Cosa ne pensate

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
Buongiorno negli ultimi mesi cerco di leggere più recensioni possibili per cercare come tutti qualcosa che mi ispira senza buttare i miei soldi. Quello che noto è la sproporzione dei rates da un utente e l'altro se non delle prestazioni. Ok ci può stare. Ma nelle recensioni di persone da me frequentate sia recensite che non ho notato in alcuni casi addirittura il doppio se non di più di quello elargito da me, senza poi leggere di prestazioni diverse. In conclusione mi sento di dire diamoci una svegliata e una regolata. Grazie
 

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
Nelle prestazioni incide moltissimo il cliente,pulizia educazione e approccio, poi molti non lo ammetteranno mai ma questo è un loro problema.


Tu hai pagato un rate più basso per ottenere le stesse prestazioni, quindi il problema è...?
"vivi e lascia vivere".
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Buongiorno negli ultimi mesi cerco di leggere più recensioni possibili per cercare come tutti qualcosa che mi ispira senza buttare i miei soldi. Quello che noto è la sproporzione dei rates da un utente e l'altro se non delle prestazioni. Ok ci può stare. Ma nelle recensioni di persone da me frequentate sia recensite che non ho notato in alcuni casi addirittura il doppio se non di più di quello elargito da me, senza poi leggere di prestazioni diverse. In conclusione mi sento di dire diamoci una svegliata e una regolata. Grazie
Cioè, ha ottenuto le stesse prestazioni pagando a volte anche la metà, e ti lamenti? 😂
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
  • #5
Cioè, ha ottenuto le stesse prestazioni pagando a volte anche la metà, e ti lamenti? 😂
Bella risposta. No è che se ci torno abituate da babbei mi chiederanno di più perché qualcuno glieli darà.

Nelle prestazioni incide moltissimo il cliente,pulizia educazione e approccio, poi molti non lo ammetteranno mai ma questo è un loro problema.


Tu hai pagato un rate più basso per ottenere le stesse prestazioni, quindi il problema è...?
"vivi e lascia vivere".
Ma lascia vivere tu. Ho solo espresso una mia perplessità. Io ho pagato quello che ho pagato senza entrare nei dettagli.

...in che senso?
Che come in altri campi diventerà una cosa per pochi.
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
1709651710148.png
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Non si capisce bene il senso del topic più che altro...
Anche perché non hai dato molti dettagli. Ok, hanno pagato di più ma perché lei ha chiesto quella cifra o sono i clienti che l'hanno sborsata per conto loro (nelle rece, di solito, il regalino extra viene specificato).
E il luogo dell'incontro è lo stesso? Perché una che abitualmente lavora nello sperduto villaggio di Pizzo Calabro ha sicuramente spese e clienti diversi rispetto a quando va in tour a Milano centro o a Forte dei Marmi d'estate.
 
Commenta
Alto