COSA AMO FARE DOPO

allora da me, una bibita analcolica e un dolce (mars, buonty, ecct,) per aumentare gli zuccheri persi dopo la fatica di una sessione e poi anche una sigaretta...poi si parla come è andata la sessione, perché durante il gioco è difficile a chiedere...

PS: Ragazzi sono un po' fuori del normale rapporto, ma questo che offro io :mda:

lucignolo35f ha scritto:
Essere coccolato....

Anche le Loft possono. Basta anche un gesto carino, ti aiutano a rivestirti, ti accarezzano sui capelli, basta davvero poco...

:i-m_so_happy:

.....molto materna per me come tipo di coccola..........

Eleonora ha scritto:
Coccole, chiacchere e sigaretta tutto assieme

....qua ci siamo!! Per quel che mi riguarda, ovviamente !! :preved:

se l'incontro e' stato bello, due chiacchiere volentieri.

se sono di fretta o non e' stato gran che... mi rivesto e bye bye & thank you! (da leggere con la cadenza di Ezio Greggio in Yuppies)

.....ovviamente se il tutto è stato bello.....bacetti, coccole carezzine due chiacchiere :first_move: e poi via........ :biggrin: Se l'incontro non è stato soddisfacente ( ed ho la fortuna di avere "l'arma" carica) sgancio in segno di disprezzo una "loffia micidiale" :rtfm: .........

Big Five ha scritto:
Se l'incontro non è stato soddisfacente ( ed ho la fortuna di avere "l'arma" carica) sgancio in segno di disprezzo una "loffia micidiale" [/size]

:lol: :rofl:
Big Five, le girls devono stare molto attente con te... :biggrin:

CHIUSURA DEL THREAD

risposte utili: 14

1) fumare 14%
2) dormire 0%
3) ridere e scherzare 21%
4) fare le coccole 36%
5) farmi fare un bel massaggio 8%
6) sono subito pronto per il 2^ round 21%
7) stare in silenzio 0%

Considerazioni?

Professorlove ha scritto:
la durezza o rigidezza serve dove conta :bb: .............. :biggrin: dentro tutti un cuore tenero, chi più chi meno!!!!!!!!!!!!!!!!

:yes3:

A tal proposito come non citare la memorabile battuta del nonno:

" se trovo una a cui piace molle, la faccio impazzire..." :rofl: :rofl:

Indietro
Alto