Cosa intendono le ragazze che al telefono ci dicono per una cosa normale...

Reaction score
11.160
ciao,tutti
ma secondo voi come e la risposta giusta??non so altre -io parlo x me..
x me una cosa normale significa fare con calma-un rapporto-ma non approfittare dalla disponibilità della ragazza
cioè stare 1 ora

Mi basterebbe stare un'ora, se la ragazza e' un missile me ne vado prima io senza indugio ma nella maggior parte dei casi sono loro che in 15 minuti incassano e fanno di tutto per accompagnarti alla porta...

Commenta
Reaction score
21
Una cosa normale = plain vanilla =BJ e RAI 1... tutto covered... è l'equivalente loft del OTR 30 boccafiga.
sulla partecipazione... dipende dalla ragazza

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno ragazzi....
ma mi sono sempre chiesto... e con la mia ultima esperienza/ rece me lo domando ancora di più, cosa intendono le ragazze che contattiamo quando ci espongono il menù per una cosa normale???
Per xx rose facciamo una cosa normale???
Cos'è normale per loro e cosa lo è per noi???

quando io dico una cosa normale intendo solo lato a e al massimo un oral. per me una cosa normale vuol dire quello che normalmente faresti con la tua ragazza (che si suppone chiesarola e non porcellina). poi non so cosa intendano le altre.

Commenta
Reaction score
1.128
io cerco momenti speciali, non cose normali
quando mi dicono cosa normale nella mia testa scatta l'equazione:
cosa normale = scopata mediocre
e se una ammette che fa cose mediocri è probabile che faccia proprio poco o nulla di soddisfacente

Commenta
Reaction score
11.160
per me una cosa normale vuol dire quello che normalmente faresti con la tua ragazza (che si suppone chiesarola e non porcellina).

Mai sceso sotto BBJ RAI1 RAI2 con una frequentazione free... le chiesarole non fanno per me, anzi sono convinto che le chiesarole non esistano, basta saperle prendere con il giusto piglio e diventano tutte un po' porcelline....

Commenta
Reaction score
0
e se una ammette che fa cose mediocri è probabile che faccia proprio poco o nulla di soddisfacente

ahah interpretazione a dir poco sbagliata. il punto è: se non hai troppo da sganciare allora non aspettarti troppo da me e si fa solo una cosa NORMALE. se invece hai ciò che serve per invogliarmi adeguatamente ($$$) allora aspettati un'ora in paradiso.
comunque credo che tu abbia ragione ma al contrario, dato che (parlo solo di me) anche una cosa normale con me è comunque un'ora in paradiso (a detta dei miei clienti).
sarà che se una è brava, è brava anche solo nelle cose "normali" e che se una non è brava, non è brava soprattutto se fa solo cose "normali"

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
solaeunica ha scritto:
(parlo solo di me) anche una cosa normale con me è comunque un'ora in paradiso (a detta dei miei clienti).
Non tutti cercano il paradiso, io ad esempio preferisco di gran lunga l' inferno :whistle3:

Commenta
Reaction score
39

Io invece la penso come te... una cosa normale mi sembra il sinonimo di una cosa veloce... Poi di fatto intendono il "bocca-figa con preservativo e sbrigati tesssoro" . Una cosa triste insomma...

Commenta
Reaction score
11.160
Io invece la penso come te... una cosa normale mi sembra il sinonimo di una cosa veloce... Poi di fatto intendono il "bocca-figa con preservativo e sbrigati tesssoro" . Una cosa triste insomma...

Anche una cosa breve puo' essere speciale senza fretta e senza tesssoro....

Commenta
Reaction score
42

Purtroppo lo standard riguardo la "cosa normale" solitamente prevede il canovaccio sopra descritto. E' per questo motivo che di solito cerco di non andare da loft, non mi va di essere trattato così e di tornarmene a casa incavolato e rimpiangendo i soldi spesi.

Commenta
Reaction score
1.043
.....ed è implicito no cose strane....si parano un po' il culo insomma, una sveltina un centone e via a casetta! Dura la vita anche per loro, penso a come potrei reagire a certe situazioni essendo uomo, trombare per soldi qualsiasi donna che mi si presenti davanti:scratch_one-s_head:mmmm l'esempio non calza perche problemi non me farei:pardon:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Una volta si usava dire : sono X euro per boccafiga...

Commenta
Reaction score
23
...
sarà che se una è brava, è brava anche solo nelle cose "normali" e che se una non è brava, non è brava soprattutto se fa solo cose "normali"

perfetta descrizione della realtà!
se una non sa fare bene una cosa normale
figuriamo se sa fare bene qualcosa di fuori dal normale!
e aggiungo
una è brava quando mi lascia con la voglia di tornare ancora da lei.

Commenta
Reaction score
5
Salve ragazzi...

per questa tua domanda ho la risposta, vuol dire : preliminare, penetrazione, bocca senza e leccare la cosa normale intentiamo questo non é questione del tempo.questo dico per noi sudamericane
Il COMPLETO sarebbe incluso rapporto anale niente altro

baci a tutti ciao ciao

Commenta
Reaction score
16
Buongiorno ragazzi....
ma mi sono sempre chiesto... e con la mia ultima esperienza/ rece me lo domando ancora di più, cosa intendono le ragazze che contattiamo quando ci espongono il menù per una cosa normale???
Per xx rose facciamo una cosa normale???
Cos'è normale per loro e cosa lo è per noi???

significa che è da evitare alla grande
è una maniera traslata di dire che non fanno nulla di diverso da una brava mogliettina di fine ottocento
incluso, forse, tenere la vestaglia da notte

Commenta
Reaction score
3.825
Buongiorno ragazzi....
...
cosa intendono le ragazze che contattiamo quando ci espongono il menù per una cosa normale???
...
significa la cifra che devi pagare prima per essere mandato via nel minor tempo possibile e il guadagno che loro ritengono
sufficiente da uno dei tanti clienti persi che difficilmente rivedranno a breve.
Le peggiori hanno 80% dell' incasso da tale modo di porsi,
le migliori e molto più ricche il 30%, 40%.
Da una puntata di "Superquark" di Piero Angela, cito:
Il cliente "materasso" è la base della piramide alimentare delle mignotte.

Commenta
Alto