SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^^^foto-vero-100-bellissima-eu2k30895991
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNAGO - SAN VITO
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': COREA
ETA': 22...25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IMPOSSIBILE MA è PROPRIO LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 BBJ +MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BUONA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': NON BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: AL 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3485310...
LA MIA RECENSIONE:
Come promesso settimana scorsa faccio la rece, visto vhe adesso sono un' po libero e non sotto stretta sorveglianza...
L ho chiamata sabato scorso nel pomeriggio e mi ha detto di andare subito da lei.. in 40 minuti arrivo "quasi" davanti all' ambulatorio,
la chiamo.. ma mi dice che devo aspettare 20 minuti...vabe, aspetto in un bar li vicino e passati i 20 minuti richiamo e mi dice che devo aspettare altri 15 minuti...mi stavo incazzando, ma ho voluto aspettare anche solo per dargli una testata una volta che mi avesse aperto la porta se non fosse stata quella della foto...
aspetto la richiamo e mi dice di salire( premetto che la zona è un po desolata, l' ingresso della porta è in una curva dove si rischia di venire travolti se non si sta attenti.. va bè.. salgo ............E INCREDIBILE!!!! le foto sono sue e devo dire che non è niente male vestita con un tubino rosso e i tacchi, è giovane, e si scusa per il contrattempo...
ci accordiamo per velocità urbana con massaggio e alla fine bbj con rai1
il massaggio non è male, ci mette molto impegno è molto energica finito il mass. mi ha pulito il fratellino e ha iniziato un ottimo bbj e poi è salita al galoppo..
tutto sommato sono rimasto entusiasta, anche se mi ha fatto aspettare 35 minuti ....
ciao ciao
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^^^foto-vero-100-bellissima-eu2k30895991
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNAGO - SAN VITO
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': COREA
ETA': 22...25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IMPOSSIBILE MA è PROPRIO LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 BBJ +MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BUONA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': NON BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: AL 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3485310...
LA MIA RECENSIONE:
Come promesso settimana scorsa faccio la rece, visto vhe adesso sono un' po libero e non sotto stretta sorveglianza...

L ho chiamata sabato scorso nel pomeriggio e mi ha detto di andare subito da lei.. in 40 minuti arrivo "quasi" davanti all' ambulatorio,
la chiamo.. ma mi dice che devo aspettare 20 minuti...vabe, aspetto in un bar li vicino e passati i 20 minuti richiamo e mi dice che devo aspettare altri 15 minuti...mi stavo incazzando, ma ho voluto aspettare anche solo per dargli una testata una volta che mi avesse aperto la porta se non fosse stata quella della foto...
aspetto la richiamo e mi dice di salire( premetto che la zona è un po desolata, l' ingresso della porta è in una curva dove si rischia di venire travolti se non si sta attenti.. va bè.. salgo ............E INCREDIBILE!!!! le foto sono sue e devo dire che non è niente male vestita con un tubino rosso e i tacchi, è giovane, e si scusa per il contrattempo...
ci accordiamo per velocità urbana con massaggio e alla fine bbj con rai1
il massaggio non è male, ci mette molto impegno è molto energica finito il mass. mi ha pulito il fratellino e ha iniziato un ottimo bbj e poi è salita al galoppo..
tutto sommato sono rimasto entusiasta, anche se mi ha fatto aspettare 35 minuti ....
ciao ciao
Ultima modifica di un moderatore: