Cosa pensiamo noi punters di chi va a pay

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Prima di conoscere il mondo pay non avevo nessuna idea e opinione a riguardo dei punter, se non il fatto che mi facevano pena le stradali e che mi avrebbe fatto schifo andarci. Dopo aver conosciuto il mondo pay con gli fkk, penso che chi può fa bene ad andare a prostitute, e che a molte persone farebbe bene qualche esperienza in bordello prima di intraprendere relazioni serie. Alla fine tra i punters di fkk ho trovato tanti single che hanno voglia di divertirsi e hanno un hobby in comune. I dirigenti, invece di portarsi le puttanelle incapaci in azienda, dovrebbero andare a prostitute: farebbero meno danni. Penso che un punter esperto che lascia il mondo pay per una compagna deve aver trovato una persona che lo soddisfa e ne ho conosciuti. In generale penso che molti punters non siano dei morti di figa e le troie free non abbiano su di loro alcun potere. Cara free non me la dai? Nessun problema: vado con una pay più giovane e più figa di te.
No, cioè, ma questa è poesia! d'accordissimo con te.
Viva la fica in tutte le sue forme, chi vuol andare a PAY, lieto sia! Del doman' non c'è certezza!

Commenta
Reaction score
11.393
Prima di conoscere il mondo pay non avevo nessuna idea e opinione a riguardo dei punter, se non il fatto che mi facevano pena le stradali e che mi avrebbe fatto schifo andarci. Dopo aver conosciuto il mondo pay con gli fkk, penso che chi può fa bene ad andare a prostitute, e che a molte persone farebbe bene qualche esperienza in bordello prima di intraprendere relazioni serie. Alla fine tra i punters di fkk ho trovato tanti single che hanno voglia di divertirsi e hanno un hobby in comune. I dirigenti, invece di portarsi le puttanelle incapaci in azienda, dovrebbero andare a prostitute: farebbero meno danni. Penso che un punter esperto che lascia il mondo pay per una compagna deve aver trovato una persona che lo soddisfa e ne ho conosciuti. In generale penso che molti punters non siano dei morti di figa e le troie free non abbiano su di loro alcun potere. Cara free non me la dai? Nessun problema: vado con una pay più giovane e più figa di te.
...purtroppo molti sono in situazioni penose (ma senza utilizzare il pene) con mogli/fidanzate/compagne bigotte moraliste, e si salvano solo andando a pay, come nel mio caso gli Fkk, che sono luoghi di vera libertà.

Commenta
Reaction score
11.393
Chi va a pay con rispetto della sex workers ha anche il mio rispetto, diversamente lo prenderei a calci in culo.

Chi va a pay fa del bene al mondo, a se stesso e fa girare l'economia.

Chi non va a pay, o é bugiardo, o fa la spia e non é figlio di Maria (Maddalena, nel nostro caso).

Chi va a pay ha una marcia in più...e non ha il freno a mano tirato.

Chi va a pay capisce molto meglio le donne, sempre che abbia un minimo di sensibilità...

Chi va a pay, é un discriminato dalla società, ma, infondo, é solo uno che ha capito meglio il mondo.

Chi va a pay, si sente solo, e combatte la solitudine con la compagnia di belle donne, che fa rivivere nei suoi ricordi...

Chi va a pay, é uno squattrinato in genere, ma sempre col sorriso.

Io, che vado a pay, mi sento molto più romantico di prima, rispetto a quando non ci andavo...ma poi, perché non andavo? Bah, forse ero scemo...

Commenta

prcollins

Espulso
UOMO
Reaction score
67
O che considerazione avevamo di chi pagava x far sex prima che cominciassimo noi.
Non è che la mia considerazione faceva differenza tra chi pagava per fare sex e chi no.
Consideravo semplicemente chi pagava per fare sex un puttaniere,che non influiva assolutamente sulla considerazione di costui rispetto ad altri.

Commenta
Reaction score
238
Non penso nulla, anzi, quando sono in attesa dell’incontro e sto aspettando il msg della pay/agenzia per salire in camera, penso solo che si sbrighi velocemente 😎

Commenta
Reaction score
221
Sinceramente penso che ognuno sia libero di fare ciò che preferisce senza che rechi danno/fastidio al prossimo e vale per qualsiasi ambito;
I motivi che ci spingono ad andare a mignotte possono essere molti, sicuramente molti di più di quelli che fanno la morale su questo mondo etichettando come sfigati/soli/emarginati quelli che frequentano pay e poi vai a vedere le situazioni in cui si trovano e sono i primi ad essere insoddisfatti(e di nascosto ci vanno anche loro).

Commenta
Reaction score
901
Non giudico..semplicemente posso immaginare che molti vogliano divertirsi senza complicazioni che invece comporta una free.che poi dopo aver visto come si comportano certe donne verso partner ricchi ho capito che anche in quel caso c'è uno scambio..io ti do amore e figa in cambio di benessere e soldi ..per cui a quella stregua di finzione meglio andare tutti I giorni a pagamento piuttosto che essere succubi di donne del genere

Commenta
Alto