CORONA

Il locale comincia a girare, quantomeno la clientela abbonda.
Sul versante donne ancora siamo lontani dagli antichi splendori,gira e rigira trovi la roba che trovi ovunque con l'aggravante che molte di loro sono pure esose al fronte di una offerta che è tutta da vedere quanto valga.
Tutto ciò e incentivato da parecchi frequentatori del Maxim che per ovvi motivi stanno cominciando a frequentare pure il Bamboo,ed è una cosa che alla lunga potrebbe avere solo o quasi effetti negativi sul rapporto prezzo prestazione delle lavoranti.
 
Partito bene, ora ha 3/4 clienti Maxim in tardo pomeriggio e prima serata, poi alle 23 si svuota perché ritornano al Maxim.

Già in deciso declino per i prezzi che ti chiedono per extra che sono extra solo da loro.

Quand'anche arrivasse qualcuna di valida, smetterà di esserlo in un paio di giorni.
 
Frequentatori domanda: quale è il locale dove ci sono più belle ragazze e prestazionali in Ticino per novembre?
Qui ci sono belle ma belle ragazze con buone prestazioni? Nomi?
Grazie
Brasiliane c’è ne sono?
 
Al BamBoo ha un sito internet nel quale puoi pure vedere le schede di alcune mestieranti del locale !!

Visto che cercavi pure due ragazze per un trio , in questo locale mi azzarderei a indicarti Andreea e Eva che , a quanto sembra pare siano pure una coppia di fatto o cosi mi è stato riferito :-)
 
Grazie dell’aiuto, molto bella Eva nel sito abbiamo gusti simili in fatto di donne.
Contatto il bordello per sapere se saranno presenti questo venerdì
Grazie
 
Durante il mio viaggio di ritorno da Zurigo, dove sono stato al Pascha e Swiss con risultati molto deludenti mi fermo al Bamboo incuriosito dalla festa post-halloween.

La situazione estetica generale delle ragazze era buona, la festa invece un poco moscia non siamo ai livelli del Maxim, tutti erano seduti ragazze comprese e qualcuna girava sul palo. A mezzanotte lo spettacolo di Isabella Teen, non quella del maxim, molto carino dove si denuda totalmente e mostra un fisico niente male. Rimango seduto e si avvicina Coco, rumena di Cluj, ragazzona con tette rifatte. Social poco convincente e la lascio li. La ragazza che più mi piaceva, aveva dei tratti da sudamericana ma era sempre occupata dal suo fidansatino locale. Reduce dalle negative avventure zurighesi lascio perdere ogni desiderio di rivalsa e torno mestamente a casa.
 
ieri sera serata divertente al bamboo
ottimo buffet, musica, ragazze tutte in rosso, lotteria con cesti vari e ticket omaggio sia x ingressi che x "altro", spettacoli....sicuramente un ambiente vivo e dinamico (con 10 di ingresso, non che il motivo del successo sia questo ma è doveroso sottolinearlo).
L'ambiente era ok, da valutare ovviamente ogni singola ragazza nel caso in cui si volesse salire in room, ma questo va da se. Molto carine le "teen" per chi piace il genere. Numero presenze in generale buono, ma se fossero state un 2 o 3 in più sarebbe stato meglio....perchè la gente era tanta.
serata promossa con sufficienza piena.
A differenza di altri locali se si capita al bamboo a buttare un occhio diciamo che le possibilità che esca una serata piacevole sono alte, indipendentemente che si faccia camera o meno.

G.
 
Mi dicono che a causa della nuova legge sulla prostituzione abbiano chiuso il bar mettendoci al suo posto delle macchinette.
 
Triste in un puttanaio sarebbe non trovare una puttana valida , che soddisfi le nostre personali e totalmente soggettive voglie e desideri ?

Non non poter essere serviti da un o una Barista ?

Ovviamente , come sempre , mia idea personale soggettiva ??*♂️
 
Ho forse detto che non mi piacciono più e che non ho motivo di andarci?
Non mi pare.
Per tua informazione,sempre che la cosa possa interessarti,oggi in questi locali vado il minimo indispensabile e solo dove poi ho la possibilità di fare camera.
Il fare serata nei bordelli oramai lo lascio ad altri.
 
Che buffo tutto questo. Forse bisognerebbe attrezzarsi come faceva il Vet quando, entrando al Corona più di dieci anni fa, la bottiglia di champagne se la portava da casa.
Che tristezza se solo ripenso ai fasti di un tempo.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
C'è una figazza al Bamboo, che si chiama Clarissa ed assomiglia ad Olivia Wilde (quella del dottor House, per intenderci). Cazzo che figa. Ma puzza di missile. Qualcuno ne sa? Lascio perdere o affondo la spada nella languida carne?
 
Definirsi all antica , perché piacciono le puttane ubriache é perlomeno ridicolo ?
Comunque di puttane ubriache e/o alcolizzate se ne trovano molte , come si trovano quelle fatte o strafatte , per il piacere dei puttanieri all antica ?
 
Indietro
Alto