- Espulso
ciao a tutti. ieri dopo 10 mesi il vostro amato drago torna in ticino. Per chiudere un ottobre ricco di soddisfazioni in ogni campo. Che dire mancavo da un po. I tempi d'oro del corona sono passati ma debbo dire che l'ho visto migliorato. Diciamo che gli diamo una sufficienza. L'ho visto meglio ma anche peggio. bene passiamo alla fauna. Testo tale diana con cui avevo scambiato dei messaggi ed eravamo rimasti d'accordo che qando mi vedeva mi doveva fare il dito medio e io la riconoscevo. detto fatto.. beccata diana italiana. Che dire le rece sono soggettive. Ma io mi sono trovato molto bene. L'ho messa in tutte le posizioni possibili. Niente bbj almeno la prima volta. Ottimo fk. vi bacia vi lecca abbastanza gfe. promossa da rifare.
Del buffet invece ricordo i ravioli buoni. E molto gentili alla cassa a cui abbiamo lasciato le chiavi dell'auto in doppia fila. Quindi abbiamo mangiato ciulato e poi... Passaggio al mr...
Del buffet invece ricordo i ravioli buoni. E molto gentili alla cassa a cui abbiamo lasciato le chiavi dell'auto in doppia fila. Quindi abbiamo mangiato ciulato e poi... Passaggio al mr...