Correva l'anno

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Giugno del 2000. Un nuovo secolo, un nuovo millennio, l'inizio, per me, di quella che diventerà una ventennale, sfrenata attività di puttaniere.
C'erano stati alcuni, diciamo tentativi precedenti...ricordo la primissima, una otr albanese, mi pare...gentile, carina, ma ero talmente bloccato ed emozionato che non riuscii a concludere una beata mazza :pardon:
Poi l'africa...una piccoletta nigeriana, con un culetto stupendo, seguita da una nutrita squadra di sue connazionali.
Il via alla ciclicità puntuale e ininterrotta, a parte un paio di incidenti di percorso, tipo recente lockdown causa covid.

Cominciò anche a circolare l'euro, che diede poi il cambio definitivo alla cara vecchia lira un paio di anni dopo.
Già da qualche anno la seconda repubblica...e non ci dilunghiamo sull'argomento, perchè proibito dal regolamento del forum :secret:
Era un'altra Italia, altri tempi...guardando indietro si dice sempre che si stava meglio, forse mossi dalla nostalgia di anni e cose, che sappiamo non potranno mai più tornare.

A voi
In che anno avete iniziato con le pay?
Ricordi, cenni storici?
 
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
153
Località
Marche
Anno 1984, facevo il militare a Ravenna, una sera era tutto solo e sconsolato e passeggiando una biondina da dentro l'auto mi disse se mi volevo divertire. Con 30 mila lire mi avrebbe fatto un bel lavoro di bocca al naturale. Saltai su e mi sparò il mio primo pompino con venuta in bocca.................una goduria.
A ben pensarci furono le prime lire di tante altre a volte ben spese e altre no.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Io era il 1998, 18 enne primo giro in auto da solo e primo giro in camporella con ragazza dell'est. Emozionatissimo, ma felice post incontro. Prima di una serie che continua anche oggi e che voglio riprendere quanto prima :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
220
Reaction score
536
Visto che la mia prima volta l'ho già raccontata in un'altro 3D evito di essere ripetitivo e provo a buttar giù il mio ''Punter Curriculum Vitae''

Ho esordito nel 1987 con una Milf Italiana...credo di essere stato fortunato ad incontrarla perchè quella sera ero agitato ed impaurito...rigido in tutto tranne che nel punto dove serviva :)
Lei capì la situazione e fu molto comprensiva...le devo ancora molti ringraziamenti

Ho proseguito per svariati anni con le Italiane che accendevano il fuocherello sulla superstrada
Non ho ricordi piacevoli di quel periodo perchè la scelta era limitata...l'estetica lasciava a desiderare ma in compenso la cellulite abbondava...anzi...strabordava

Ad inizio anni novanta sono arrivate le Nigeriane
Esteticamente erano di un'altro pianeta rispetto alla concorrenza ''nostrana''
Eranno ''meccaniche'' nello svolgere l'atto pratico e parlavano un'italiano basilare...''50.000 mila bocca e scopare''...''Amureee!!!...Io brava a pigurina''
Era praticamente impossibile stabilre un contatto che andasse oltre al sesso a pagamento...ma tutto sommato non mi lamento di quel periodo

Alla fine degli anni novanta ho iniziato a frequentare i locali Svizzeri di Lugano
L'Iceberg...ed il mitico Palazzo Rosa
Le Sudamericane erano di casa in quel periodo e per i miei gusti sono le migliori esteticamente parlando...Brasiliane...Colombiane...penso di aver ''timbrato'' in tutto il continente
La festa è finita con l'entrata in vigore dell'Euro...si passò dalle classiche 100.000 Lire al doppio del loro valore ovvero 100 Euro
Qualche sporadica puntatina ma da dieci anni non metto piede in terra elvetica...per trombare ovviamente

Nello stesso periodo fecero la loro comparsa le OTR Albanesi
E qui è iniziata la ''svezzatura'' vera e propria...ho imparato a mie spese che il nostro mondo non è un paradiso in terra perchè è abitato anche da persone furbe,insensibili e prive di scrupoli
Ancora oggi se posso evito il paese delle aquile...lo so che il mio comportamento è frutto del pregiudizio ma preferisco andare oltre

E poi le mie preferite se parliamo d'Europa...le Rumene
So che quello che ho scritto è incoerente con il giudizio che ho dato delle Ragazze Albanesi perchè in fatto di furbizia le Rumene non sono seconde a nessuno...
Ma non ci posso fare niente...la donna Rumena mi attrae enormemente
Ho avuto a che fare con loro anche per questioni lavorative e dopo enormi perplessità iniziali ho iniziato ad apprezzarle...
All'inizio sono ''brusche'' ma se riesci ad instaurare con loro un rapporto che va al di la del semplice scambio d'interessi possono dare piacevoli sensazioni anche a livello umano

E veniamo ai giorni nostri...ora sono un Punter ''in pantofole''...sempre le solite due Ragazze...qualche scappatella occasionale specialmente nel mondo orientale...che a dire il vero trovo privo di nota...più che altro un'esigenza per placare la noia...e qualche Otr occasionale...

A questo punto è tempo di bilanci...alla classica domanda ''Se potessi ritonare indietro'' risponderei che...
Non rifarei tutto punto per punto perchè in alcune occasioni mi sono vergognato di me stesso...ma sicuramente inizierei questa avventura come ho fatto quella sera del lontano 1987
Del sesso rimane poco...ma ho conosciuto Donne che ancora oggi a distanza di anni mi emozionano solo con il loro estasiante ricordo

Chiudo scusandomi per le mie generalizzazioni in special modo sulla nazionalità delle Ragazze...il buono ed il cattivo non hanno razza,provenienza e simili
Ma purtroppo non potevo scindere incontro per incontro...avrei scritto per settimane ?
 
2 Commenti
IL RE DEL MATERASSO
IL RE DEL MATERASSO ha commentato
Ciao Machivenus. Bel racconto ?
Io non sono della generazione degli anni 90 , anche perché ero piccolo.
Mi domando come e dove venivano pubblicati gli incontri? Oggi giorno ci sono dei siti o giornali ; ma in quelli anni se uno vuole chiamare una per un incontro, dove doveva leggere? Dico oltre cercarli in otr.
 
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
A quanto ho sentito gli annunci venivano pubblicati sui quotidiani
Erano mascherati da magia e chiromanzia ma se chiamavi scoprivi che non ti leggevano la mano ma ti mangiavano il pisello :)
Sinceramente non ne ho mai fatto uso...ho sempre usato la mia ''puttan car'' come alcova :bye:
 
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
137
Reaction score
308
Località
veneto
Sono vecchio. 1978, facevo il militare a Roma. Lungo una strada di zona stazione di giorno c'erano diverse prostitute in attesa di clienti. Ricordo solo che era bionda e salimmo un un appartamento per la scopata. Quanto? Non ricordo, ma essendo un militare non avevo molti soldi. Forse 20 o 30 mila lire.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
128
Reaction score
570
Località
lombardia
Ricordo indelebile della mia vita punteristica e lavorativa , a Slubice Polonia nel 2003.Mi trovavo spesso li per lavoro e c ' erano i club Michelle , Annabelle e 33.
in questi posti con 50 si faceva un ora in camera fumando ,servizio jacuzzi e frigo bar in camera , ogni club aveva dalle 5 alle 20 ragazze h24 in servizio.
ricordi di gioventu
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
Ricordo anch'io la mia prima volta correva l ' anno 1988 ,ero giovanissimo ma dentro di me ero gia' attratto da quelle ragazze sulla milano - lecco (viale zara ) ero minorenne , ma ,quando mi portavano in auto in direzione lecco e, le vedevo ,mi veniva voglia di scendere da quelle donne Un mattino d'estate , presi il motorino 50 , e andai ad Annone in provincia di lecco in quei posti, passando sulla pista ciclabile perche ' era molto pericoloso passare in strada , le auto e i camion sfrecciavano veloci ,vidi questa ragazza molto piu grande di me avrà avuto, il doppio dei miei anni circa più di 30 ,era ,ricciolona chiara aveva due tette grosse molli ,me le ricordo ancora oggi , aveva un profumo che si sentiva in lontananza , mi fece scopare nella sua auto , in modo tradizionale apri solo le gambe senza fare niente , fu una bruttissima esperienza ,senza dignita' , non parlai per qualche giorno,..dissi dentro di me che non ci sarei mai più tornato !!!!!! Ma ,da quel mattino ,diventai un o.t.r dipendente fino ai giorni odierni ... ho ..provato molte volte a smettere senza riuscirci ,non mi sono mai legato a donne per , non far soffrire altre persone ,a me piaceranno sempre le O.T.R. fino alla morte ....
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Anno 1975, in vacanza all'estero in un altro continente; seppur minorenne grazie alle giuste conoscenze potei visitare un bordello locale.
Tra le tante latine ed afro venni puntato da una caucasica niente male.
Non ero andato lì per consumare ma solo per curiosità e per bere qualcosa con chi mi stava accompagnando, pure lui venne avvicinato da una tipa interessante.
Perché no ci dicemmo, ed ognuno salì in camera.
Ero molto imbarazzato, non era la "prima volta" ma la "prima professionista" che si rivelò davvero una grande professionista.
Lavaggi con sapone disinfettante e via alle danze.
Adesso sembra incredibile, ma all'epoca lì si faceva tutto "nature"
Doppio shot il primo con un pompino da sogno, l secondo dopo aver trombato in tutte le possibili posizioni con scarico nel pertugio naturalmente predisposto.
3 dollari la stanza e 10 dollari alla girl (non erano gli USA)
 
1 Commenta
O
ottierrelover ha commentato
Cazzarola! Vedi, quando ancora non c'era l'aids?!
....e manco c'ero io, in quell'anno
 
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Cazzarola! Vedi, qruando ancora non c'era l'aids?!
....e manco c'ero io, in quell'anno
A ben pensarci, con il senno del poi, fu egualmente una imprudenza; va bene che le ragazze venivano quotidianamente visitate da un medico, però, anche senza l'AIDS, la sifilide, la gonorrea, l'erpes, l'epatite, ed altri inconvenienti a trasmissione sessuale erano comunque in agguato.
A parziale discolpa la giovanissima età ed il fatto che all'epoca non si parlava delle MST.
L'ormone a mille, l'atmosfera vacanziera, il luogo esotico, l'avvenenza della tipa, l'esborso irrisorio pari a poco piu di 7.000 lire dell'epoca per una prestazione che, con l'esperienza acquisita, posso definire eccellente.
Io ero giovane, allenato, vigoroso; lei credo si sia compiaciuta e divertita nel "quasi sverginarmi"
Un po' imbarazzante la mattina dopo il presentarsi a colazione pieno di succhiotti
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io invece ho iniziato tardi. La mia prima volta è stato circa 7-8 anni fà.
5 anni fa ho conosciuto punterforum e da quel momento mi si è aperto un mondo.
Un bel mondo!!!
 
Commenta
Alto