CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cornelia Porcu
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.turbami.com/cellulare_38...u__enne_morbida_e_gentile__italianissima.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': ITA
ETA': 55/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Signora sessantenne dalle forme cadenti ma generose.
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': un pò difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38918145xx
LA MIA RECENSIONE:
Era veramente un botto di tempo che volevo provare la Cornelia. Avevo letto un pò di recensioni in giro e devo dire che essendo un amante del genere "ZDAURA" non potevo di certo farmela scappare. Per la missione sono costretto a fare un piccolo viaggio fino a Ferrara, ma ne varrà la pena.
Ieri pomeriggio provo a chiamarla per ore, telefono staccato, ormai prossimo a cambiare lido provo l'ultimo tentativo...RISPONDE!!!
Ci diamo appuntamento da li a un'ora. Sello il cavallo e parto alla volta della città degli Estensi.
Fortuna che il cavallo ha l'aria condizionata, il caldo per strada è micidiale, sembra di stare in un forno ventilato.
Squillo, tiro, salgo. Come entro mi accoglie in canotta intima. Ha i capelli rossi e le zinne che si intravedono dalla scollatura. Mi fa subito i complimenti, ringrazio e le porgo i miei come un galantuomo dovrebbe sempre fare. Mi chiede se le vado bene, alchè rispondo con un <<Soc'mel>>.
Non si perde tempo, vado in bagno per darmi una bella rinfrescata, dato che il caldo aveva incollato qualunque cosa la sotto. Al mio ritorno la trovo già nuda sul letto..
<<mi sono messa comoda, spero non ti dispiaccia>>
Mi piace l'iniziativa, mi spoglio e la raggiungo subito. Facciamo due chiacchere giusto per sciogliere il ghiaccio ma non c'è bisogno perchè inizia subito ad accarezzarmi e a toccarmi l'uccello.
Rispondo agguantandole subito le tette. I capezzoli sono piccoli e reattivi. Non perde tempo e va subito di "BAREBACK BLOWJOB" con tutte le lettere maiuscole. Pompino veramente intergalattico, lunghissimo, lentissimo, bagnatissimo e appassionatissimo. Mi sono messo li comodo sdraiato a godermi il chupa chupa con le braccia incrociate dietro la testa come un vero vizioso.
Ho voglia di passare la lingua un pò ovunque. La prendo e la metto sopra di me a smorza ma senza infilarglielo ovviamente. Le lecco le poppe per un tempo incalcolabile. La sdraio e inizio un DATY infinito che percepisco come parecchio gradito da parte sua. Lei è bagnata, parecchio bagnata. Quando glielo faccio notare mi dice <<guarda che mi tira ancora eh>>.
Ritorno a pastrugnare tutto, dalla passera alle tette senza sosta finchè di sua iniziativa non riprende a succhiarmi l'uccello.
Ormai non ci sto più dentro, la lancetta del manometro è sul rosso fisso.
Mi gommo da solo ed entro delicatamente in RAI1. Vado a colpi decisi, le allargo le cosce per vedere l'uccello che entra ed esce...ma tutto questo dura poco, qualche colpo e spruzzo tutto dentro di lei!!
Di queste scene ne ho descritte una marea, ma tutte le volte è come se fosse la prima, immagino che sia così per tutti. Il social è divertente, la signora è veramente simpatica e alla mano. Le piace arrotondare in questo modo, come darle torto del resto?
Oggi non sono di molte parole, sarà la tristezza postcoito. Mitica Cornelia, come posso torno a trovarti. Promesso!!!
Ciao ragazzuoli!!
