Cosa fanno le macchine delle FF. OO quando sono ferme vicine alle OTR???

Reaction score
10
Quante volte vi siete chiesti perché e cosa fanno le macchine dei "guardi" fermi ore e ore..e ore..e ore..e ore, vicino alle puttane stradali?
.
Una risposta potrebbe essere questa: http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/sesso-prostituta-vigile-urbano/notizie/662728.shtml

"Acerra. Chiedeva prestazioni sessuali per lasciare lavorare una prostituta trentenne, ma la donna lo ha denunciato ai carabinieri. Ed è così che a finire in manette, dopo oltre un anno di indagini della procura di Nola, è stato un vigile urbano di 52 anni accusato di concussione e violenza continuata.

Il poliziotto urbano è stato sospeso dal servizio dal sindaco Raffaele Lettieri In attesa di ulteriori provvedimenti amministrativi. Secondo l'accusa il vigile avrebbe taglieggiato per oltre quattro mesi una prostituta trentenne chiedendo ed ottenendo prestazioni sessuali per lasciarla lavorare in tutta tranquillità in strada.

Le indagini dei carabinieri a cui la donna si era rivolta,stanca delle continue vessazioni, sono durate oltre un anno fino all'ordinanza di custodia cautelare emessa dai giudici di Nola che ha disposto per l'uomo gli arresti domiciliari."

(Il mattino di Napoli)

Reaction score
10.764
a parte i casi da codice penale, spesso si vedono i tutori dell'ordine in amabile conversazione con le fanciulle sulla strada, e in effetti non ho mai ben capito che cazzo hanno da chiedere...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
So bbravi ragazzi.
Testano prima di noi, sono loro il "servizio qualità" delle OTR.
Peccato che lurkeggiano sempre, sennò sai mica che esplosione di recensioni :lol:
...

Commenta
Reaction score
23
Forti della divisa e dell'autorità da questa esercitata non sono pochi i tutori delle FF. OO che negli anni sono stati sorpresi ad esercitare questi soprusi.

D'altra parte che cazzo gle stanno a raccontà per delle mezz'ore rompendo le scatole a chi sta facendo il suo buon PuttanTour oltre che alle ragazze stesse?
é lampante lo scopo al quale vogliono arrivare, confermatomi velatamente in passato anche da un paio di Pay OTR.

Commenta
Reaction score
8
Visto che è impossibile dare una risposta generale (anche se l'ovvio ci sta tutto) vorrei girare la domanda ai signori colleghi: quanti di voi, se foste guardie, approfittereste del ruolo x scroccare sesso??
Io penso molti, specie quelli avvezzi a chiedere forti sconti...
Io personalmente non lo farei sotto forma di ricatto (non è nel mio carattere) ma probabilmente accetterei spontanee offerte, qualora ci fossero..
Non è professionale, lo so, ma infatti non è un caso che non ho scelto la divisa pur avendo fior di generali in famiglia..

Commenta
Reaction score
12
Ma no. A parte casi limite, che espongono chi si lascia andare a comportamenti equivoci a rischi disciplinari, anche gravi, che possono arrivare a costare il posto, generalmente si tratta di "chiacchierate" di routine, che rientrano nell'ordinario servizio di prevenzione crimine. Parte del mestiere, insomma.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.923
Ma no. A parte casi limite, che espongono chi si lascia andare a comportamenti equivoci a rischi disciplinari, anche gravi, che possono arrivare a costare il posto, generalmente si tratta di "chiacchierate" di routine, che rientrano nell'ordinario servizio di prevenzione crimine. Parte del mestiere, insomma.
E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...:rofl:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Visto che è impossibile dare una risposta generale (anche se l'ovvio ci sta tutto) vorrei girare la domanda ai signori colleghi: quanti di voi, se foste guardie, approfittereste del ruolo x scroccare sesso??.

Posto che chiedere prestazioni gratis ad una prostituta minacciandola di gravi ritorsioni, pone in essere alcuni reati penali molto gravi come la concussione e la violenza sessuale, e altri derivanti dallo stato di soggezione delle ragazze a seguito di minacce di danno , dico NO, io sono una persona per bene e le PUTTANE LE PAGHEREI anche se vestissimi una divisa, e gli FFOO che chiedono alle mignotte prestazioni gratis minacciandole, sono dei DELINQUENTI, come il vigile della notizia..e come i loro papponi sfruttatori!

Commenta
Reaction score
20
Le intervistano una volta intervistate chiedono i documenti cosi avendo nome è cognome possono chiedere l'amicizia su facebook ;)

Commenta
Reaction score
126
Il marcio c'è dappertutto: nelle FDO, nella politica, nelle chiese, nelle scuole... e spesso fra i propri amici.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Premesso che l'argomento è accettabile, si prega di rimanere a tema senza fare sfociare la discussione in attacchi immotivati alle forze dell'ordine. Alcuni messaggi, per questo motivo, sono stati rimossi.

Commenta
Reaction score
23.275
Il marcio c'è dappertutto: nelle FDO, nella politica, nelle chiese, nelle scuole... e spesso fra i propri amici.
Hai ragione. Il problema è che il marcio una volta individuato non viene mai rimosso, ad eccezione che tra gli amici e nelle scuole.

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
....una sera una macchina della polizia si piantó oltre 40min. a cazzeggiare con una otr con cui all'epoca avevo una tenera "amicizia"....nel senso che uscivamo il pomeriggio,veniva a trombare a casa mia negli orari non di lavoro...io ovviamente le davo comunque il regalino,per non approfittare....avevo bisogno di parlatrici, così mi misi dietro la volante ad aspettare il mio turno....dopo 20min., scende uno dei due poliziotti e mi chiede i documenti...glieli fornisco...mi chiede cosa faccio lì e io gli rispondo che sono affari miei...nel frattempo la tipa mi vede e mi saluta con un sorriso meraviglioso...i due si guardano,si ingelosiscono come due fessi e vengono a fare i grossi con me...iniziano a invitarmi ad andare via,perché era in corso un'operazione di polizia, esortando mi non tanto garbatamente a "circolare"....ebbene,per niente intimorito, gli dico che io sto dove mi pare...uno dei due mi minaccia di portarlo in questura ed io gli dico che mi va bene, così magari avrei domandato a chi di dovere se è normale che una volante in servizio stazioni 40min. a corteggiare una prostituta per strada...i due si guardano,blaterano,qualcosa e vanno via....la tipa mi riferisce che uno dei due l'ha trombata diverse volte gratis ed io le dico di avvertirmi immediatamente se ricapita...devo dire che i poliziotti sono stati furbi,non si sono più rivisti...bene hanno fatto,li avrei denunciati immediatamente

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Molto semplicemente le FF. OO. fanno il loro dovere quando si tratta di appartenenti alle FF.OO. onesti, in altre situazioni fanno delle schifezze e navigano nel marcio (sperando che quelli che fanno queste cose siano la minoranza).

Commenta
Reaction score
49
Tra gli uomini ci sono gli stronzi/criminali/vigliacchi. I membri delle FDO sono uomini. Tra i membri delle FDO ci sono gli stronzi/criminali/vigliacchi.

Commenta
Reaction score
58
Beh, mi è capitata una cosa simile... in un periodo di cazzeggio totale (non lavoravo e non tutte le sere uscivo con amici o trombamica) facevo spesso ptour senza quasi mai neanche fermarmi perché la cosa mi garba poco, mi fermo solo se intenzionato veramente a caricarne una, intanto passavo il tempo, valutavo novità e a scopo meramente di curiosità mi facevo una cultura su usanze e metodologie dei punter e delle donnine di strada. Una sorta di "ricerca' direi. Ebbene, qualche volta mi sono fermato in macchina, in luogo sicuro e trafficato per non girare di continuo, una volta ascoltando la partita alla radio, o per telefonare o altre volte per problemi meccanici (capitava di dover attendere qualche minuto che il sensore della temoeratura si raffreddasse per andare in moto, quindi preferivo fermarmi in posti non ambigui). Una volta vengono coi lampeggianti accesi e mi chiedono i documenti. Con fare arrogante ancora prima mi dicono: - Cosa fai qua?
- Niente, facevo un giro...
- Dai fastidio alle puttane eh?
- Cosa glielo fa pensare? rispondo con calma. Lungo controllo dei miei dati, coi fari puntati in faccia, e poi - Ok, non si faccia più vedere. - Ovviamente non avevo fatto nulla, neanche un'infrazione al codice della strada, ma la cosa mi ha seccato e turbato non poco.
Al che, cordialmente chiedo delucidazioni, credendo di essere stato scambiato, visto che spesso ricercano alcune tipologie di macchine, e la mia è abbastanza comune. - No, la tua targa è segnalata - mi dicono. - Per il tuo bene, se viene un pappone.. è peggio.
Hai capito le forze dell'ordine, devono tutelare l'incolumità di tutti e quindi anche delle troie (straniere) che spessono vengono aggredite (potrebbero però evitare di stare tutta la note in strada, o no?). Facendo 2+2 gli agenti erano intervenuti chiamati da una mignotta, e qui ci può stare, che a sua volta probabilmente è protetta da un pappone, o fidanzato, e questo è un filo meno accettabile. Di solito uno pensa: la gente "normale" chiama i carabinieri perchè ci sono delle donne che esercitano in strada, non sarà un reato ma non è una cosa auspicabile sotto molti aspetti, invece qua era il contrario. Cioè, se io fossi un maresciallo o questore alle segnalazioni delle prostitute risponderei intimando loro di smetterla di stare in strada. Mi è sembrato quasi che le ff. dell'ordine tollerando le meretrici e scacciando un semplice cittadino incensurato fossero al loro servizio, boh...!

Commenta
Reaction score
5
....una sera una macchina della polizia si piantó oltre 40min. a cazzeggiare con una otr con cui all'epoca avevo una tenera "amicizia"....nel senso che uscivamo il pomeriggio,veniva a trombare a casa mia negli orari non di lavoro...io ovviamente le davo comunque il regalino,per non approfittare....avevo bisogno di parlatrici, così mi misi dietro la volante ad aspettare il mio turno....dopo 20min., scende uno dei due poliziotti e mi chiede i documenti...glieli fornisco...mi chiede cosa faccio lì e io gli rispondo che sono affari miei...nel frattempo la tipa mi vede e mi saluta con un sorriso meraviglioso...i due si guardano,si ingelosiscono come due fessi e vengono a fare i grossi con me...iniziano a invitarmi ad andare via,perché era in corso un'operazione di polizia, esortando mi non tanto garbatamente a "circolare"....ebbene,per niente intimorito, gli dico che io sto dove mi pare...uno dei due mi minaccia di portarlo in questura ed io gli dico che mi va bene, così magari avrei domandato a chi di dovere se è normale che una volante in servizio stazioni 40min. a corteggiare una prostituta per strada...i due si guardano,blaterano,qualcosa e vanno via....la tipa mi riferisce che uno dei due l'ha trombata diverse volte gratis ed io le dico di avvertirmi immediatamente se ricapita...devo dire che i poliziotti sono stati furbi,non si sono più rivisti...bene hanno fatto,li avrei denunciati immediatamente
Nella norma, fine anni ottanta ero in confidenza pure io con una otr, mi raccontava che durante il servizio passavano, chiedevano i documenti e si trattenevano in conversazione cercando di legare con la ragazza di turno, poi tornavano a fine servizio in borghese a volte in coppia a volte no e consumavano guardandosene bene dal mettere mano al portafoglio. E' sempre stata così e sempre lo sarà, soprattutto oggi che la quasi totalità delle otr sono straniere e spesso clandestine.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Confermo, qualcosa del genere mi fu raccontato anche da un paio di amiche di allora, sono passati ormai diversi anni.
In più avendo queste un abbondante davanzale, la passione di molti era quella di fotografare il seno con il cellulare e poi
scambiare tra amici, colleghi e conoscenti le foto.
Il divertente, si fa per dire, venne quando io stesso ricevetti uno scatto di cui riconobbi al volo la proprietaria.
Ma sono cose di 6/7 anni fa almeno, quando i cellulari con fotocamera erano ancora davvero pochi in circolazione.

Commenta
Alto