@bolp76
Figurati, il forum è bello proprio perchè è interessante leggere, condividere opinioni ed esperienze personali.
Ma infatti la prevenzione di malattie sessualmente trasmettibili... non è un problema legato esclusivamente al mondo pay...e andrebbe sempre valutato in ogni incontro sessuale.
Poi il mondo è bello perchè è vario, ognuno di noi ha le proprie preferenze ed è giusto così. (sempre nei limiti della legalità)
Sicuramente un ruolo importante sono le abitudini, se si è abituati ad evere un eccitamento in un certo modo, sicuramente si andrà a ricercare la stessa pratica con una pay.
Per dirti, se tu sei abituato a farti alzare l'uccello con un bbj, è ovvio che se ti propongono con il preservativo, molto probabilmente ti si smoscia il pene.
Per esempio è sempre stata mia abitudine di iniziare diversamente, e infatti ad oggi mi capita veramente di rado che inizio un rapporto sessuale dal pompino, forse sarò l'unico in italia (non credo) ma in mille scopate fatte forse sarò venuto in bocca massimo 2 o 3 volte, proprio perchè sono sempre stato abituato ad una mia preferenza, di fare creampie sia davanti che dietro.
@Jhonwick
Amico sta tranquillo e non ti devi scusare di niente, non è che tu sei in difetto e gli altri sono nel giusto, abbiamo tutti gusti, usanze e preferenze sessuali diverse, quindi sotto questo punto di vista non esiste il giusto e lo sbagliato.
Comunque ci sono anche pay che sono molto attente alla salute, quindi se preferisci, basta cercarle.
E' vero che l'estetica gioca un ruolo molto importante, ma ricordati che noi possiamo sempre migliorare esteticamente prendendoci cura, con prodotti e sport/palestra.
Poi un altro consiglio cerca magari di iscriverti a qualche corso, così magari riesci a trovare qualche free che abbia qualcosa in comune come punto di partenza.
(corso di ballo,cucina,arte ect ect)