CORONA

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
NOME INSERZIONISTA: Giselle
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 rai2 fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana rifatta in tutte le sue curve 1,65 1,70
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: Perfettamente adatta allo scopo, ma le cicatrici attorno al buco del culo mi hanno un pò smontato togliendomi la voglia di infilarglielo
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
2
Ottima rece trombonista ma, solo per curiosità( ed interesse ovviamente) Giselle che età ha? E giovane?....Rai2 mi interessa ma cosa ti ha fermato? Queste cicatrici cosa ti hanno fatto pensare?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Giselle è una bella ragazza tra i 25 e 30, le cicatrici mi fanno pensare a ciò che le hanno provocate..il dolore,il sangue, la carne viva, la sofferenza, poi proprio non le concepisco quelle che si rifanno pure le chiappe
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
10
Località
Lombardia
Ma è nuova ? Io sono andato due volte nell' ultimo mese e non ricordo nessuna latina ... Può essere scambiata per zingarella ? qualche segno particolare ? Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Premesso che ultimamente sono stato più volte al Corona e debbo battezzare l'addio di Delissia (spostatasi da un mese al Maxim) e premesso altresì che dai vari giri fatti al Corona ho potuto notare come a seconda dei giorni e degli orari cambi drasticamente la quantità di ragazze (dalle 10 di un lunedì o persino giovedì pomeriggio alle 40 del venerdì sera post 22:00 e sabato sera post 22:00), posto la seguente recensione:

NOME: Elisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA: 26-28 anni
CAPELLI: biondi, lunghezza media,
OCCHI: blu/azzurri
Altezza: 168-178 senza tacchi
Segni caratteristici: IL CULO

credo che Elisa sia plurirecesita ma volevo aggiungere il mio contributo a questo pezzo dell'arredamento del Corona (daa la sua lunga carriera e presenza).

Circa un mese fa mi son ciulato Eliza.
45 minuti abbondanti con FK e BJJ danno € 150.

Fredda e leggerissimamnte distaccata, ma gentile al tempo stesso, inizia lo show sin dal bagno, lavando il fratellino in modo mirabile e sensuale.

Continua con un BJJ eseguito in gincchio con me in piedi davanti alla specchio.
Il BJJ prosegue a letto. Devo interromperla, per non venire.
Incappucciamento e classiche missionaria, cowgirl reverse e pecos con venuta.

Sigaretta post-coitum.

Simpatica, non mette fretta, ha cercato il bacio in più occasioni.

Merita un giro perchè ... una vola entrati in camera e calatasi nel ruolo recita bene.

PS: sono tornato settimana scorsa e ieri, ma non c'era ... qualcuno ha informazioni sul rientro della validissima Elisa?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ragiona a tempo.
100 x 30 minuti,45 fanno 150.
Fino a che trova persone che mollano certe cifre questi locali non falliranno mai.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ragazzi ormai quelle che girano sono quelle
è il gioco delle 3 carte
se non sono qua sono la
i locali aperti sono quelli
da inventare non c'è più niente
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Amico qua siamo forse + al criceto che gira nella ruota..
Se come temo saltera' il Mr non potremo che peggiorare ancora.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
saltare non credo
questi locali hanno 7 vite come i gatti

in ogni caso ci saranno da prendere decisioni che oserei definire fondamentali e gravose per il futuro prossimo del locale questo è certo

purtroppo in questa fase siamo spettatori passivi degli avvenimenti

come spesso si dice.....vedremo
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
31
Reaction score
70
Località
La Contea
Io ad Aprile sono passato e non sono rimasto molto ben impressionato. Ho conosciuto una Anastasia moldava grande e statuaria, molto simpatica e brillante e con una vena un poco SM. In camera BJ ben fatto e si è bagnata molto cosa che mi piace sempre. Ottimo social e bella a letto. Poi a maggio sono andato in Germania dove un giro lo consiglio sempre a tutti. Ora vorrei fare un salto al Corona. Qualcuno mi può dare qualche informazione su Alina Bionda Moldava? Grazie e ciao a tutti.
 
Commenta
Alto