Astore ha scritto:Sarà che ho un unico neurone,
sarà che ancora non ho capito se sia localizzato nella testa o nell'uccello ...
ma ancora non riesco a fare più cose contemporaneamente e quindi
"DURANTE" penso a "TROMBARE".
AVE
Già il solo fatto di pensare a qualcosa "durante" il rapporto è di x sè un pò preoccupante poichè significa che non sono concentrato completamente su ciò che sto facendo, non mi sto godendo quindi interamente l'amplesso. Tuttavia, se la pay è fin troppo scafata nel mestiere, finge eccessivamente ed è fin troppo meccanica, il pensiero è indubbiamente quello di non vedere l'ora di venire e finire (stesso desiderio suo suppongo). Poi dipende da quello che si sta facendo. Durante un daty ad esempio, mi auguro di non imbattermi in cattivi odori mentre gliela lecco; quando m'è capitato di trovare donne (pay e free), che m'hanno concesso il secondo canale, mentre la stantuffavo a 90°, spesso osservavo/osservo le sue espressioni per vedere se le fa male, se è indifferente alla cosa o le sta piacendo. Non c'entra tanto col topic, tuttavia quando faccio un massaggio in posizione prona c/o una nuova massaggiatrice o centro, vengo ahimè preso d'assalto da pensieri simili al punto otto.1) "speriamo di non venire subito!"
2) "se entrasse adesso mia moglie, sai che figata..."
3) "beccati questo bel troione!"
4) "sta godendo sul serio o mi sta prendendo in giro?"
5) "se stasera mia moglie mi chiede perchè il cell era spento dalle 15.00 alle 16.00, cosa gli dico?
6) "se adesso le chiedo un cim, mi dirà di no?"
7) "però dalle foto sembrava più figa!"
8) "dove ho messo il portafoglio?"
9) ............................
Guarda che la mattina è solo un problema di natura.... idraulica..."ma perche' la mattina ce l'ho duro come un sasso e adesso resta barzotto?"
Non vorrei esser troppo cinico, ma mi sa tanto che la maggior parte di loro non vedano l'ora che finiamo e ce ne andiamo. A meno che non trattasi di no prof o di pay GFE, per loro non siamo altro che numeri, specie con le otr.Chissa a che pensano le nostre amiche pay invece...?
Guarda che la mattina è solo un problema di natura.... idraulica...
Non illuderti...!
Peggio mi sento! Allora vuol dire che e' barzotto 24 ore su 24.