COREANA - MANTOVA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/ragazza-coreana-prima-volta-tey514955481
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova (Cerese)
NOME INSERZIONISTA: non c'e' sull'annuncio
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 23 (credo 35/40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj-rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassa,in carne,diversa dalla foto
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dovendo passare un pomeriggio nelle vicinanze di Mantova,faccio una veloce ricerca su un sito di annunci e vengo colpito dalla donzella in questione.La chiamo e mi spiega, con qualche difficolta' linguistica, che riceve per la velocita' urbana e di persona mi avrebbe spiegato meglio i servizi.La raggiungo (per intuito,in quanto non avevo capito bene la via,ripetuta 7 volte x telef.) e la chiamo e qui iniziano i primi problemi:mi spiega una procedura ingegneristica per suonare al citofono (freccia su,freccia giu',campanello,in basso,in alto ecc),accorgendomi che in realta' era piu' semplice a farsi che dirsi.Arrivato alla porta,mi apre una signora con almeno 15 anni in piu' rispetto alle foto,bassina (forse perche' io sono alto??),in carne,insomma non proprio una bellezza e l'ingrifatura va a farsi benedire...Socialmente gentile e sforzandosi a parlare l'italiano mi dice "andiamo"? Andiamo dove?????Panico!!Come scappo?Non mi viene in mente nulla...sinceramente non mi va proprio di provarla,forse anche a causa di un odore a me sconosciuto,che mi arriva al naso.Quindi uso la tattica dell'offerta bassa:30 dico o nulla.Ok mi dice... :fool:
Mi porta in stanza e si spoglia,iniziando a toccarmi,squilla il suo cellulare e risponde tranquillamente mentre si dedica a me... :sorry:
Le dico di lasciar stare,mi accontento di un bj,anche se fatto in pessimo modo e quindi mi concentro per velocizzare la fine di questa esperienza.
Da notare l'assenza di asciugamani per ospiti in bagno.
La saluto mentre e' intenta a parlare al cellulare e finisco di rivestirmi nelle scale,per la fretta di andar via...
 

Allegati

  • Mantova [CERESE]- RAGAZZA COREANA PRIMA VOLTA A CERESE_1270724751772.zip
    121,5 KB · Visite: 210
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
in questa valle di lacrime non c'è mai limite al peggio... ci vorrebbe Zborro.
Grazie per il missile evitato
 
Commenta
Alto