@vikingo Non c'è nulla di male, se tu ti trovi bene con le PAY e in questo modo, benissimo.
Dico solo che non credo sia del tutto saggio escludere "a prescindere" le FREE, come se andare a PAY fosse un "must".
Come tu interessatamente osservi, quando parli di sesso FREE dici: "me ne privo inconsciamente".
Anche io ho cominciato ad andare a PAY prestissimo (a 18 anni!), e sono Punter convinto da un quarto di secolo, ma ho cercato sempre anche di scopare FREE, sopratutto straniere per due motivi fra loro connessi:
1) A Firenze - sopratutto negli anni 90 e primi 2000 - c'erano letteralmente FIUMANE di FICHE straniere che cercavano THE ITALIAN CAZZ, e quindi scopare Americane, Australiane, Giapponesi, Canadesi e quant'altro, era forse addirittura più facile che andare a PAY. C'erano locali in cui andavi quasi a colpo sicuro, se c'era anche un gruppo di straniere. Il Teatro Scribe, lo Space, il Red Carter. Andavi, e quasi sempre trombavi. L'offerta FICALE aggratis era praticamente illimitata, quindi sarebbe stato da pazzi non usufruirne.
2) Le straniere se la tiravano poco, perché avevano in genere poco tempo (al massimo un anno, quelle in Erasmus!) e volevano collezionare molto ITALIAN CAZZ. Se trovavi una straniera arrivata da poco, sapevi subito che lei voleva farsi - oltre all'iscrizione alla scuola di lingua, all'appartamento e alle amiche - anche diversi fornitori di ITALIAN CAZZ, quindi era veramente facile trombare FREE. Ripeto, sarebbe stato da pazzi non usufruirne.
Credo comunque che - se non fossi vissuto a Firenze dove c'era la sorgente dalla FICA STRANGER - anche io avrei scopato molte meno FREE e mi sarei dato alle PAY ancora di più.