A me una volta una OTR ha raccontato un fatto di una certa gravità: lei, pur maggiorenne, non aveva ancora la patente; si era tuttavia comprata un'auto e circolava liberamente! Una volta venne fermata da un poliziotto che non le fece niente perché era un suo cliente (non so se gratis o a pagamento). Ma se avessero fermato me senza patente cosa mi avrebbero fatto?!?! E se fosse successo un incidente, magari con delle vittime!?
La cosa più sconvolgente è che episodi del genere, stando ai suoi racconti, le sono già capitati 4-5 volte (mi pare di aver capito che fossero con altri agenti, non tutti però clienti suoi). Sapete cosa mi ha risposto, quando le ho chiesto come fosse possibile una cosa del genere? "Eh caro, io ho la figa!" :scratch_one-s_head:
La cosa più sconvolgente è che episodi del genere, stando ai suoi racconti, le sono già capitati 4-5 volte (mi pare di aver capito che fossero con altri agenti, non tutti però clienti suoi). Sapete cosa mi ha risposto, quando le ho chiesto come fosse possibile una cosa del genere? "Eh caro, io ho la figa!" :scratch_one-s_head: