Avete mai chiesto ad una donna cosa prova quando viene penetrata?
Comprendo la prima parte del quesito, credo che molti di noi abbiano la curiosità e che molti di noi molto opportunamente lo abbiano chiesto alle loro donne/amanti ricevendone differenti e variegate risposte.- Francamente il secondo quesito mi sembra "poco arguto" per essere - in questa mia espressione - "politicamente corretto! Pur da uomo mi sento di interpretare l'evidente fatto che se la penetrazione è effettuata da una persona gradevole/gradita, e munita di un pene di dimensioni adeguate e condotta con quel minimo di accortezza, per la femmina ( eterosessuale-bisessuale) la sensazione sia certamente piacevole quantomeno a livello fisico, ma anche oserei dire mentale..... Rimangono dubbi sul fatto che una lesbica decisamente "attiva" nel ruolo maschile provi piacere a livello mentale....Avete mai chiesto ad una donna cosa prova quando viene penetrata? Una donna prova piacere fisico quando uomo entra dentro di lei oppure è solo mentale?
una sensazione come di .....Avete mai chiesto ad una donna cosa prova quando viene penetrata?
............................Hai ragione, ma c'è un però: Dopo che per oltre 65 anni ho sempre e solo avuto in testa la fica, se provando a prenderlo nel culo mi piacesse, sarebbe un dramma perchè mi renderei conto di avere sprecato la vita...nel dubbio per prudenza, ( e non per pregiudizio ) mi fido di quello che mi hanno detto le donne cui ho rivolto la domanda....poi rimane anche un altro e irrisolvibile dilemma: il culo è diverso della fica, hanno strutture consistenze, muscolature lubrificazioni e dilatabilità diverse......e quindi la sensazione di prenderlo nel primo o nell'altro luogo, è certamente e obbiettivamente differente ( al di la di ogni soggettiva opinione, compresa la mia) e quindi non possedendo la fica, ne potendomene dotare, comunque non potrò mai sapere.....Prova a farti penetrare analmente per capire la sensazione.
Spiega meglio dopo i figli da fastidio la penetrazione?Penso che dopo i 50anni sia solo fastidio ??? specie dopo avuto figli ???.
Vedi mogli........ ?????
no ..... le da fastidio persino che respiri !Spiega meglio dopo i figli da fastidio la penetrazione?
eh niente .... oggi giornata di dedicheEh, anche te, fai qualcosa per l'alito, no?
... Ma prima... un po' di bunga bunga.tra un bbj con cim o un rapporto anale, scelgo tutta la vita il bbj+cim
Come mai, cioè le moglie trombano altrove oppure perdono ogni voglia?C'è poco da spiegare, quando, sotto le coperte cerchi la moglie non si lasciano nemmeno avvicinare, iniziano a scalciare come muli.
A tanti succede così, non è la regola, ma.....
C'è apertura una discussione di 10 pagine perchè è un argomento molto attuale e sentito che colpisce tantissime coppie....... leggendo si intuisce che dopo i 40 / 50 anni le mogli chiudano a chiaveeeeeCome mai, cioè le moglie trombano altrove oppure perdono ogni voglia?