solo un paio di ragazze free me lo avevano fatto..).. il suo approcio con il mio pipino continua per una decina di minuti, mentre la accarezzo... poi mi sposto per digitalizzarla ma appena intuite le mie intenzioni si sposta e si ferma... mi guarda mi dice qualcosa di poco comprensibile e mi dice che vuole continuare a succhiare.. ok, tanto con i pompini nn vengo.. hahahaha.. continua per altri 5-6 minuti poi la fermo.. lei mi guarda sconsolata e si mette supina, si da una buona dose di olio sulla patata e nel mentre sto per entrare mi ferma.. me lo prende in mano e piano, molto piano lo fa entrare come se le desse fastidio (ripeto che sono normodotato e non ho un attrezzo da far cosi' paura)...
Fin qui quasi tt ok pero' da quando si inizia lo stantuffamento si mette a testa indietro ed e come se mi facessi un morto... cerco di accarezzarla, di renderla partecipe.. ogni tanto sembra che si sblocchi, ma poi ritorna ai suoi passi... e la cosa piu' buffa e' che quando lo infilavo tutto faceva dei strani verso e delle facce buffe.. mi sembrava di farmi un cartone manga... cosicche' mi metto di impegno e dopo poco concludo dentro il plasticone, ma fuori da "lei" ( ho avuto brutte esperienze con condom che si spaccano e da allora me ne guardo bene di venire dentro).
Dopo l'amblesso ho usufruito del bagno, dove ci si asciuga con delle salviette di carta messe apposta per i clienti.

Ripensandoci mi ha dato l'impressione come se le facesse male l'ngresso della patata, forse per troppa usura... nn aveva sintomi di candida ne sembrava avere rossori, pero' mi ha dato molto la sensazione come se avesso voluto farmi venire con il BJ.

Mi ha detto che rimane per altri 10 giorni e che ora c'e' pure una sua amica, difatto mi aveva invitato per il sabato per fare una cosa a 3 ma per motivi personali non ho potuto andare e cmq nn so se sarei andato.

Tutto sommato reputo sufficiente l'esperienza, in quanto per la somma di 1 50 ho avuto un massaggio ed una svuotata.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
223
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/verona/I...c105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNAGO - SAN VITO
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': COREA
ETA': 22- 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ+CIM+MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA VOTO 9
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: AL 1° PIANO
INDEX RICERCHE :34585472xx


Incontro questa ragazza:
la location non mi ispira molto è su una strada tipo provinciale con poco traffico, ma dove le macchine vanno forte ed è proprio dietro una curva (quindi se parcheggi dall'altra parte della strada rischi seriamente la vita), il parcheggio è facilissimo da trovare, ma 6 molto isolato quindi secondo me quelli che abitano lì ti guardano molto male. Apro e mi trovo una cinese intorno ai 40 che mi offre il suo corpo, deluso che non è quella della foto sto per andarmene, ma poi arriva anche quella giusta, comincio a parlare con lei. Lei mi dice che non lavora perchè ha le sue cose e che lavorava la sua amica, io allora dico che me ne vado e alla fine dopo una contrattazione arriviamo a bjj+cim+fk+massaggio a 50 euro (mi era anche stato proposto doppia a 60 ma non ho accettato) vado a lavarmi e si comincia a spogliare l'altra cinese, mi alzo perchè mi sento preso per il culo allora arriva la cinese bella, mi dice che la sua amica brava, io le dico che me ne vado allora rimane lei e l'altra va nell'altra stanza incazzata. Iniziamo le danze lei mi da qualche bacio sul corpo e poi vuole passare subito al sodo allora la blocco provo a baciarla fa un po' di resistenza ma poi accetta un fk leggero poi le bacio il resto del corpo (a mio giudizio stupendo), dopo 5 minuti lei vuole succhiare e io accetto. Orale scadente, se sentivano molto i denti e poi cercava di andare veloce, la faccio rallentare e la situazione migliora. Arrivo alla conclusione con un bel cim! Si va a lavare poi ci vado io, la sbaciucchio un'altro po' e poi inizia il massaggio pessimo, praticamente mi scuoteva, mi sembrava di subire un terremoto. Durante questo supplizio chiacchera è simpatica, ma molto furbetta. Improvvisamente suona il cellulare lei va a rispondere oramai eravamo agli sgoccioli dei 30 minuti ed è un nuovo cliente che è già sotto casa. In quel momento inizia qualcosa di surreale: mi dice di vestirmi io riesco a mettermi solo i pantaloni e lei mi fa mettere dietro una tenda! Intanto arriva il nuovo cliente si salutano ecc... e poi l'amica lo accompagna in bagno e chiude la porta e io esco dalla tenda e finisco di vestirmi nell'altra stanza e me ne vado. Mi sembrava di essere in un film degli anni '70 con Lino Banfi, poi ripensandoci penso sia stata la scelta migliore perchè in questo modo io e il collega ci saremmo incrociati per la scala o comunque lì fuori ed essendoci praticamente il deserto entrambi sapevamo cosa era venuto a fare l'altro, non penso comunque di tornare​
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-cambiato-nuova-2g9d45422163
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNAGO - SAN VITO
NOME INSERZIONISTA: Lola?
NAZIONALITA': COREA
ETA': secondo me sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella del nuovo annuncio ma è quella delle foto del vecchio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ +CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BUONA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: AL 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37782498XX

LA MIA RECENSIONE:
Sperando di non incappare in recensione doppia (http://community.punterforum.com/orientali-anna-lola-legnago-bakecaincontri-vt106300.html) procedo a questa veloce recensione. In caso sia considerata doppia chiedo venia...
La ragazza la incontrai in coppia con altra ragazza (anna) vedi link.
Allora però la conoscenza fu solo per un incontro orale in quanto, disse, aveva le sue cose.
Tornato sul luogo del delitto ed attratto dall'annuncio nuovo, trovo solo lei (amica non presente).
Ci accordiamo per 70 per rai1 e BBJ.
Mi fa spogliare e stendere sul letto. Lei si denuda dalla cintola in su e comincia un abile BBJ.
Io lascio fare. E' davvero abile. Inghiotte fino alla radice e la sua bocca avvolge come una ventosa il membro. Accelera e rallenta con sapienza tanto che per non venire decido che è l'ora di passare alla ginnastica. Cerco allora di slacciarle i calzoncini (jeans corti) e con immensio mio stupore lei mi dice se voglio finire di bocca dato che ha le sue cose!!! Incredibile!!! E' possibile due volte a distanza di mesi? Mah? Le dico che avevamo pattuito altro e che avrebbe dovuto avvertirmi...lei fa finta di non capire e si offre di ridarmi 20 euro e di finire CIM. Voi che avreste fatto? Ho accettato.

CONCLUSIONE: Nel complesso ottimo BBJ+CIM...però la ragazza mi pare una furbina...non mi ha convinto con la storia delle sue cose...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Confermo Baghino...è furba anche con me faceva così... a volte cedeva perché minacciavo di andare via...
pensa che una volta si è persino nascosta nell' armadio, perché voleva che andassi con la sua amica,
me ne stavo andando e.....TA DA!!! è comparsa dall' armadio, una deficiente!

ciaoooo
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Ciao Baghino,
hai un link valido? Non riesco a trovare il numero di cell. Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
Cerca su bakeca dolce sexy orientale (col tablet devo imparare a copiare i link...)
Comunque non so se ci sia acora lei...mi pare che faccia un po' da manager dato che un paio di mesi fa l'ho beccata in altra location che frequento (poi piu' vista)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
mah...io ho provato un paio di volte a procacciare il cibo orientale a Legnago. Mai più mi sono detto: tutte fake/cesse!
 
Commenta
Alto