Di solito porto con me solo la cifra che penso di spendere, o appena poco di più. Non per paura di essere derubato, ma semmai per evitare tentazioni da spesa eccessiva e testosterone elevato. D'abitudine non porto mai, nella vita di tutti i giorni, nè collane nè anelli, e nemmeno l'orologio: mi danno fastidio: non ho però mai avuto il timore di essere derubato, e in generale non mi dispiace se nell'appartamento ci sono due girl. Secondo me i loft con due ragazze sono invece più sicuri. Sempre con me puttancell e un documento, perchè ( non si sa mai ) voglio poter dimostrare sempre la mia identità, che con le Forze dell'ordine è sempre meglio.
Non ultimo, ma anzi per primo, il cervello: qualunque cosa si faccia, usare la testa non è mai un opzional.
Non mi è mai capitato comunque di incontrare una girl che non fosse onesta: forse sono stato fortunato, ma al riguardo mai problemi. Missili e fake sì, ma quello è un tipo di disonestà diverso.
Non ultimo, ma anzi per primo, il cervello: qualunque cosa si faccia, usare la testa non è mai un opzional.
Non mi è mai capitato comunque di incontrare una girl che non fosse onesta: forse sono stato fortunato, ma al riguardo mai problemi. Missili e fake sì, ma quello è un tipo di disonestà diverso.