COREANA - MANTOVA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/ragazza-coreana-prima-volta-tey514955481
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova (Cerese)
NOME INSERZIONISTA: non c'e' sull'annuncio
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 23 (credo 35/40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj-rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassa,in carne,diversa dalla foto
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dovendo passare un pomeriggio nelle vicinanze di Mantova,faccio una veloce ricerca su un sito di annunci e vengo colpito dalla donzella in questione.La chiamo e mi spiega, con qualche difficolta' linguistica, che riceve per la velocita' urbana e di persona mi avrebbe spiegato meglio i servizi.La raggiungo (per intuito,in quanto non avevo capito bene la via,ripetuta 7 volte x telef.) e la chiamo e qui iniziano i primi problemi:mi spiega una procedura ingegneristica per suonare al citofono (freccia su,freccia giu',campanello,in basso,in alto ecc),accorgendomi che in realta' era piu' semplice a farsi che dirsi.Arrivato alla porta,mi apre una signora con almeno 15 anni in piu' rispetto alle foto,bassina (forse perche' io sono alto??),in carne,insomma non proprio una bellezza e l'ingrifatura va a farsi benedire...Socialmente gentile e sforzandosi a parlare l'italiano mi dice "andiamo"? Andiamo dove?????Panico!!Come scappo?Non mi viene in mente nulla...sinceramente non mi va proprio di provarla,forse anche a causa di un odore a me sconosciuto,che mi arriva al naso.Quindi uso la tattica dell'offerta bassa:30 dico o nulla.Ok mi dice... :fool:
Mi porta in stanza e si spoglia,iniziando a toccarmi,squilla il suo cellulare e risponde tranquillamente mentre si dedica a me... :sorry:
Le dico di lasciar stare,mi accontento di un bj,anche se fatto in pessimo modo e quindi mi concentro per velocizzare la fine di questa esperienza.
Da notare l'assenza di asciugamani per ospiti in bagno.
La saluto mentre e' intenta a parlare al cellulare e finisco di rivestirmi nelle scale,per la fretta di andar via...

Allegati

in questa valle di lacrime non c'è mai limite al peggio... ci vorrebbe Zborro.
Grazie per il missile evitato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto