ciao,tutti
ma secondo voi come e la risposta giusta??non so altre -io parlo x me..
x me una cosa normale significa fare con calma-un rapporto-ma non approfittare dalla disponibilità della ragazza
cioè stare 1 ora
intendono che non ti fregheranno in modo particolare.
Buongiorno ragazzi....
ma mi sono sempre chiesto... e con la mia ultima esperienza/ rece me lo domando ancora di più, cosa intendono le ragazze che contattiamo quando ci espongono il menù per una cosa normale???
Per xx rose facciamo una cosa normale???
Cos'è normale per loro e cosa lo è per noi???
per me una cosa normale vuol dire quello che normalmente faresti con la tua ragazza (che si suppone chiesarola e non porcellina).
io cerco momenti speciali, non cose normali
quando mi dicono cosa normale nella mia testa scatta l'equazione:
cosa normale = scopata mediocre
e se una ammette che fa cose mediocri è probabile che faccia proprio poco o nulla di soddisfacente
Non tutti cercano il paradiso, io ad esempio preferisco di gran lunga l' infernosolaeunica ha scritto:(parlo solo di me) anche una cosa normale con me è comunque un'ora in paradiso (a detta dei miei clienti).
io cerco momenti speciali, non cose normali
quando mi dicono cosa normale nella mia testa scatta l'equazione:
cosa normale = scopata mediocre
e se una ammette che fa cose mediocri è probabile che faccia proprio poco o nulla di soddisfacente
Io invece la penso come te... una cosa normale mi sembra il sinonimo di una cosa veloce... Poi di fatto intendono il "bocca-figa con preservativo e sbrigati tesssoro" . Una cosa triste insomma...
Io invece la penso come te... una cosa normale mi sembra il sinonimo di una cosa veloce... Poi di fatto intendono il "bocca-figa con preservativo e sbrigati tesssoro" . Una cosa triste insomma...
Gia! E quanto godevo quando sentivo sono x euro per bocca figa culoUna volta si usava dire : sono X euro per boccafiga...
...
sarà che se una è brava, è brava anche solo nelle cose "normali" e che se una non è brava, non è brava soprattutto se fa solo cose "normali"
una è brava quando mi lascia con la voglia di tornare ancora da lei.
Buongiorno ragazzi....
ma mi sono sempre chiesto... e con la mia ultima esperienza/ rece me lo domando ancora di più, cosa intendono le ragazze che contattiamo quando ci espongono il menù per una cosa normale???
Per xx rose facciamo una cosa normale???
Cos'è normale per loro e cosa lo è per noi???
significa la cifra che devi pagare prima per essere mandato via nel minor tempo possibile e il guadagno che loro ritengonoBuongiorno ragazzi....
...
cosa intendono le ragazze che contattiamo quando ci espongono il menù per una cosa normale???
...