Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La pay è come una droga, alla quale si torna sempre perché in essa non trovi nulla che resti.
Ho sperimentato qualcosina della seconda e li se non ti fermi poi ti bruci.
Con le pay, col tempo, ho compreso che qualche possibilità che qualcosa resti c'è. Non di tutte, in realtà solo di pochissime, ma occorre spenderci tempo e lasciare la porta sempre aperta.
Ma non ci si deve aspettare che poi vi inviti come testimone al suo matrimonio! Quello che rimane è qualche foto ricordo, il "come stai?" su whatsapp, e magari sentirsi ogni tanto per qualcosa che succede.
In sostanza rimane poco, ma sapere che mi sono comportato bene e che godo della sua considerazione a me fa star bene, anche in questo momento, come fosse un valore aggiunto alla scopata.
Sono fatto così, uccello duro (di più anni fa..) e cuore tenero (di più adesso..).
Quando va bene esco e in testa mi dico “ouelamadonna che figa, ma che figa ma che figa”.... e a me più che tutte le opzioni del sondaggio viene da dire relax puro come nessuna altra attività può dare. Serenità zen e capacità di concentrazione che torna al massimo.
Pienamente d’accordo sui ricordi, è quello che ci definisce e avere tutti i ricordi anche delle pay a me piace, Di ognuna magari un flash o un’immagine particolare che mi da gioia.
penso che col passare del tempo facilmente le cose possano cambiare, ma per ora malinconia o rimpianti mai.
non sento vuoto perché la vivo come un gioco e come un hobby, anzi sento la stessa allegria di quando mi compro i lego ?
E come costo i lego costano più delle escort ?
se va male razionalizzo dicendomi che è una lezione imparata e che la tipa in questione non mi vedrà più
Al portafoglio non ci penso perché al 90% sto nel budget che mi pongo ?
Penso a tutto ciò che avrei dovuto passare (lavoro di "scouting", contatti virtuali, aperitivi, cene e tutto il compendio di atti e gesti al limite del patetico e paradossale catalogabili nel cosiddetto "corteggiamento", scazzi, periodi mestruali e conseguente sballamento umorale) per scoparmi una ragazza "free" (rigorosamente fra virgolette) neanche lontanamente paragonabile a certi angeli della steppa russa...
Dipende dalla ragazza che incontri e da cosa vuoi in quel momento
Nel mio caso se è una fidelizzata e so quindi che mi farà stare bene, esco sereno, divertito e rilassato sopratutto se ci facciamo qualche sana risata dopo il rapporto
Se vado per la prima volta con una ragazza nuova allora quando esco comincio a fare il confronto con le altre e solo dopo capisco se sono sereno.
Se voglio una scopata stile GFE esco bello tranquillo e rilassato, se voglio una PSE esco con le ossa rotte e con un sorriso da ebete
le mie emozioni sono queste:
- Fase 1. Ricerca e scelta dell'annuncio a cui rispondere. Grande impazienza ed eccitazione.
- Fase 2. Avvicinamento alla location. Ancora impazienza mista a nervosismo e leggera paura.
- Fase 3. Incontro. Forte eccitazione, libidine, piacere.
- Fase 4. Il dopo. Piccolo senso di colpa, un po di frustrazione, forse pentimento.
- Fase 5. Per questa devo aspettare un paio di giorni. Il ricordo. Eccitazione, libidine, voglia di tornare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.