COSA PENSO "DURANTE"

Reaction score
0
Non riesco a pensare a niente perchè ho tutto il sangue che si è spostato da una testa all'altra :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Scusa Eddy ma sei parente di Mannheimer? :biggrin:
Io in quel momento non penso, il cervello è scollegato, le batterie servono per altri scopi :smile:

Commenta
Reaction score
22
Astore ha scritto:
Sarà che ho un unico neurone,
sarà che ancora non ho capito se sia localizzato nella testa o nell'uccello ...
ma ancora non riesco a fare più cose contemporaneamente e quindi
"DURANTE" penso a "TROMBARE".
AVE

......facendo anche io parte del club degli scemi, mi càpita esattamente lo stesso!..... :crazy:

Commenta
Reaction score
1
perchè voi pensate ? :shok: :fool: :shok:

io ho la mente vuota quasi sempre, poi mentre scopo è più vuota del vuoto assoluto :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
0
se la bimba mi porende penso a trombare e godermi il tempo con lei
se la ragazza anche a orima vista non mi prende e vado aavanti comunque la prima cosa che penso è:

è ora di ragionare più con la testa che con il volatile in basso

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
dipende, in linea di massima fare sesso bene è la cosa che più mi sgombra la testa da tutti gli altri pensieri, quindi se mi piace ciò che sto facendo non penso a nulla se non a godermela nel migliore dei modi, se la prestazione è scadente più o meno:
1) ma che caxxo, proprio da sta qui dovevo finire? :swoon:
2) se fai così finiamo domani :punish:
3) guardami adesso che non mi vedrai più :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
10) io sto tutto il tempo a cercare l'interruttore per "accendere" la ragazza, poi se ci riesco rimango a rimirarla abbagliato finché non finiamo...se invece no, me ne sto a borbottare al buio finché scade il tempo massimo

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
1) "speriamo di non venire subito!"
2) "se entrasse adesso mia moglie, sai che figata..."
3) "beccati questo bel troione!"
4) "sta godendo sul serio o mi sta prendendo in giro?"
5) "se stasera mia moglie mi chiede perchè il cell era spento dalle 15.00 alle 16.00, cosa gli dico?
6) "se adesso le chiedo un cim, mi dirà di no?"
7) "però dalle foto sembrava più figa!"
8) "dove ho messo il portafoglio?"
9) ............................
Già il solo fatto di pensare a qualcosa "durante" il rapporto è di x sè un pò preoccupante poichè significa che non sono concentrato completamente su ciò che sto facendo, non mi sto godendo quindi interamente l'amplesso. Tuttavia, se la pay è fin troppo scafata nel mestiere, finge eccessivamente ed è fin troppo meccanica, il pensiero è indubbiamente quello di non vedere l'ora di venire e finire (stesso desiderio suo suppongo). Poi dipende da quello che si sta facendo. Durante un daty ad esempio, mi auguro di non imbattermi in cattivi odori mentre gliela lecco; quando m'è capitato di trovare donne (pay e free), che m'hanno concesso il secondo canale, mentre la stantuffavo a 90°, spesso osservavo/osservo le sue espressioni per vedere se le fa male, se è indifferente alla cosa o le sta piacendo. Non c'entra tanto col topic, tuttavia quando faccio un massaggio in posizione prona c/o una nuova massaggiatrice o centro, vengo ahimè preso d'assalto da pensieri simili al punto otto.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
La numero 1 "speriamo di non venire subito!"

Come già scritto in altri post soffro di ''sovraeccitazione'' che spesso si trasforma in eiaculzione precoce...
Ovvio che il mio primo pensiero corre li...magari ho di fronte a me una bella ''passerotta'' ed il timore di concludere per KO al primo round non mi fa star tranquillo...casi strani della vita...meno eccitante uguale a più ''durante''....dovrebbe essere il contrario...

Commenta
Reaction score
40
Se penso qualcosa "durante" vuol dire che non sono preso del tutto dall'incontro e dalla ragazza che mi sono trovato di fronte, quindi purtroppo sarà per forza di cose un meeting poco soddisfacente.
Preferisco non pensare a nulla nel mentre e farmi coinvolgere, sentirmi coinvolto e sgombro da qualsiasi pensiero, che non sia quello di voler godere e resistere il più possibile, come se fossi con una free.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Che non mi diventi barzotto all'improvviso.

Chissa a che pensano le nostre amiche pay invece...?
Non vorrei esser troppo cinico, ma mi sa tanto che la maggior parte di loro non vedano l'ora che finiamo e ce ne andiamo. A meno che non trattasi di no prof o di pay GFE, per loro non siamo altro che numeri, specie con le otr.

Commenta
Reaction score
2
Noooooo non penso, scollego il cervello e lo poggio sul comodino, accanto alla cremina, fazzolettini umidificati, amuchina gel, rotolone, preservativi e chi più ne ha più ne metta.......

Commenta
Alto