Cosa pensano le donne (free), delle prostitute?
una mia amica free ne ha parlato bene, mi ha solo detto che sarebbe giusto che venisse regolamentata e tassata.
scusa ma probabilmente la tua amica conosce la tua professione e/o hobby e/o ecc (intendo come definizione) e quindi potrebbe avere dato una risposta diplomatica.
Le mie amiche ( che spesso anzi quasi mai ho trombato)hanno una pessima opinione delle pay (naturalmente loro non conoscono il mio passatempo)
mi spiace deluderti, ma non lo sa...anzi mi ha confidato: avessi più coraggio, lo farei. non è che le persone sono tutte fatte con lo stampino... e cmq, ci sono anche molti uomini che hanno una pessima opinione delle pay, tra cui anche quelli che ci vanno....quindi vedi, sono opinioni, ognuno ha le sue, ma fin tanto che una persona non lede la vita di qualcun altro/altra, non vedo quale possa essere il problema per alcuni/e.
Io ho perso un'amica free solo perchè le ho rivelato questo mio hobby.
Non ricordo come sia uscito il discorso ma mentre eravamo lì a divertirci con lei sopra di me, si alzò di scatto si vestì e coprendomi di parolacce andò via dicendomi che sono una mina vagante, e chissà quante malattie potevo trasmettere a lei e a mia moglie. Ho provato a richiamarla dopo qualche giorno ma mi ha messo in black list ed ormai non mi saluta neppure per strada.
Non ricordo come sia uscito il discorso ma mentre eravamo lì a divertirci con lei sopra di me, si alzò di scatto si vestì e coprendomi di parolacce andò via dicendomi che sono una mina vagante, e chissà quante malattie potevo trasmettere a lei e a mia moglie. Ho provato a richiamarla dopo qualche giorno ma mi ha messo in black list ed ormai non mi saluta neppure per strada.
mi spiace deluderti, ma non lo sa...anzi mi ha confidato: avessi più coraggio, lo farei. non è che le persone sono tutte fatte con lo stampino... e cmq, ci sono anche molti uomini che hanno una pessima opinione delle pay, tra cui anche quelli che ci vanno....quindi vedi, sono opinioni, ognuno ha le sue, ma fin tanto che una persona non lede la vita di qualcun altro/altra, non vedo quale possa essere il problema per alcuni/e.
Quelli che disprezzano le pay ma ci vanno vorrei sapere come fanno a fare i conti con la loro coscienza.
Come si fa a sputare nel piatto dove si mangia?
Ma sopratutto per cosa le disprezzerebbero?
...e qualcuno non si limita solo al disprezzo.
è così Curioso, non ho alcun interesse a dire una bugia di questo tipo e qualcuno non si limita solo al disprezzo.
sono belli? hanno un bel fisico? Si perché come ho già scritto in un altro thread molti si lamentano di dover pagare ma poi magari vanno con ragazze che hanno la metà dei loro anni, belle, con forme da veline, mentre magari il loro "corrispondente gratis" non gli aggraderebbe molto.
io mi sono innamorato di te forse solo perché non c'era niente di meglio da fare