Cosa condividete e cosa "no"?

Reaction score
704
Tutto il contesto è borderline, certamente. È capitato, in passato, di scoprire che la ragazza avesse uno o più parassiti da mantenere: io sono passato oltre. Non voglio fare il moralista, che cozzerebbe con l’essere punter, cerco di evitare situazioni di illegalità.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Parlando con le ragazze sono loro stesse a rivolgersi alle agenzie perché non sanno come muoversi. Poi mi è capitato che un’indipendente si rivolge ogni tanto all’agenzia e prende una percentuale più alta. Una mia conoscente mi ha detto che decide con la manager le città e la durata del tour. A suo dire certe agenzie schedano i clienti in base al rapporto post incontro della ragazza e certi clienti non vengono più ricevuti.

Commenta
Reaction score
62
Semmai i clienti non verranno ricevuti da lei! Perché l'agenzia prenota lo stesso il cliente.
N.B. Arrivato alla porta rifiuta l'incontro e tramite sms comunica al "manager" che é stato il cliente a "lasciare".

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Quante loft, apparentemente indipendenti, in realtà collaborano "galoppini" e con figure meglio note come "centraliniste" (nelle agenzie vengono chiamate "manager")?

Io molte delle loft che ho conosciuto hanno iniziato di propria iniziativa.
Il 98% per problemi economici e ti assicuro che non avevano nessuno alle spalle.
Invece l'agenzia è un tramite e a me non interessa.
Tornando al post d'apertura, come si è capito, non sono mai stato con una ragazza d'agenzia però credo di non condividere niente dello screen shot che è stato allegato.

Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Reaction score
28
non sono d'accordo, in quanto sia andando da una ragazza di agenzia sia con una ragazza che "lavora in proprio" si possono avere gli stessi rischi e le stesse sicurezze relativi ad aspetto fisico, location e prestazione. per quanto riguarda poi il discorso dei cd. manager credo che nel caso delle agenzie una parte dei guadagni della pro vada a loro ma, sicuramente tranne qualche raro caso, anche una ragazza non di agenzia ha qualche "manager" a cui rendere parte del dovuto..

Commenta
Alto