cosa rimane alla fine di tutto questo mondo...

Reaction score
5
stanze vuote piene di ricordi,di momenti belli brutti, risate,lacrime, la conoscenza di persone che passano per il nostro percorso e poi non le rivediamo più,persone che soffrono ma non lo fanno vedere mettendo una maschera e non la tolgono finchè non sono al sicuro.Rimpianti di non aver detto cose per paura di fare brutte figure,mille paranoie domande senza risposta.

Gia'.....e anche : storie che avrebbero potuto avere un seguito ,che poi non c'e' stato perché non si ha avuto il coraggio di buttarsi tutto allle spalle e ricominciare una vita nuova.....oppure persone che si pensava ci fossero indispensabili,e poi,a distanza di tempo,si e' realizzato che ci e' andata di lussoaverle perse...

ma penso che per le pay e un po diverso magari quando fanno il mestiere indossano una maschera quando smettono che si fanno una vita loro penso la toglieranno

Sì, può essere vero Leggy. E non voglio dirti che non colgo la tua intima riflessione.
Penso ci siano, per chiunque di noi, momenti e stati d'animo, che ci portano in quella direzione, un po' di penombra.
Ma penso sia importante non dimenticare, che cercare in quelle stanze, ciò che esse non possono offrire,
sia quello un percorso sempre pericoloso e distruttivo.
Ciò che resta di quel mondo è quel che cerchiamo in quel mondo.
E può essere solo un'esperienza, occasionale o ripetuta, stravagante o trasgressiva, primordiale o raffinata, ma sempre, solo, un'esperienza.
Se cerchiamo altro, va cercato in un mondo diverso da quelle stanze.

....Rimpianti di non aver detto cose per paura di fare brutte figure,mille paranoie domande senza risposta.
Rimpianti di non aver dato un abbraccio, un bacio o detto un "ti voglio bene" in più, alle persone che abbiamo amato e che ci hanno voluto veramente bene, solo perchè frenati da inutile orgoglio o di palesare fin troppo esplicitamente le proprie emozioni o da chissà cosa altro....

Ne rimarrà soltanto uno, se questa è la situazione

Immagini-divertenti-bonkaday-12.jpg

uno che rimane in mutande per una mignotta lo posso comprendere.....
uno che rimane in mutande per l'iphone non lo concepisco.....
nell'ufficio affianco c'è uno stagista che paga le rate di 3 telefoni.....parla solo di calcio e scommesse.....mai sentito parlare di figa....ecco per me un ragazzo così può tranquillamente morire di fame!!!

.....
nell'ufficio affianco c'è uno stagista che paga le rate di 3 telefoni.....parla solo di calcio e scommesse.....mai sentito parlare di figa....ecco per me un ragazzo così può tranquillamente morire di fame!!!
suvvia, morire di fame speriamo di no! comunque qualche soggetto così l'ho conosciuto anche io... non siamo tutti uguali! in fondo tu sei disposto a pagare qualcosa che dura 30, 60, 120 minuti per godere (si spera) alla grande? lui gode ad avere un oggetto tra le mani per anni come uno o più telefonini e si indebita in maniera esagerata. Per noi questo fatto è inconcepibile, ma dal suo punto di vista forse è inconcepibile spendere per chiavare...

Indietro
Alto