una girl e una trans.....e valida come opzione, sarebbe la mia preferita....nicol ha scritto:Preferite due girl insieme visto che e piu meno il desiderio piu intrigante per un uomo ? o una sola girl con cui riesci a creare un atmosfera piu intima ?
gekj ha scritto:una girl e una trans.....e valida come opzione, sarebbe la mia preferita....nicol ha scritto:Preferite due girl insieme visto che e piu meno il desiderio piu intrigante per un uomo ? o una sola girl con cui riesci a creare un atmosfera piu intima ?
Pure io.insane ha scritto:nicol ha scritto:Preferite due girl insieme visto che e piu meno il desiderio piu intrigante per un uomo ? o una sola girl con cui riesci a creare un atmosfera piu intima ?
la seconda che hai detto!
il vagone centrale... ........Power ha scritto:gekj ha scritto:una girl e una trans.....e valida come opzione, sarebbe la mia preferita....
E te che posizione prenderesti nel trenino ?
Rick Deckard ha scritto:Se ne potrebbe dedurre che hai una amichetta ...... interessante.
nicol ha scritto:Secondo me la seconda e la migliore pero ci sono state selle ocasioni in quale eravamo in due done con un uomo ed erano prorio intriganti.Non erano delle mie amiche ma erano delle amiche del uomo ed erano gia afiatati . .Non erano copie ma solo amici cioè incontri per sesso pazo!!