- Reaction score
- 8.262
No, cioè, ma questa è poesia! d'accordissimo con te.Prima di conoscere il mondo pay non avevo nessuna idea e opinione a riguardo dei punter, se non il fatto che mi facevano pena le stradali e che mi avrebbe fatto schifo andarci. Dopo aver conosciuto il mondo pay con gli fkk, penso che chi può fa bene ad andare a prostitute, e che a molte persone farebbe bene qualche esperienza in bordello prima di intraprendere relazioni serie. Alla fine tra i punters di fkk ho trovato tanti single che hanno voglia di divertirsi e hanno un hobby in comune. I dirigenti, invece di portarsi le puttanelle incapaci in azienda, dovrebbero andare a prostitute: farebbero meno danni. Penso che un punter esperto che lascia il mondo pay per una compagna deve aver trovato una persona che lo soddisfa e ne ho conosciuti. In generale penso che molti punters non siano dei morti di figa e le troie free non abbiano su di loro alcun potere. Cara free non me la dai? Nessun problema: vado con una pay più giovane e più figa di te.
Viva la fica in tutte le sue forme, chi vuol andare a PAY, lieto sia! Del doman' non c'è certezza!