Cosa prova una donna

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi dispiace.
Ma temo proprio che il piacere, tutto maschile, di prenderlo dietro sia molto diverso a quello, tutto femminile, di prenderlo davanti.
Come il sesso anale ricevuto da un uomo, grazie alla presenza della prostata, non può essere paragonato a quello ricevuto da una donna, che prostata non ha.
Fisicamente, i genitali di uomo e donna sono molto diversi.
Ma se proprio dovessimo trovare un parallelo, per una donna, riceverlo davanti dovrebbe equivalere al piacere che prova un uomo nel darlo, con la profonda differenza che mentre l'uomo è solo... clitorideo, la donna gode anche a livello interno e ha una molteplicità di ricettori del piacere in più...
Infine, certamente la menopausa e tutta una serie di questioni fisiologiche femminili differenziano l'attitudine e il piacere femminile da quello maschile.
Sicchè, da una certa età in poi, i mariti... Cominciano a prenderlo in culo, in un modo o nell'altro... E a darlo in culo alle mogli, in un modo o nell'altro...
Poi, anche boh.
Ed anche... un filino di...
...sticazzi?

______jul
 
Commenta

gianluca9

Espulso
UOMO
Registrato
22 Luglio 2021
Messaggi
60
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
C'è apertura una discussione di 10 pagine perchè è un argomento molto attuale e sentito che colpisce tantissime coppie....... leggendo si intuisce che dopo i 40 / 50 anni le mogli chiudano a chiaveeeee
Chiudono a chiave per il marito oppure smettono quasi di fare sesso in generale, è una domanda seria da porre a chi è avanti con età e gli anni di matrimonio
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Garantito. Chi prova la penetrazione puó almeno avvicinarsi a capire cosa prova una donna ad essere penetrata. Altrimenti non rimane che l'immaginazione. Comunque non fatelo perché Quelli che provano non smettono più. Come penetrare fighe o andare in bicicletta.
Ai tempi degli antichi greci e dei romani successivamente, non c'era distinzione tra rapporti eterosessuali e omosessuali, il rapporto era con la persona desiderata, è stato dopo che hanno imposto la distinzione... io sono dell'opinione che "..l'importante è che funzioni.." (cit.)
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
32
Avete mai chiesto ad una donna cosa prova quando viene penetrata? Una donna prova piacere fisico quando uomo entra dentro di lei oppure è solo mentale?
Provo a rispondere seriamente almeno per quanto mi riguarda.

Iniziai a chiedermelo da adolescente, le prime seghe, ed anche dopo i primi rapporti. Premetto che tendenzialmente sono o meglio ero sempre stato etero fino ad una certa età oltre i 20 anni. Non c'è una data precisa ma tendenzialmente attorno a quel periodo ho inizato a chiedermi dapprima che sapore avesse un uomo, o meglio cosa avrebbe provato una donna con un uomo. Fu così che piano piano mi sono capitate occasioni o meglio, cercavo delle occasioni per poter rispondere a questa domanda.

La prima volta non è stata proprio semplice, un conso pensarlo e meglio provare a fantasticarlo, un conto trovarselo di fronte, ancora moscio ed aprire la bocca. Ma la sensazione fu strana, dapprima meccanica. Il fatto di sentirlo ingrandire nella bocca devo dire già dalla prima volta era una sensazione quantomeno strana, non so neanche dire se arrapante o meno, ma sicuramente una sensazione nuova. Non arrivai al suo coito, mi spaventava, ma comunque il sapore non era male, al punto da voler ripetere la cosa. Non diminuì la mia attrazione verso le donne, ma comunque mi portava a nuove esperienze totalmente differenti. Dal punto di vista psicologico invece fu una tempesta incredibile. Accogliere nella mia bocca un uomo era una cosa traumatizzante dapprima, ma ogni volta sentirlo indurirsi era allo stesso tempo una cosa incredibile. Riesco a piacere, e riesco a far vibrare di piacere un uomo con la mia bocca. Da quel momento a livello di testa cambia tutto e permane in me una sensazione diversa: con un uomo non mi importa di godere. La cosa fantastica è quella di sentire il suo piacere. QUasi come fossi un giocattolo per il suo piacere. E la cosa mi appaga incredibilmente dal punto di vista mentale.

Da quel momento non mi importa più del mio piacere, non mi interessa il partner se sia bello, se abbia un bel fisico tonico, non mi importa più nulla della persona, mi interessa solo il suo piacere o meglio sentire il momento del culmine del suo piacere, la sua vibrazione più grande, il suo affanno, le sue contrazioni, il suo vibrare del corpo intero. Questo con gli uomini, con le donne ricerco invece il piacere di entrambi, il suo ed il mio, è sempre stato così e nulla cambia.

Questo va avanti per qualche anno, fino al giorno in cui inizia una nuova fase, quella di sentire un uomo dentro di me, usare quindi di fatto tutto il mio corpo per dare piacere. Nella mia testa sono ormai un giocattolo sessuale e questa cosa mi piace da morire, al di la del rapporto con la mia Lei di turno.

Prima volta una tragedia, voglio strafare, ottengo solo un dolore allucinante, poca preparazione, se non quella di un piccolo clistere e conseguente lavaggio per non fare 'figure di merda', poca o quasi nulla lubrificazione. Niente non scorre, entra un dito a stento, per farne entrare due neanche la saliva basta. Mi contraggo, non entrerebbe ora neanche uno spillo.

Esperienza rimandata, a qualche tempo dopo quando invece trovo una persona un po' più preparata all'argomento. Sa accarezzare, da lubrificare gradualmente, i muscoli cedono, mi suggerisce al momento dell'ingresso di spingere, come per defecare. Questo mi blocca assai, paura che esca qualcosa nonostante la precedente pulizia, quantomeno aria, ed invece lo sento entrare piano piano. Sembra enormissimo, ed invece è di una grandezza normalissima. Mi accarezza mentre entra ed inizia ad affondare, provo fastidio per la 'frizione' nonostante il condom sia lubrificato di suo. In fin dei conti non mi bagno in modo naturale come una donna per cui aumenta l'uso del lubrificante per riportare ad una sensazione quantomeno sopportabile. Cuore che fibrilla, l'ho fatto, di fatto ho perso la verginità per la prima volta, credo di sapere cosa prova una donna nel momento in cui lo fa la prima volta, anche se non ho un imene da aprire.

La prima volta finisce che mi lascia indifferente, il dolore iniziale si è poi attenuato, devo concentrarmi sui miei muscoli, capisco che non devo stringere e contrarre i muscoli per non fargli male, ma capisco anche che la mia concentrazione in quel momento va solo sul controllo dei muscoli. Non riesco a sentire di fatto nulla del suo piacere, non ho quegli 'automatismi', del farlo senza pensare di controllare, non sono affatto rilassato ed anzi un po' teso al punto da essere una cosa meccanica. Mi soddisfa solo il fatto che lui è venuto nel condom ma dentro di me, ma non ho sentito nulla. Sono paonazzo un po' dal tempo passato, un po' contento perché poi alla fine se preparato opportunamente è una cosa fattibile, contentissimo per avergli dato piacere, deluso dal fatto che non ho sentito nulla. D'altronde, mi dico' anche la prima volta con una donna sono rimasto deluso di me stesso, chiedendomi per un paio d'ore: 'ah, tutto qui l'amore'?

Il riprovarci più volte mi ha fatto capire invece altro, a cui non avevo stupidamente dato peso: come per le donne, anche per gli uomini vale la regola che con ognuno è una cosa diversa. Diverso gli odori, diverso il modo di muoversi, diverso l'approccio, diverse le aspettative che hanno di te. Dopo tutto con tutti sono sempre stato chiaro: a me non mi importa godere, ma la cosa principale è il sentir godere. Non mi interessa nulla di te uomo, mi mi interessa solo il tuo cazzo e delle dimensioni frega nulla.

Frega nulla un cazzo ... avoglia se frega e me ne sono reso conto dopo... quando trovai delle dimensioni più grandi rispetto a quanto ero abituato. Un dolore assurdo, un uomo che non gli fregava nulla di me ma voleva solo trombarmi e con forza. Situazione incredibile al punto di piangere in silenzio e chiedere pietà, ma finché non ha finito non si attenua in un crescendo di movimenti. Dolore fisico ma tanto, dovuto sopratto dal lungo tempo consecutivo di 'uso'. Ma al livello mentale tutto cambia: sono una zoccola con uomini anche se nopay, e quanto mi piace questa cosa.

Essere passivo, il cambio di ruolo, una serie di emozioni, ora che riesco a sentirlo vibrare anche dentro di me, sentire le sue contrazioni di piacere, fino a sentire il peso del suo corpo giacere pesante su di me subito dopo, sentire la sua virilità che cresce ad ogni colpo, insomma un tutt'uno tutto assieme.

Queste sono solo le sensazioni fisiche, ripeto ancora una volta, non legate a nessun lato affettivo. Non amo gli uomini, amo sentirli, per cui riesco a rispondere solo in parte alla fine alla domanda, e forse neanche quello perché le sensazioni anali sono ben diverse da quella vaginali, ma a livello fisico e psicologico, quantomeno so cosa voglia dire sentir entrare un uomo dentro di me.

Solo esperienza personale, scusa per il poema
 
Commenta

Telometto65

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
58
C'è apertura una discussione di 10 pagine perchè è un argomento molto attuale e sentito che colpisce tantissime coppie....... leggendo si intuisce che dopo i 40 / 50 anni le mogli chiudano a chiaveeeee
Ti posso dire che se le mogli chiudono a chiave, io ultimamente le migliori trombate me le sono fatte rimorchiando su siti di dating rispettivamente una 47enne sudamericana, una 49enne napoletana, una 51enne albanese e un'altra 53enne napoletana, tutte assatanate di cazzo che non vi dico cazzate si bagnano e godono come mai visto..
Le migliori sono le badanti di anziani, che non avendo molto tempo per loro non hanno neanche tempo per farsi inzuppare la loro gnocca.
Ci ho preso talmente gusto che ho smesso di andare ad escort e mi sto dedicando a questa nuova attività ;)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
Ti posso dire che se le mogli chiudono a chiave, io ultimamente le migliori trombate me le sono fatte rimorchiando su siti di dating rispettivamente una 47enne sudamericana, una 49enne napoletana, una 51enne albanese e un'altra 53enne napoletana, tutte assatanate di cazzo che non vi dico cazzate si bagnano e godono come mai visto..
Le migliori sono le badanti di anziani, che non avendo molto tempo per loro non hanno neanche tempo per farsi inzuppare la loro gnocca.
Ci ho preso talmente gusto che ho smesso di andare ad escort e mi sto dedicando a questa nuova attività ;)
ILLUSTRATACI LA TECNICA....
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
....ho un po' di dubbi sul garantire la privacy a lungo termine
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
...certo è che sarebbe utile capire di quale materia prima stiamo parlando, affermazioni assolute e approssimative aiutano poco... magari recensirle non farebbe male :)
...uno spunto per una sezione delle non prof. e sempiprof. sul forum?
 
Commenta

Telometto65

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
58
ILLUSTRATACI LA TECNICA....
La tecnica te la devi cercare, ma comunque devi essere molto psicologo e capire qual'è l'argomento migliore per tirargli giù la gonna..
L'Ultima proprio sabato scorso, una badante 51enne albanese, la becco su Tinder, scambiamo un po di chiacchiere e poi gli mollo il cellulare per chattare su WA..
Capisco fra le righe che non vede un uccello da tanto tempo.. ha solamente a disposizione un'oretta e mezza due ore al giorno e la domenica dal mattino fino alle 20..
Sabato ci incontriamo per un caffè conoscitivo..
E' trombabile, non eccelsa di viso ma ha un corpo da far invidia a una trentenne con due tette belle sode.. Durante la chiacchierata sembra fare marcia indietro al suo interesse dimostrato in chat perchè pur sapendo che sono sposato non vuole entrare in una relazione dove è difficile incontrarsi visto il mio status, pensando che per me sarebbe difficile uscire la domenica..
Gli dico di non preoccuparsi che non ci sono problemi e che anzi, i problemi li ha lei viste le poche ore che ha di libera uscita..
Nel riaccompagnarla a casa, mentre eravamo in macchina spesso mi fissava, ci diamo la mano mentre guido e gliela appoggio sulla coscia, gli incomincio a fare grattini fra bacino e gamba in prossimità della patata.. ;) non gli da fastidio, non toglie la mano e mi lascia fare..
Mi dice che ha ancora un po di tempo e in prossimità del luogo dove lavora mi chiede se ci possiamo fermare a chiacchierare un po..
Mi metto in un posto appartato.. la vedo che è pensierosa.. mentre chiacchieriamo mi fa una carezza e poi si avvicina e mi da un bacino sulla guancia per ringraziarmi di quel poco tempo passato insieme..
Mi fiondo sulla preda e le allungo un bacio alla francese con mezzo metro di lingua dentro la sua bocca..
Non fa resistenza, anzi si lascia andare, gli piazzo la mano su una tetta e inizio a sfrucugliare, sento che gli piace e si abbandona mentre geme, passo la mano sotto la maglietta e sento la tetta dal vivo, entro all'interno del reggiseno e sento un capezzolo turgido e duro.. nel frattempo l'amichetto mi diventa duro come il marmo..
Rimaniamo a pomiciare così per altri due o tre minuti.. gli bacio delicatamente il seno, glielo scopro dal reggiseno e vedo un'aureola rosea molto bella, la bacio dolcemente e lei lancia un grido di piacere... Mi dice basta.. ha paura che qualche passante ci possa vedere..
Non vado oltre.. Ormai è fritta.. anzi.. cotta a puntino..
La riaccompagno a casa e ci diamo l'appuntamento per domenica pomeriggio, andremo a fare una passeggiata e a prendere un gelato..
L'indomani pomeriggio alle 14 sono sul luogo dell'appuntamento... entra in macchina e mi saluta con un bacio.. torno all'attacco come il giorno precedente e si lascia andare.. gli chiedo se non è il caso di vedere per un B&B in zona... Inutile dirvi che il gelato l'ha preso solo lei.. e ragazzi.. con una che a suo dire non scopava da due anni non vi dico quello che ha combinato.. ha goduto quattro volte in mezz'ora di trapanata gridando o mugugnando come una forsennata ..
Tanto per raccontarvi...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Ti posso dire che se le mogli chiudono a chiave, io ultimamente le migliori trombate me le sono fatte rimorchiando su siti di dating rispettivamente una 47enne sudamericana, una 49enne napoletana, una 51enne albanese e un'altra 53enne napoletana, tutte assatanate di cazzo che non vi dico cazzate si bagnano e godono come mai visto..
Le migliori sono le badanti di anziani, che non avendo molto tempo per loro non hanno neanche tempo per farsi inzuppare la loro gnocca.
Ci ho preso talmente gusto che ho smesso di andare ad escort e mi sto dedicando a questa nuova attività ;)
...ennesima riprova che "Chi si contenta gode"......Certo che Lucianone Liga (Ligabue ) aggiungeva : .."così così...." :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto