Cosa ho imparato delle donne...

Innanzi tutto non so neanche se l'ho inserito nella sezione giusta.. nel caso spostatelo :-)

"Cosa ho imparato delle donne" è il titolo di un libro che mi ha gentilmente donato una mia cara amica.. e fin qui tutto normale.. la cosa anormale è che il libro è totalmente immacolato, quindi, non è un libro da leggere, o per lo meno non ancora, ma un libro da scrivere ed io devo restituirlo dopo aver scritto il mio pensiero, il mio "cosa ho imparato dalle donne" appunto...

Li per li mi è sembrata un'idea carina e ancora adesso la trovo originale e carina, se non fosse per il fatto che non ho proprio idea di cosa scriverci dentro..

Certo, esperienze nella mia vita e di donne ne ho conosciute, ma se dovessi scrivere cosa ho imparato da queste esperienze non saprei che scrivere in quanto non ho mai catalogato le donne in quanto tali e quello che magari potrei scrivere forse è un po troppo personale per poterlo condividere e così sono giorni che penso davanti ad una pagina vuota e in tutto questo pensare mi è venuto spontaneo chiedere anche ad altri, se si trovassero in questa situazione, cosa avrebbero scritto, cosa hanno imparato delle donne..

Voi, che avete imparato?

Chissà che non possa essere d'ispirazione quello che salta fuori da sto 3d :-)
Ho imparato che l'editoria è un mondo di merda e che Fabio Volo vende più di Dostoevskij.

Teorema

(H. Pagani - M. Ferradini)

"Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà,
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa.

No caro amico,
non sono d'accordo,
parli da uomo ferito
pezzo di pane… lei se n'è andata
e tu non hai resistito…
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei,
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te.

Senza l'amore un uomo che cos'è
su questo sarai d'accordo con me,
senza l'amore un uomo che cos'è
e questa è l'unica legge che c'è."

Questa si che è una canzone verità!

Più che scriverci... ci farei dei disegni, per me sarebbe il modo più divertente ed appropriato di compilarlo ;)

guarda la "psicologia" dei partecipanti ai forum ne è strapiena.

ecco, appunto....
mah....

Comunque è la storia che non mi convince, quando ci sono storielle buttate li, "secche", "secche", tre righe, esagerando, con il solito invito: dite, fate, commentate, aiuto....
partecipazione personale zero zero, tanto per buttare l' amo.

Già che ci sei, dicci un po' tu cosa hai imparato dalle donne ? ( visto poi che la tua amica i compiti per le vacanze li ha dati a te).
Mettici un po' del tuo, nooo ?! Fa sentire questa storia "vera" !
Non è che hai fugato i miei dubbi rendendola più credibile, "vissuta", reale, mi pare...
Ma l'amo de che??
Per me tu hai dei seri problemi eh, davvero.. anche perché se ritenevi che questo 3d potesse essere una sorta di trappola ( non si sa bene a che scopo ma tant'è... per me sei tu quello contorto.. e parecchio se ragioni così.. ), nessuno ti costringeva a scriverci dentro.. se invece fosse davvero come dici beh allora tu all'amo hai abboccato alla grande visto che hai risposto per ben due volte ( e chissà quante altre perle ci delizierai per dimostrarci quanto sei intelligente e che a te non la si fa... ), quindi...
Se ho scritto qui, in sostanza chiedendo "aiuto" è proprio perché io non ho idea di che scrivere in quanto non è mio costume generalizzare e quindi non saprei che dire sul "cosa ho imparato delle donne" perché a mio modesto parere non esiste un donna uguale, così come un uomo.. al massimo possono esistere categorie di persone ( sia uomini che donne ) e li magari potrei spingermi nello scrivere cosa ho imparato..( ad esempio tu, da quel poco che hai lasciato trapelare dai tuoi due fantastici messaggi direi che appartieni alla categoria degli uomini imbecilli-saccenti, ovvero quelli che sono convinti di saperla lunga, ma in realtà non hanno capito un cazzo.. ) ma sarei comunque in difficoltà e così ho provato a metterla qui, chissà che non ne venisse fuori qualche spunto interessante...
Detto questo comunque, per rispondere a te personalmente mi viene da scriverti una sola cosa... e anche questa molto secca secca....

VAI A CAGARE....

Elemento : Donna
Simbolo: Do
Scopritore: Adamo
Massa Atomica: media degli isotopi generalmente accettata 53.6 kg.
ma potenzialmente variabile tra i 40 ed 200 Kg.
Diffusione: Abbonda in tutte le aree urbane.

Proprietà fisiche:

Le superfici sono solitamente ricoperte da strati ornamentali di varia tipologia e colore.
Va in ebollizione facilmente, si gela di colpo per motivi ancora sconosciuti.
Si scioglie se sottoposta a trattamento particolare.
Pericolosa se utilizzata non correttamente.
Si trova in natura in vari gradi di purezza, dal puro al grezzo.
Ottimi risultati se sottoposta a pressione in punti adeguati.

Proprietà chimiche:

Ha grande affinità per l'oro (au), Argento (Ag) ed una vasta gamma di pietre preziose.
Assorbe una grande quantità di sostanze costose.
Può esplodere spontaneamente, senza preavviso alcuno, per motivi ancora sconosciuti alla scienza.
Insolubile nei liquidi, ma la sua attività aumenta se saturata di alcool.
E' il più forte agente riducente di denaro conosciuto dall'uomo.

Principi di utilizzazione:

Molto ornamentale, specialmente su auto sportive.
Può avere un grande effetto rilassante.

Test di riconoscimento:

Un campione vergine arrossisce quando osservato allo stato naturale.
Diventa verde, se posta accanto ad un esemplare migliore.

Pericoli:

Alta pericolosità se non maneggiata da mani esperte.
E' illegale possederne più di un campione, sebbene sia possibile detenerne più esemplari posti ad apportuna distanza, almeno sino a che i campioni non vengano in contatto tra loro.
Fortemente volatile se sostituita con un nuovo campione.

Bhè pensandoci bene una cosa l'ho imparata davvero dalle donne...
mia nonna e mia mamma mi hanno insegnato a cucinare...

Indietro
Alto