Coreana - Bologna - RdC

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=20740340
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 all covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, sia di fisico che di viso
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

segnalatami da un amico, che mi ha detto di aver trovato finalmente una bella figa asiatica, mi reco davanti alla sua abitazione, un micromonolocale in via s.felix al piano terra e la chiamo
è effettivamente, a mio parere, molto carina. ha un bel viso e un bel fisichino minuto e fatto bene, bel sederino e piccoli seni con capezzoloni attaccapanni chinastyle e una bella passerina molto curata e gradevole a vedersi.
spegne il notebook su cui stava guardando un film e si parte: dopo esserci denudati entrambi e scambiati un po' di carezze (non concede, ahimè, fk), parte con soffocotto covered per passare, quasi subito, al trombo alla mission (durante la quale si lamenta perché le faccio male con la barba), rifiuta lo smorzacandela (ma perché tutte le cinesi non vogliono fare lo smorza??!?!!?), quindi si passa alla pecos (durante la quale provo a infilarle un dito in culo ma s'incazza) e si conclude.

tirando le somme: secondo me è molto bellina ma anche un po' scontrosetta , sarà stato per l'ora tarda o perché anche le cinesi si stanno instronzendo come le altre? boh?
se si è amanti del genere, vista la cifra richiesta, si può provare almeno una volta (l'amico che me ne aveva parlato mi ha detto che concede daty, ma io non ho approfondito... non mi piace leccare la figa a una zoccola!!!! :bad: )

ciao!!!
 

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
martin ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=20740340
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 all covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, sia di fisico che di viso
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

segnalatami da un amico, che mi ha detto di aver trovato finalmente una bella figa asiatica, mi reco davanti alla sua abitazione, un micromonolocale in via s.felix al piano terra e la chiamo
è effettivamente, a mio parere, molto carina. ha un bel viso e un bel fisichino minuto e fatto bene, bel sederino e piccoli seni con capezzoloni attaccapanni chinastyle e una bella passerina molto curata e gradevole a vedersi.
spegne il notebook su cui stava guardando un film e si parte: dopo esserci denudati entrambi e scambiati un po' di carezze (non concede, ahimè, fk), parte con soffocotto covered per passare, quasi subito, al trombo alla mission (durante la quale si lamenta perché le faccio male con la barba), rifiuta lo smorzacandela (ma perché tutte le cinesi non vogliono fare lo smorza??!?!!?), quindi si passa alla pecos (durante la quale provo a infilarle un dito in culo ma s'incazza) e si conclude.

tirando le somme: secondo me è molto bellina ma anche un po' scontrosetta , sarà stato per l'ora tarda o perché anche le cinesi si stanno instronzendo come le altre? boh?
se si è amanti del genere, vista la cifra richiesta, si può provare almeno una volta (l'amico che me ne aveva parlato mi ha detto che concede daty, ma io non ho approfondito... non mi piace leccare la figa a una zoccola!!!! :bad: )

ciao!!!

Ma arrivare a 40 di rate, è stato facile o difficile? Si riesce a tirare quindi sul rate?! Un'altra cosa mette fretta durante, si riesce a fare una mezz'oretta tranquilla di sesso? Ciao e grazie.
:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Testata oggi dal sottoscritto.
Indubbiamente è la China-girl più carina mai timbrata (dai lineamenti sembra quasi giapponese ma lei ha smentito, confermando le sue origini cinesi) ma le note liete finiscono praticamente qui.
Dopo aver tentato di chiamarla ieri sera (cell sempre spento) ci riprovo stamattina con alterne fortune, visto che mi aveva rifiutato la chiamata una volta ed avevo trovato occupato la seconda. Ma davanti all'autobus numero 27 che mi avrebbe portato per l'ennesima volta in via Colombarola, decido di fare l'ultimo tentativo. Mi risponde e mi dice di essere libera, per cui nel giro di 10 minuti mi ritrovo nel suo monolocale in via S. Felix numero 4x3. Mi apre una orientale veramente molto carina e anche ben vestita con un piumino e jeans (deve essere molto freddolosa la ragazza). Chieste 50 rose in maniera molto netta, per cui non mi pare il caso di stare a trattare. Lei va subito in bagno e ne esce già completamente nuda, smontando di molto le mie velleità, visto che sono solito spogliare personalmente le china-girls. Si piazza sul letto e comincio un daty che ad un tratto sembra gradire visto che cominciava a fare delle espressioni strane, ed infatti: "Eeeetciuuu". Starnutisce mentro le lecco la patatina e subito dopo, mentre mi stavo concentrando per effettuare un daty degno di nota, lei mi fa: "hai per caso visto una donna qui fuori?". Non so dove volesse andare a parare, fatto stà che smonta ancora una volta la mia volontà di fare qualcosa di costruttivo. Decido allora di passare ad altro, provo a baciarla sulla bocca, ma dopo un bacino mi porge l' (altra) guancia, facendomi capire che non gradisse molto il fk (per la cronaca, avevo appena ingurgitato due chewing-gums, quindi la scusa dell'alito cattivo non regge, semmai l'alito cattivo ce l'aveva lei, garantito). Lei mi infila il condom e vorrebbe subito prenderlo, ma le dico che un bj, anche cover, è un passaggio obbligato, anche solo per giudicare il suo operato. Il bj è sotto la sufficienza e dura un attimo. Poi si passa alla missionaria e lì noto che i suoi piedi non sono in tensione, segno tangibile di colei che non si impegna a farsi piacere quello che fà; provo a baciarla ma più delle guancie e del collo non riesco ad ottenere. Si passa su mia richiesta alla pecora e lì trovo quasi un barlume di piacere, la sua figa è stretta e io pompo per un pò. Ad un certo punto il mio fratellino esce e lei, quasi strillando: "Noooo, scopare culo noooo!!!" Le dico che non volevo minimamente fare ciò (anche perchè temevo che mi avrebbe dato un pugno, vista la sua aggressività), rientro dentro e mi impegno a concludere. Poco prima del climax le chiedo se posso venire sul suo corpo e lei: "Nooo". Concludo perchè avevo voglia di uscire da lì e andare alla Snai a scommettere.
Conclusioni: la ragazza dà l'impressione di aver intrapreso questa professione da poco tempo con tutti i limiti che questa cosa porta con sè. Peccato perchè, come ho scritto prima, la ragazza è veramente carina, un lusso per la Cina. Ma la partecipazione e la sua aggressività sono quello che sono.
La prossima volta lo prendo il 27 e vado sul sicuro.
Riassumendo:
50/15/5+
Non mi rivedrà più, a meno di significativi miglioramenti.
Tanto Vi dovevo.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
don_benzi1980 ha scritto:
Testata oggi dal sottoscritto.
Indubbiamente è la China-girl più carina mai timbrata (dai lineamenti sembra quasi giapponese ma lei ha smentito, confermando le sue origini cinesi) ma le note liete finiscono praticamente qui.
Dopo aver tentato di chiamarla ieri sera (cell sempre spento) ci riprovo stamattina con alterne fortune, visto che mi aveva rifiutato la chiamata una volta ed avevo trovato occupato la seconda. Ma davanti all'autobus numero 27 che mi avrebbe portato per l'ennesima volta in via Colombarola, decido di fare l'ultimo tentativo. Mi risponde e mi dice di essere libera, per cui nel giro di 10 minuti mi ritrovo nel suo monolocale in via S. Felix numero 4x3. Mi apre una orientale veramente molto carina e anche ben vestita con un piumino e jeans (deve essere molto freddolosa la ragazza). Chieste 50 rose in maniera molto netta, per cui non mi pare il caso di stare a trattare. Lei va subito in bagno e ne esce già completamente nuda, smontando di molto le mie velleità, visto che sono solito spogliare personalmente le china-girls. Si piazza sul letto e comincio un daty che ad un tratto sembra gradire visto che cominciava a fare delle espressioni strane, ed infatti: "Eeeetciuuu". Starnutisce mentro le lecco la patatina e subito dopo, mentre mi stavo concentrando per effettuare un daty degno di nota, lei mi fa: "hai per caso visto una donna qui fuori?". Non so dove volesse andare a parare, fatto stà che smonta ancora una volta la mia volontà di fare qualcosa di costruttivo. Decido allora di passare ad altro, provo a baciarla sulla bocca, ma dopo un bacino mi porge l' (altra) guancia, facendomi capire che non gradisse molto il fk (per la cronaca, avevo appena ingurgitato due chewing-gums, quindi la scusa dell'alito cattivo non regge, semmai l'alito cattivo ce l'aveva lei, garantito). Lei mi infila il condom e vorrebbe subito prenderlo, ma le dico che un bj, anche cover, è un passaggio obbligato, anche solo per giudicare il suo operato. Il bj è sotto la sufficienza e dura un attimo. Poi si passa alla missionaria e lì noto che i suoi piedi non sono in tensione, segno tangibile di colei che non si impegna a farsi piacere quello che fà; provo a baciarla ma più delle guancie e del collo non riesco ad ottenere. Si passa su mia richiesta :
alla pecora e lì trovo quasi un barlume di piacere, la sua figa è stretta e io pompo per un pò. Ad un certo punto il mio fratellino esce e lei, quasi strillando: "Noooo, scopare culo noooo!!!" :sarcastic_hand:

Le dico che non volevo minimamente fare ciò (anche perchè temevo che mi avrebbe dato un pugno, vista la sua aggressività), :treaten: :sad: rientro dentro e mi impegno a concludere. Poco prima del climax le chiedo se posso venire sul suo corpo e lei: "Nooo". Concludo perchè avevo voglia di uscire da lì e andare alla Snai a scommettere.
Conclusioni: la ragazza dà l'impressione di aver intrapreso questa professione da poco tempo con tutti i limiti che questa cosa porta con sè. Peccato perchè, come ho scritto prima, la ragazza è veramente carina, un lusso per la Cina. Ma la partecipazione e la sua aggressività sono quello che sono.
La prossima volta lo prendo il 27 e vado sul sicuro.
Riassumendo:
50/15/5+
Non mi rivedrà più, a meno di significativi miglioramenti.
Tanto Vi dovevo.


:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
testata la ragazzuola che è effettivamente ancora sul pezzo...
per il panorama chine bolognesi è in effetti sopra la media ma non aspettatevi nulla di incredibile. Un 50-ino, per prestazione senza fretta ma senza troppa partecipazione... nel senso che non faceva fretta perchè si guardava un video...all covered. la topa è gradevole e la perina è soda ma il fisico è quello cino un po' bananato...
il dilemma è a questo punto meglio una che fa fretta e che spegne il video o una che continua a guardare e non ti mette fretta... ogni tanto qualche gridolino lo emetteva e non rispondeva al cell.... va mo là
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
eccociqua ha scritto:
testata la ragazzuola che è effettivamente ancora sul pezzo...
per il panorama chine bolognesi è in effetti sopra la media ma non aspettatevi nulla di incredibile. Un 50-ino, per prestazione senza fretta ma senza troppa partecipazione... nel senso che non faceva fretta perchè si guardava un video...all covered. la topa è gradevole e la perina è soda ma il fisico è quello cino un po' bananato...
il dilemma è a questo punto meglio una che fa fretta e che spegne il video o una che continua a guardare e non ti mette fretta... ogni tanto qualche gridolino lo emetteva e non rispondeva al cell.... va mo là

Ma per il classico 50ello (magari anche 40ello sempre che si riesca a contrattare) se lei si guarda un video si riesce ad arrivare ad una mezz'oretta? Daty possibile? Fk? Grazie :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
domex ha scritto:
eccociqua ha scritto:
testata la ragazzuola che è effettivamente ancora sul pezzo...
per il panorama chine bolognesi è in effetti sopra la media ma non aspettatevi nulla di incredibile. Un 50-ino, per prestazione senza fretta ma senza troppa partecipazione... nel senso che non faceva fretta perchè si guardava un video...all covered. la topa è gradevole e la perina è soda ma il fisico è quello cino un po' bananato...
il dilemma è a questo punto meglio una che fa fretta e che spegne il video o una che continua a guardare e non ti mette fretta... ogni tanto qualche gridolino lo emetteva e non rispondeva al cell.... va mo là

Ma per il classico 50ello (magari anche 40ello sempre che si riesca a contrattare) se lei si guarda un video si riesce ad arrivare ad una mezz'oretta? Daty possibile? Fk? Grazie :smile:
Per un 50 daty possibile, fk proprio poco poco... con me non si mise a vedere il video (cominciò a guardarlo non appena cominciai a rivestirmi, deve essere una grande appassionata di cinema cinese, credo) ma non durai più di un quarto d'ora, anche perchè non avevo voglia di stare troppo a lungo... Magari se riesci a scaldarla più di quanto non avessi fatto io...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Confermo quanto sompra, è cinese comunque, ha sempre un film in lingua cinese che gira nel suo pc. Comunque siamo andati a 50 km/h, tutto tranne rai 2 con molta calma e devo dire che non guardava il film, forse non era uno dei suoi preferiti!


N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
 
Commenta
Alto