Cosa non sopporto delle pay

Guarda che ti sbagli, ho diversi contatti con altrettanti psicoanalisti, sono miei clienti.

Gnoccolo, ho ammesso di essere meteopatico e anche impiegopatico, non di essere psicopatico.

Mi sa che a te il sarcasmo lo devono spiegare.

Leonardo... anche io faccio analisi freudiana o filosofica... come volete chiamarla chiamatela e mica serve necessariamente essere psicopatici... anzi credo di avere un equilibrio lodevole:lol:
Su su non bisticciate sempre.... vhe vabbe che se non litigate non c e nulla da dire peró ogni tanto lasciamo correre...

@L3ONARDO:

" Mi sa che a te il sarcasmo lo devono spiegare.
".

...e a te la calma e l'educazione.
Ma non spetta a me spiegarle a te, per fortuna.
Come non spetta a me spiegarti che il frequentare uno psicoanalista perché gli fornisci qualcosa in vendita - come mi sembra di aver capito tu faccia - non è certo come il frequentarlo da paziente.
Accusi gli altri di non avere logica, ma la tua resta un mistero: ben poco affascinante, tra l'altro.

Leonardo... anche io faccio analisi freudiana o filosofica... come volete chiamarla chiamatela e mica serve necessariamente essere psicopatici... anzi credo di avere un equilibrio lodevole:lol:

Si si, è un mio limite.
Dicevo in un altro thread che sono consapevole che ora va tanto di moda farsi l'amico strizza... forse il temine che ho usato è forte in effetti, psicopatico sa tanto di pazzoide criminale anche se non è esattamente così... andava bene forse solo sociopatico, istrionico o qualsiasi altro cazzo di patico che almeno dia la scusa di trovare uno psicoanalista.
Forse a te va bene come valvola di sfogo, io proprio non ne sento l'esigenza e poi sono un tipo abbastanza complicato. C'è rischio di terapia inversa.

Su su non bisticciate sempre.... vhe vabbe che se non litigate non c e nulla da dire peró ogni tanto lasciamo correre...

Questo lato di te in versione valeriana è delizioso.
Non preoccuparti pupa, tra me e il francesino permaloso è in atto una sciabolata di consonanti e vocali da ab illo tempore, non farci caso, è sempre lui che comincia a stuzzicarmi poi mi si impermalosisce se ci vado giù pesante (ma con garbo :) ) ... è come la reginetta del ballo .. sempre in tiro, cortese, mieloso... fa tanta tenerezza... ma va spronato, svezzato, imbastardito... insomma reso macho.
Comunque è vero, se non si bisticcia non c'e un cazzo da dire ;)

Poi vedi se non mi risponde .. si si lo farà... anche se sto parlando con te e anche se è tentato dal non farlo proprio perché adesso gli sto dicendo di farlo... ahahahahaha

Ehhh siete due prototipi interessanti uno non mi da l amicizia l altro... gli voglio offrire un caffe e mi manda i gigli bianci ma non si fa vivo...ehhhhhhh
Siete strani voi del forum hihihihihihihihihi

Io direi che tra te, Lana e Axl, vi dividete gli amori maschili di tutto il forum... parimenti eh... 33,3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333% a testa... :kiss3:

Ehh la Peppa!!!
Vi lascio due giorni e mi fate un inizio di 3° guerra mondiale.
Su su. Peace & Love.
Soprattutto Love & Sex.???
Epp

Indietro
Alto