Con Zeneyp ci ho parlato 30 secondi perchè era per un momento da sola, volevo solo avere la conferma che fosse lei, appena le ho rivolto la parola mi ha detto non posso sono occupata tutta la sera.. sull'altro forum se n'è parlato bene recentemente
Quoto anch'io @Dr.Axxx, troppe persone scambiano i postriboli per night club, le ragazze sono lì per offrire prestazioni a luci rosse e non per operare come entraîneuse, anche se scambiare due chiacchiere (due...) e bere qualcosa con una girl che si conosce ci può stare.assolutamente d'accordo
piuttosto portatela in giro fuori.. pagarla per stare tutta la notte al Corona mi sa di esibizionismo, sentirsi potenti davanti agli altri che hai i soldi per prenotarsi tutta la serata la più figa del locale.
Peccato sia tanto inutile.
Se passate a Milano in via Terzaghi c'è una morettina giovane e figa,ma tanto figa che starebbe bene al Globe.
0 sigle ma almeno costa 30.
(...) Capisco che in un forum come questo di radicali siglisti ciò possa apparire blasfemo non chiedo venia mi rendo conto dell'indecenza di aver ceduto a una sveltina accetto ogni forma di sanzione e solo dopo un lungo percorso di penitenza e sofferenza allora e solo allora forse tornerò al Corona
Passa passa che c'è tanta roba.
Fine OT.
Io ti perdono perchè Zeynep è effettivamente la più figa del locale, è veramente tanta roba da vedere.