Trans Cornelia 3806903533

QUELLA CHE VEDI QUELLA CHE TROVI💋ATTIVA E PASSIVA E CAZZO DURO PIENO DI PANNACALDA VIENI ASAGIARLO TUTTO DAL VIVO BACI VERI CON LA LINGUA 69 SCOPERTO CON FINALE LIBERO SCHIZZO DOVE VUOI IN BOCA MENTRI TI SCOPO TUTTO CON CALMA SENZA FRETTA MULATA BELLA CAVALLA DOTATA IN CALORE VIZIATA E TRASGRESSIVA PADRONA COMPLETISSIMA...BAMBOLINA TR0IA TRANSCORPO NATO PER IL PECCAT0 LA STESSA DELLA FOTO...PIU BELLA E ARRAPANTE DAL VIVO.....DISPONIBILE PER PRIME ESPERIENZE COPPIE ....MASAGGIO RILAZANTE ANKE PIOGGIA DORATA FACCIAMO TUTTO CON CALMA E SENZA FRETTA SBORRIAMO INSIEME SENZA NESSUN PROBLEMA HO UNA BELLISSIMA BANANA MEZZA ALLE GAMBE DI QUELLA CHE VEDI QUELLA CHE TROVI BELLO REALECAVALLONA TRANS AFFAMATA DI SESS0,,GRAN P0MPINARA E SUCHIATRICE DI CAZZ0, LECC0 TUTTO CAZZO CULO
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
Numero di telefono: 3806903533
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: 🔝💦TRANS A CORNELIA 🔝💦BELLA PORCELLINA VERAMENTE DOTATA FOTO REALI SEMPRE PIENA E DURA 🔝💦🐽
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Cornelia
Nazionalità: Credo amazzone (sudamericana)
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalla tipa sul link e non trovando riscontri su internet mi ci butto a capofitto dopo concordo telefonico di €50 io solo passivo.
Arrivo in 5 minuti parcheggio malissimo e mi fiondo al civico indicatomi su via Graziano
Scendo le scale la tipo mi apre la porta e noto vaghissima somiglianza...quando accende le luce è solo un travestivo amazzone..
Mi chiede i soldi e li sparo 30 euro alche si scazza e dice avevamo detto 50...io rispondo si ma per quella della foto non per Carletto il principe dei mostri...
Va beh pazienza speriamo almeno con dotazione...
Macché moscio sui 4 cm e non si è alzato mai
E dopo 3 ciucciate di numero mi ha chiesto di sborrare... mi sono rivestito in 3 secondi e scappato da quell appartamento/bara.
Almeno non c ho rimesso 50 ma solo 30...
Tanto vi dovevo e buona giornata a tutti

Allegati

• 83243a9ad59b4f77821e39954275566e.jpg
    83243a9ad59b4f77821e39954275566e.jpg
    54,2 KB · Visite: 14.325
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto