CORONA

Con Zeneyp ci ho parlato 30 secondi perchè era per un momento da sola, volevo solo avere la conferma che fosse lei, appena le ho rivolto la parola mi ha detto non posso sono occupata tutta la sera.. sull'altro forum se n'è parlato bene recentemente
 
assolutamente d'accordo
Quoto anch'io @Dr.Axxx, troppe persone scambiano i postriboli per night club, le ragazze sono lì per offrire prestazioni a luci rosse e non per operare come entraîneuse, anche se scambiare due chiacchiere (due...) e bere qualcosa con una girl che si conosce ci può stare.
 
piuttosto portatela in giro fuori.. pagarla per stare tutta la notte al Corona mi sa di esibizionismo, sentirsi potenti davanti agli altri che hai i soldi per prenotarsi tutta la serata la più figa del locale.
 
Certa gente si vede che gode con poco e hanno esigenze veramente molto limitate e probabilmente problemi relazionali ed esistenziali con sè stessi.
Puoi avere anche i miliardi, ma se li spendi per passare la serata a farti "vedere" che paghi una per giocare a biliardo, non mi fa invidia, mi fa pena.
 
Si anche perchè ho visto per esempio che Sandra giocava gratis a biliardo con altri 3 ragazzi, quindi.. se proprio vuoi giocare a biliardo non credo serva pagarle
 
piuttosto portatela in giro fuori.. pagarla per stare tutta la notte al Corona mi sa di esibizionismo, sentirsi potenti davanti agli altri che hai i soldi per prenotarsi tutta la serata la più figa del locale.

Esibizionismo?? io mi vergognerei a fare una cosa del genere...
 
Io vidi in un night un tipo pagare una ragazza affinche’non potesse essere in compagnia di nessuno mentre lui era in compagnia di un’altra.Meccanismi mentali che talvolta si instaurano in persone molto ricche che suonano come vere e proprie perversioni.
 
Il Corona offriva pochi stimoli ma era un pomeriggio autunnale di meta settimana, così dopo diversi mesi ci riprovo un venerdi sera orario che dovrebbe esibire un certo dinamismo. Ma ahimè non è cosi. poche ragazze 15 20 un terzo non troverebbero posto manco sulle nostre statali il restante smorfiosette siglanti solamente a cifre improponibili di bellezze meritevoli 2 o 3. Il locale pare adatto a fare salotto con i pochi clienti, si parla, si beve, si balla al ritmo di un dj, addirittura si gioca al biliardo e paradossalmente la cosa che si fa meno è salire in camera come facciano a campare considerato che di un venerdi sera la maggioranza non ha battuto chiodo rimane un mistero. L'unica che manifesta una certa intraprendenza è una ragazza caruccia di nome Zeinep o qualcosa di simile rimarcando che il suo nome significa diamante la quale riesce a portarmi in camera (stavo per andarmene senza consumare mai successo) per 100 cfr a 0 sigle. Capisco che in un forum come questo di radicali siglisti ciò possa apparire blasfemo non chiedo venia mi rendo conto dell'indecenza di aver ceduto a una sveltina accetto ogni forma di sanzione e solo dopo un lungo percorso di penitenza e sofferenza allora e solo allora forse tornerò al Corona
 
per questa volta ti perdoniamo Trombonauta ma non farlo più:biggrin:
ti perdonaimo perchè hai portato info dell'ormai caduto in disgrazia locale
 
Non è questione di essere radicali siglisti,ma è questione di pagare in base a quanto si ottiene.
Io un zero sigle lo valuto a 50 massimo.
Poi come facciano a campare abbiamo anche lì ben capito che è soprattutto grazie ai numerosi brav'uomini che frequentano quel postaccio.
 
Io ti perdono perchè Zeynep è effettivamente la più figa del locale, è veramente tanta roba da vedere.
 
Peccato sia tanto inutile.
Se passate a Milano in via Terzaghi c'è una morettina giovane e figa,ma tanto figa che starebbe bene al Globe.
0 sigle ma almeno costa 30.
 
Grazie della comprensione, troppo buoni, ma al Corona non so se mi vedranno ancora, non ne vale il viaggio come detto dalle nostre parti si trova altrettanto a costi decisamente vantaggiosi.
 
Peccato sia tanto inutile.
Se passate a Milano in via Terzaghi c'è una morettina giovane e figa,ma tanto figa che starebbe bene al Globe.
0 sigle ma almeno costa 30.

Via Terzaghi,via Goya, via Sant'Elia, via Natta, stanno tra il QT8 e Lampugnano
tempi addietro ci facevo qualche perlusatrazione è molto che non ci passo
avevo mollato perchè l'ultima volta ero andato per niente
se c'è ancora qualcosa ci passo :biggrin:
 
(...) Capisco che in un forum come questo di radicali siglisti ciò possa apparire blasfemo non chiedo venia mi rendo conto dell'indecenza di aver ceduto a una sveltina accetto ogni forma di sanzione e solo dopo un lungo percorso di penitenza e sofferenza allora e solo allora forse tornerò al Corona

Sic transit gloria Coronae et Trombonautae.
Un abbraccio,
Hilts
 
Non so...io se passo in quei viali ci passo la sera.
Comunque operativissime già dopo le 20.
 
Indietro
Alto