Cosa ci manca, cosa mi manca?

Beh ragazzi, ho 36 anni, e a volte la paura di essere tagliato fuori dagli -anta in poi mi assale... Non c'è nulla da fare.
Anche se la combatto con dieta, attività fisica e cercando di flirtare con piu ragazze possibili 😊

Non è che si viene tagliati dopo gli anta. Piuttosto molti già alla tua età non si curano. Io ho 10 anni più di te e più che sentirmi tagliato fuori ho la consapevolezza di stare invecchiando, e certe cose non mi va più di farle. Secondo me oltre alla salute se arrivi a 40/45 anni con un buon lavoro, senza debiti e sei particolarmente curato (al netto dei "difetti" di ognuno intendo sempre presentabile e dignitosamente vestito) si aprono molte più possibilità che a 20 anni. Intanto potenzialmente ti puoi scopare dalla 20 enne alla coetanea. Ci sono 40enni tenute bene sposate che cercano solo svago.

non ne ho mai presi, dal fumare al bere, questo ( se si può chiamare vizio) me lo posso togliere benissimo.
Delle vere dipendenze !Conosco persone ,che fumano tranquillamente un pacchetto al giorno ,5,30€ ,ogni santo giorno, le possibilità ed i mezzi per smettere ci sono ,ma evidentemente hanno la consapevolezza di non volerlo fare,idem per chi beve ,sanno benissimo a cosa vanno incontro

Delle vere dipendenze !Conosco persone ,che fumano tranquillamente un pacchetto al giorno ,5,30€ ,ogni santo giorno, le possibilità ed i mezzi per smettere ci sono ,ma evidentemente hanno la consapevolezza di non volerlo fare,idem per chi beve ,sanno benissimo a cosa vanno incontro
150 euro al mese. Praticamente coincide con la spesa per le pay :ROFLMAO:

Quante belle cose leggo, siamo “umani” e ci mancano le cose care, momenti di beata e spensierata gioventù, i valori veri di una vita, persone amate e bei ricordi. Attimi e momenti di vita che non ritorneranno ma custoditi segretamente dentro di noi.

A me cosa manca?
Non me la sento di scriverlo qui…. ma scrivo che mi manca la vita e la salute che avevo 3 anni fa ed in generale mi mancano le persone vere, sincere quelle che fanno quello che dicono, quelle di cui potersi fidare, quelle che quando le chiami sono contente di sentirti. Le persone vere.

2/3 China girls ci vengono,le uniche che hanno ancora un rate "normale"
Si. Ci sta. Ma io ho troppa paura per andare da loro. Ma per la polizia non per loro. Nella nostra città, tu sai come si muovono. Sono già stato beccato una volta e non ti dico i casini. Vai in questura a depositare, poi ti chiamano di nuovo per sapere se sei disposto a testimoniare. Vai in tribunale, ecc ecc.
Da quella volta, e sono passati anni, si possono contare sulle dita di una mano di un falegname distratto, per quante volte sono andato. Quelle due volte che avevo avuto una soffiata, sono andato più volte nello stesso giorno, per parecchi giorni, sotto il portone della "china girl" (quindi appartamento) per vedere se notavo delle cose strane (persone appostate, pedinamenti dopo che i punter erano usciti dal portone, persone che passavano più volte per lo stesso percorso, ecc), visto che non era vita, non ci sono andato più.
E tu sai che nella nostra città controllano e chiudono anche gli appartamenti e non solo i centri massaggi.

Io fumo, mediamente, tre sigari cubani al giorno dl costo di 18 Euro ciascuno e non ci rinuncerei per niente al mondo! Non parliamo del vino...

Indietro
Alto