Poi ci sono quelli che non vivono con serenità l'hobby, non lo considerano un hobby una passione ma una dipendenza che sono costretti a soddisfare. Per costoro consiglierei una buona psicoterapia visto che se è solo per svuotarsi è sufficiente Federica, la dipendenza è solo un fatto mentale. Si tratta di persone che hanno a livello psicocaratteriale dei conflitti insanati col sesso e con le donne in generale.
Riprendo questo punto del post di Curioso.
Il sesso ha molti risvolti, ci sono molti aspetti borderline... chi si comporta cosi e poi disprezza le prostitute, nel mio modo di vedere non cerca sesso, ma cerca una donna... e piu' in dettaglio, cerca il potere verso la donna, quel potere che se non paga non riesce ad avere... questi sono uomini anche pericolosi!!!
Io non sono uno psicologo, dico questo solo perche' in passato ho avuto modo di stare molto vicino ad una donna che si prostituiva (non pensate male, era una cosa assolutamente pulita, pulitissima...) e dai suoi racconti, questo ho capito... e purtroppo non credo di sbagliare di molto...
Leggendo il titolo e poi tutti i post, mi e' venuto anche un forte dubbio.... e vi prego illuminatevi....
ma le prostitute, non sono donne?
Leox