cosa ne pensate?

Mah ...
i media ci ricamano sopra un po', ok,
ma non sottovaluterei il problema,
ammiro l'operato di Francostars per quanto riguarda la meretriciofobia
ma sottovalutare che alcune
(il termine alcune può essere sinonimo indifferente di "tante" come di "poche")
ragazze vengono effettivamente schiavizzate non fa bene a nessuno,
il problema esiste, le schiave del sesso ci sono,
tante, poche, difficile dirlo,
per quanto mi riguarda anche una sola "schiava del sesso"
per me è già troppo!

Ripeto
ammiro la battaglia per la liberalizzazione e regolamentazione del mondo pay-sex
sono d'accordo nel dire che il mestiere più antico del mondo vada
riconosciuto regolamentato liberalizzato
ma non me la sento di dire che tutte le ragazze che esercitano
lo fanno consapevoli di ciò fin dal primo momento,
che anche se fosse "se vogliono" hanno i mezzi per ribellarsi o uscirne,
che basta usare un telefonino che tutte hanno
(che ne sappiamo se al telefonino sono state bloccate le chiamate in uscita per esempio?),
troppo facile e troppo omertoso dirlo così.

L'articolo parla di due colpi di pistola in testa, di guerra tra bande,
sarà anche scritto su giornali italiani che godono di poca fiducia,
ma questa ragazza l'han fatta fuori,
non facciamo finta che tutto questo non sia vero,
non è giusto nei confronti di chi è
oppressa minacciata oltraggiata costretta schiavizzata
sottovalutare questo aspetto del mondo pay-sex
fosse anche che tra tutte solo una sola di esse è in questa condizione
non possiamo e non dobbiamo far finta di nulla.
 
Mah ...

sarà anche scritto su giornali italiani che godono di poca fiducia,
Gli unici che mi ispirano ancora meno fiducia dei media italiani, sono quelli che forniscono le notizia ai media italiani.

Hanno fatto fuori anche Simonetta Cesaroni, Yara Gambirasio e Chiara Poggi. E qualche migliaio di altre persone.
E allora?

Tutto quello che so (e neanche ne sono troppo sicuro) e' che le hanno uccise.
(Sono anche sicuro che ho strapagato centinaia di investigatori da strapazzo per non venire a capo di nulla, ma questo e' un altro discorso...)
 
Hai travisato quello che ho scritto
Allora spiegamelo un po' tu. Anzi, analizziamolo un po'.

ma va bene così, però dire che una parte delle ragazze non si trove in queste condizione oppure che non ci sono papponi e prottetore vari(sfrutatori chiamateli come lo volete) tra le OTR è come coprirsi gli occhi.
tua affermazione 1) fra le OTR ci sono delle ragazza sfruttate.


Se ci sono i mezzi per capire se una è sotto queste condizioni non lo so frequento e preferisco le loft/escort e trans che solitamente sono libere.

tua affermazione 2) fra le loft/escort ci possono essere delle ragazze sfruttate


Però non ho mai scritto che tutte si trovano in queste condizione credo di aver usato l'italiano non il portoghese.
Domanda mia (e io sono certo di aver usato l'italiano anche perche' non conosco il portoghese): come fai a capire se sono sfruttate?
Risposta tua:
Se ci sono i mezzi per capire se una è sotto queste condizioni non lo so

E allora di che stiamo parlando?

Ogni tanto saltano fuori questi interventi poco chiari; parrebbe quasi che qualcuno cerchi di insinuare sensi di colpa, rimorsi o altro. Solo che purtroppo per lui/lei, io ci vado a nozze con i sensi di colpa.

Se uno ritiene che TIZIA, CAIA o SEMPRONIA siano sfruttate, lo dice, ne espone le motivazioni e i colleghi decideranno come comportarsi. Il resto e' fuffa.
Finora gli unici "sfruttamenti" li ho visti a spese dei clienti.
 
Ultima modifica:
...
Finora gli unici "sfruttamenti" li ho visti a spese dei clienti.

Non estremizziamo,
dal sostenere: "sono tutte sfruttate"
al sostenere: "nessuna è sfruttata"
l'unica cosa in comune è il paraocchi che portano coloro che dicono queste etremizzazioni.

Non si tratta di insinuare o no sensi di colpa
ognuno farà i conti con la propria coscienza (per chi ce l'ha)
ed in casi estremi con la giustizia quando e se ne ricorresse il caso.

Noi non siamo in grado e non abbiamo gli strumenti per quantificare
quante e come sono sfruttate
ma sappiamo che ce ne sono sicuramente,
preso coscienza di questo ognuno si comporterà di conseguenza.

Personalmente non mi fido di chi dice
"sono tutte sfruttate" "vanno tutte liberate" "anche i clienti sono tutti colpevoli"
come non mi fido di chi dice "sono tutte puttane e basta",
entrambi hanno qualcosa di poco chiaro in quel sostengono.
 
Filippo onestamente non so dove vuoi parare ho spresso un mio parere e tu il tuo, sono uttente finale come te e come tale non mi sento sfruttata, alla fine si parla di prestazioni di servizi.

Non ho scritto che tutte le pay sono messe in quele condizioni ho solamente detto che il fenomeno esiste e dovendo scegliere preferiscico operatrici che siano al di fuori di certi giri( credo sia una cosa normale), non credo d'essere stata poco chiara sei stato tu a dire che la cosa non era vera, quando effetivamente non è proprio così.

Se ti ho offeso ho detto qualcosa che ti ha toccato personalmente ti chiedo scusa non era nelle mie intensioni con questo almeno da parte mia l'argomento è chiuso.
 
La mistificazione mediatica esiste, rispetto il tuo parere ma io rimango nel mio cercando di divertirmi dove mi sento più tranquilla senza andare da chi credo sia sfrutatta.
Boa Sorte.
Come si fa ad essere sicuri se la prostituta alla quale ci si rivolge è o non è sfruttata, per non dire schiavizzata, se non si denotano certe condizioni? Non si può pensare che siano solo od in maggioranza le OTR a subire tale condizione, poiché quelle al chiuso, non solo guadagnano di più, ma sono anche più facilmente controllabili, rispetto alle prime.
 
Indietro
Alto